2cv Aiuto Aiuto

Aperto da bulè, 05 Novembre 2008, 09:59:45 AM

« precedente - successivo »

bulè

Arrivata la Lumaca??

In allegato dovreste trovare il modulo di iscrizione al 2cv Aiuto Aiuto.

Cos'è??

Un libretto che conterrà i nomi ed informazioni utili dei duecavallisti che, aderendo all'iniziativa, danno la loro disponibilità ad offrire aiuto a coloro che potrebbero trovarsi in difficoltà.

Le modalità di adesione sono 3:

- compilare il modulo che avete ricevuto con la lumaca e spedirlo al club (rocrdate la privacy)
Club Citroen 2CV e derivate
via Vecchia di Cuneo 4
12081 Beinette (CN) - Italia

- mandare una mail a segreteria@2cvclubitalia.com ricopiando il formulario arrivato per posta (ricordate sempre la privacy)

- compilare direttamente su internet il formilario alla pagina (a breve verrà pubblicizzato anche nella home del sito)
https://www.2cvclubitalia.com/2cvaiuto/form_2cvaiuto.html



Problemi con la macchina?? Col vostro aiuto saremo tutti un po' più tranquilli...



Ci

Unica postilla: se saranno in pochi ad aderire il libricino non verrà fatto....quindi.....non indugiate, compilate e ....inviate  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

#2
Ho provato a compilare il formulario alla pagina ma mi ha dato "recapito e-mail fallito!"

(?)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Visto, vediamo se i nostri Webmaster preferiti riscono a risolvere...

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

bulè

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Novembre 2008, 19:56:06 PM
Fatto  (su)

Citazione da: skippy - 06 Novembre 2008, 08:55:07 AM
iscritto  (su)

Come hanno confermato anche loro ora funziona correttamente, ed è linkabile direttamente dal sito alla voce "2cv aiuto aiuto"!

PS: Grazie Pax!


liberopensiero2cvllistico


orangetenere

 (felice)
registrato anch'io, dal sito del club  (su).........la LdL non mi è ancora arrivata, ma questa è un altra storia  ;)
...sono tornato ;-)

sert

domandina:


sulle "conoscenze meccaniche di base"....che si intende a grandi linee ? giusto per non generare false speranze......


saluti>>L



nb: ovviamente la lumaca non è arrivata ma vista la pioggia di sti gg forse è stato meglio così!



bulè


Direi riuscire a far ripartire una macchina che ha problemi di puntine, condensatore, candele, pompa benza, carburatore, bobina....


sert

 (su)  ok diciamo che "collettivamente " ci arriviamo alla meccanica di base....... e allora visto che sei in linea seconda domanda:

nel caso di gruppi (devo ancora far girare la notizia ma lo faccio a breve) si mettono tutti i contatti che vogliono aderire o se ne mette uno solo globale?
credo sia "tutti i contatti" ma meglio aver conferma.....


grazie mille

ciaociao>>L

bulè

propenderei per tutti i contatti

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bulè - 06 Novembre 2008, 11:10:56 AM
propenderei per tutti i contatti

pure io... difficile a Ferragosto trovare magari un solo referente...!  (felice)

lucajack2cv

"Mission accomplished", cioè "mail inviata", mi sono iscritto all'AiutoAiuto..  (su)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

oxi883

 (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio) proprrei anche di modificare il titolo in 2 cv aiuto aiuto  ;D  ;D  ;D  ;D  (felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: oxi883 - 06 Novembre 2008, 15:26:27 PM
(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio) proprrei anche di modificare il titolo in 2 cv aiuto aiuto  ;D  ;D  ;D  ;D  (felice)

O "2CV AUto Aiuto", nel caso di poche adesioni.....  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

bulè

 ;D

Questo lo può fare soltanto il nostro moderatore....    ..... MODERATOREEEEE!!!!

liberopensiero2cvllistico


scanner79

Fatto!!!!

Grande Idea! Complimenti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 07 Novembre 2008, 10:27:58 AM
Fatto!!!!

Grande Idea! Complimenti!!!

(felice)

Hai specificato che sei capace a sustituire le pinze dei freni?  ;D (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

 (muoio) (muoio) (muoio)

ho detto che avevo una conoscenza base della meccanica 2cv. Volevo scrivere che avevo una conoscenza + approfondita, dato che grazie a te conosco anche l'altezza da terra, ma non ho voluto allargarmi troppo!!

te ti ricordi quanto è l'altezza da terra??? (muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio) (felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 07 Novembre 2008, 16:43:20 PM
(muoio) (muoio) (muoio)
te ti ricordi quanto è l'altezza da terra??? (muoio) (muoio) (muoio)


Manuale regolazioni, e sei a posto!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

geckge

Fatto anch'io....non nel senso che ho assunto sostanze stupefacenti .........ma l'idea è molto stupefacente.....!!!!

patatacotta

Citazione
Cos'è??

Un libretto che conterrà i nomi ed informazioni utili dei duecavallisti che, aderendo all'iniziativa, danno la loro disponibilità ad offrire aiuto a coloro che potrebbero trovarsi in difficoltà.


Questo libretto poi a chi arriverà?

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

Citazione da: patatacotta - 07 Novembre 2008, 21:46:04 PM

Questo libretto poi a chi arriverà?

Come da link: https://www.2cvclubitalia.com/2cvaiuto/form_2cvaiuto.html

Il libretto sarà a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, tramite il pagamento di una somma che andrà a coprire solamente le spese di stampa e distribuzione. Chiunque registri i suoi dati nel libretto avrà diritto ad una copia gratuita.

patatacotta

Considerando che il "libretto" subirà inevitabilmente aggiornamenti continui per le persone che vogliono inserirsi in un futuro o secondo tempo, non conviene digitalizzare il suddetto magari in un pdf scaricabile per le persone che si inseriscono in lista e chi volete voi, così non si paga niente non si scorticano alberi per stamparlo o chi vuole se lo stampa (tutti abbiamo una stampante) e non si affaticano i postini?!? Ma la cosa più importante non costerebbe stampa affrancatura ad ogni aggiornamento.

..ma forse ne avete già discusso  (felice)

bulè

Il libretto non verrà aggiornato continuamente.

Tra un po' di tempo verranno chiuse le iscrizioni e verrà dato in stampa. (se le adesioni saranno sufficienti).

A scadenze fisse, da determinare, verrà chiesto di aggiornarlo.


sert

il libretto cartaceo mi piace!

credo che alla stampa self forse avrebbe tagliato un pò di potenziali  utenti.....ma mi domandavo: l'iniziativa è lodevole ma cosa ha spinto a creare un "apua-help" italiano invece di esortare tutti i possibili destinatari a confluire in quello internazionale?

e ancora quando si chiudono le adesioni?


saluti>>L