:-( povera piccola :-(

Aperto da orangetenere, 22 Ottobre 2008, 22:40:07 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

Ciao a tutti  (felice)
Vi posto alcuni aggiornamenti sulla riparazione della My Dyane6
Ho trovato tutti i ricambi da Franzose. Devo dire abbastanza buoni, il paraurti l'ho trovato in acciaio inox.
ho cambiato carrozziere, sai com'è ho preferito evitare il "Maniscalco" così per scaramanzia  (scara) (scara)   (muoio)
Ne ho trovato uno bravo proprio sotto il mio ufficio, così ho potuto controllare i lavori passo passo. La Dyane è praticamente quasi pronta, domani sera me la consegnano. qualche problemino con l'assicurazione, perchè  (blabla) (blabla) (blabla) .......... non è un Mercedèsssss, io cmq non ho accettato il contentino e presenterò le fatture di spesa e se non mi rimborsano TUTTO  (pugil) (discu) (pugil) (discu) a costo di usare le "buone maniere"  (sicilia)  ;)


Se ci riesco allego le foto qui, altrimenti in galleria-

(superok) (superok)
...sono tornato ;-)

orangetenere








.......  (stupid) perfetto  ;D è meglio andare in galleria  (felice)
...sono tornato ;-)

scanner79

Benissimo!!!Queste sono buone notizie!!Speriamo che ti rimborsino tutto!!! (scara)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

 (ura) (ura) (ura) (ura)
Prontaaaaaa, l'ho ritirata ieri alle 14. Manca solo la modanatura del paraurti posteriore che mi arriverà a giorni e la luce targa che mi manderà il buon Lucajekky............ GRAZIE  (abbraccio)

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=10071


...sono tornato ;-)

michael - dyane500

benissimo!!! è venuta proprio bene!!
michael- dyane500-

Patt83

 (superok)
Grande! (su) Veramente un ottimo lavoro, hai visto è tornata bellissima! (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

liberopensiero2cvllistico

 (superok) ottimo! Pero' la prossima volta che una R E N A U L T 4 ti inchioda davanti, non farti tamponare  (muro) ... tamponala tu!!!  ;D (muoio) (muoio) (muoio) ;) (felice)

lucajack2cv

 (superok) complimenti Angelo.. Lucajekkill provvede subito..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

perfetto vedo con sommo piacere che tutto si è risolto  :)

tutto è bene ciò che finisce bene  (ura)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"