News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


l'età media

Aperto da mario55, 28 Ottobre 2008, 09:55:52 AM

« precedente - successivo »

nonnopapero


(stupid)...porcaccia miseria...con i miei 64 vi sto rovinando la media!!!!

(nonso)..nonnopapero

babboneleone

Lunedì sono 39!
Se non leggevo qua quasi quasi non mi ricordavo...  (caffe)
Citazione da: Pacifico - 30 Ottobre 2008, 23:29:38 PM
ci deve essere una regola aurea alla base di questa media ... in effetti se aggiungo l'età della pacifica alla mia e divido per due siamo in media spaccata  (muoio)
Ci credete che è così anche per me? Figo! Veramente io la mia 2CV di media facciamo 35,5, ma non siamo poi così lontani dai 34,99
(vecchio) Comunque che i pischelli facciano poco gli sbruffoni!  (blabla) (discu)
Dice il saggio: "se gioventù sapesse, se maturità potesse, quindi cari miei..." Azz! Mi sa che mi sono tirato la zappa sui piedi... Vabbè, si sono persi tante cose! Tipo... Tipo... Ehm...  Si... Cioé.... SuperGulp! Non hanno visto SuperGulp e se prendono i DVD della Gazzetta dicono: "ma co' è 'sta roba?
Quindi cari ragazzini portate rispetto! C'è chi è giovane dentro!... (altra zappa sui piedi...)
Per aspera ad astra!

---Miki---


elbò

anagraficamente i miei sono 42  (nonso)  ,
  mentalmente, secondo la mia compagna, mi avvicino vagamente ai 15  (stupid)

MAH !!!  qual'è il problema ???
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

i love mafalda

Citazione da: elbò - 20 Gennaio 2009, 13:43:20 PM
anagraficamente i miei sono 42  (nonso)  ,
  mentalmente, secondo la mia compagna, mi avvicino vagamente ai 15  (stupid)

MAH !!!  qual'è il problema ???


allora mi somigli ;D ;D
massimo

Gianni Gandini

Beh, c'era un certo Albert con tanto di baffi e lunghi capelli bianchi che diceva che l'importante è non avere i capelli bianchi sullo spirito!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

---Miki---

 (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su).................................condivido in pieno!!!!!!!!