News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


dyane 6 prato ospedale

Aperto da agorock, 26 Marzo 2015, 22:30:38 PM

« precedente - successivo »

agorock

passavo da l'ospedale di prato  (sorpreso) ed eccola bellissima dyane 6 bianca guidata da una ragazza targa pg, era veramente notevole ed, io direte voi avrei provato a fermarla ma non ero solo dovevo rispettare i tempi di chi era con me, anche forse per evitare l'ennesima figuraccia, era un po' che non scrivevo sono sempre preso da mille cose la mia strepitosa è ferma da un anno, e da due mesi ho perso il lavoro l'azienda in cui lavoravo ha chiuso 82 operai a casa, la mia compagna e quasi 5 anni che è a casa, abbiamo un bimbo di 3 anni ed un muto,un po' una moda ultimamente, quindi se qualcuno avesse da offrirmi un lavoro serio in zona prato, pistoia , calenzano, sesto fiorentino. gli sarei grato, io lavoravo nel tessile ma non voglio più fare quel mestiere cerco possibilmente altro,grazie e scusate se sono uscito un po' dal tema del post ma alla fine chi avvistase un lavoro .....grazie :P

michael - dyane500

michael- dyane500-

Watson

Brutta storia e poi senti in tivu che c'è la ripresa che che è iniziata l'a risalita.....

... ma dove vivono quelli che dicono certe cose  (muro) (muro)

Buona fortuna agorock, mi raccomando non perdere le speranze, c'è sempre una soluzione.

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Ciao Agorock,


fa tanto male leggere certe cose.
Ti sono vicino, anche a me è successa la tua stessa cosa nel 2011.
150 persone, tra operai e impiegati, lasciati a casa tutto in nome della famigerata e maledetta 'delocalizzazione'.
(inc)
In più a me, dopo qualche mese, mi ha lasciato pure la donna...
(muro)

Sono stati due colpi durissimi, ho passato mesi di angoscia e totale sbandamento, in testa mi sono passate cose che preferisco non dire e non ricordare...

Poi però si è sistemato tutto, un lavoro è arrivato, ho conosciuto una bella biondina e, giusto un anno fa, mi sono pure fatto la 2CV!
(muoio) (muoio) (muoio)

Ti auguro di trovare davvero in fretta, non vuoi più fare il tessile, evidentemente eri insoddisfatto di quel mestiere.
Bene, prendi ciò che ti è capitato come un'opportunità e, soprattutto, cerca di essere positivo, sempre!!!
La negatività e il pessimismo portano sempre rogna...!

(su)
In bocca al lupo di cuore!


(abbraccio)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

10nico

Mi spiace tanto Agorock!

Ti faccio un ENORME in bocca al lupo!  (abbraccio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper