Un HY unico...?

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 01 Ottobre 2008, 16:01:16 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

Il mio amico Sergij ha importato dalla Svizzera, restaurato dopo c'era posteggiato in un box per 15 anni (a quattro mani col sottoscritto) e quindi immatricolato in Italia  questo splendido HY72 del 1966...  (superok) Crediamo sia unico, perche' l'abbiamo REGOLARMENTE omologato AUTOCARAVAN per TRASPORTO 4 PERSONE compreso il conducente  :D !!! L'altro anno si e' bevuto i km fino in Svezia e ritorno, e tra una cosa e l'altra in poco piu' di un anno (considerando il "fermo invernale"...)  ha gia' totalizzato circa 14000km !  (guid)




liberopensiero2cvllistico

Ah si... siamo di Trieste  :)

Anita

 (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) Ma ke bello!!! :o :o :o :o :o
Tipo H e paesaggio sono spettacolari!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

cato

Caspita :o proprio bellino! Per la verità siete già in due in Italia. Anche l'HY verde dell'amico Mauro di Montecchio è autocaravan quattro posti  ;)

Patt83

 (felice)

Complimenti è davvero bellissimo, spero di poterlo ammirare dal vivo, chissà... (appl)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

urisk

come gia detto da il mio caro amico cato c'è ne un' altro.che dire beato lui altra cosa il tuo amico ha i cerchi che io cerco da piu' di un anno non è che vuole far cambio con quelli suoi originali? dimenticavo io sono di treviso non si sa mai che se passa da queste parti fammi un squillo (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: urisk - 01 Ottobre 2008, 23:07:33 PM
come gia detto da il mio caro amico cato c'è ne un' altro.che dire beato lui altra cosa il tuo amico ha i cerchi che io cerco da piu' di un anno non è che vuole far cambio con quelli suoi originali? dimenticavo io sono di treviso non si sa mai che se passa da queste parti fammi un squillo (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

:o ??? GULP! E noi ke pensavamo ormai di essere detentori del sapere assoluto  (vecchio) (lingua) per quanto riguarda l'HY... Per noi questa dei cerchi e' una COSA NUOVA !!!  :o Necessitano maggiori info!  (spett) Riesci a postare una foto e/o dirci che differenze ci sono? Questi eran su cosi' come li vedi... grazieee !!!  (appl) ;D

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cato - 01 Ottobre 2008, 22:32:53 PM
Caspita :o proprio bellino! Per la verità siete già in due in Italia. Anche l'HY verde dell'amico Mauro di Montecchio è autocaravan quattro posti  ;)
UAUUUU!!!  8) Non siamo soli nell'Universo, allora!  (combat) (eli) E' pure Mauro un forum-dipendente?  ;) E se si, qual'e' il suo nick?  ;D 'zzzieeee!  (appl)

lucajack2cv

Non siete soli nell'universo neanche per il modello, il mio furgone è anche lui HY-72  del 1966  (superok)

Mi piace molto questo H camperizzato e soprattutto dev'essere ben in forma meccanicamente, a differenza del mio che in svezia non ci sarebbe arrivato vivo..

Noto che anche le gomme sono strane oltre i cerchi, sono 17/400 o 19/400 o altro ancora e di che marca?

Complimenti e spero anch'io in un incontro prima o poi con tutti i fratelloni della 2cv

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 02 Ottobre 2008, 10:22:31 AM
Non siete soli nell'universo neanche per il modello, il mio furgone è anche lui HY-72  del 1966  (superok)

Mi piace molto questo H camperizzato e soprattutto dev'essere ben in forma meccanicamente, a differenza del mio che in svezia non ci sarebbe arrivato vivo..

Noto che anche le gomme sono strane oltre i cerchi, sono 17/400 o 19/400 o altro ancora e di che marca?

Complimenti e spero anch'io in un incontro prima o poi con tutti i fratelloni della 2cv

(felice) Lj

Eheheheh grazie!  ;D Ovvvviamente siamo pur noi fratelloni con le nostre Special...!  :D

Per le gomme posso solo dirti che sono da 16 e regolarmente omologate, ma a prezzo di una relazione tecnica dettagliata e sottoposta al giudizio sia della Motorizzazione che della Citroen ed alfin accettata  :) sulla base che il diametro di calettatura delle 400 e' metro alla mano IDENTICO alle comuni 16 ....!   

liberopensiero2cvllistico

Uops!  :o Per evitare incomprensioni.... intendo ovviamente quello degli pneumatici!  :)

cato


[/quote]
UAUUUU!!!  8) Non siamo soli nell'Universo, allora!  (combat) (eli) E' pure Mauro un forum-dipendente?  ;) E se si, qual'e' il suo nick?  ;D 'zzzieeee!  (appl)
[/quote]

Attualmente è solo visitatore però prima o poi potrebbe decidere di iscriversi e magari si potrebbero condividere un po' di foto. Ad esempio merita di essere visto il sistema di brandine a castello che serve per creare gli altri due posti letto dopo quello principale a due piazze. (su)