2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: 2cv Aiuto Aiuto  (Letto 42914 volte)

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
Re: 2cv Aiuto Aiuto
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2008, 11:03:04 am »
l'iniziativa è lodevole ma cosa ha spinto a creare un "apua-help" italiano invece di esortare tutti i possibili destinatari a confluire in quello internazionale?

Così come le cartografie europee sono meno dettagliate di quelle italiane...

... diciamo che ha una scala maggiore, e quindi più dettalgiata.

e ancora quando si chiudono le adesioni?

Bella domanda...

Non voglio sbilanciarmi... diciamo non oltre la fine dell'anno... ma la data può subire variazioni.

Offline lucajack2cv

• Moderator
  • Colonna
  • New Morning
« Risposta #31 il: 10 Novembre 2008, 11:17:46 am »
Il libretto cartaceo nasceva appunto dalla volontà di pensare sopratutto ai soci del club non telematici che se lo vedrebbero recapitato con la LdL, come a qualsiasi 2cvista non-telematico che potrebbe trovarlo a prezzo-caffè sul banchetto del 2cvclub ad un raduno.

A quel punto l'unica azione richiesta è di posarlo in macchina anzichè sulla mensola della cucina e tutti avranno un valido supporto nel momento del bisogno..  cartaceo è meglio! ;D

Dell'adesione massiva all'apua help finlandese se ne era parlato ma il libretto nazionale ci è sembrato più snello e aggiornabile con tempi e modi a rapida discrezine (non è ancora deciso quando raccogliere le iscrizioni e far la prima stampa, vediamo gli sviluppi) comunque girare il file ai finlandesi è semplice e non credo serva ulteriore autorizzazione visto che dubito che i 2cvisti che si sono segnalati intendano aiutare solo i connazionali.

Iscriviti ora! 2cv AiutoAiuta aiuta anche te!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
  Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

• Visitatore
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2008, 11:21:16 am »
visto che dubito che i 2cvisti che si sono segnalati intendano aiutare solo i connazionali.

Ma certo che no  ;D I Due Cavallisti Puri Di Spirito  (angel) aiutano TUTTI !!!  ;D

...sempreche' dotati di Carta VISA Oro e/o adeguato malloppo in contanti...  ;) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

Offline laura2cv

• Colonna
  • Un sorriso che non dai, è un sorriso che non avrai
« Risposta #33 il: 10 Novembre 2008, 11:54:26 am »
Il libretto cartaceo nasceva appunto dalla volontà di pensare sopratutto ai soci del club non telematici che se lo vedrebbero recapitato con la LdL, come a qualsiasi 2cvista non-telematico che potrebbe trovarlo a prezzo-caffè sul banchetto del 2cvclub ad un raduno.

A quel punto l'unica azione richiesta è di posarlo in macchina anzichè sulla mensola della cucina e tutti avranno un valido supporto nel momento del bisogno..  cartaceo è meglio! ;D

Dell'adesione massiva all'apua help finlandese se ne era parlato ma il libretto nazionale ci è sembrato più snello e aggiornabile con tempi e modi a rapida discrezine (non è ancora deciso quando raccogliere le iscrizioni e far la prima stampa, vediamo gli sviluppi) comunque girare il file ai finlandesi è semplice e non credo serva ulteriore autorizzazione visto che dubito che i 2cvisti che si sono segnalati intendano aiutare solo i connazionali.

Iscriviti ora! 2cv AiutoAiuta aiuta anche te!!

Quindi se ho capito bene ai soci del club verrà recapitato con la rivista gratuitamente e per chi non è socio potrà acquistarlo.

Ma se uno non è socio del club può dare adesione? e quindi automaticamente ricevere il libretto gratuitamente?

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #34 il: 10 Novembre 2008, 11:59:37 am »
Quindi se ho capito bene ai soci del club verrà recapitato con la rivista gratuitamente e per chi non è socio potrà acquistarlo.

Ogni club che vorrà farlo, potrà acquistarne la quantità che desidera e regalarla ai loro soci, una volta che sarà sicura la sua pubblicazione. Noi stiamo valutandone la possibilità.

Ma se uno non è socio del club può dare adesione? e quindi automaticamente ricevere il libretto gratuitamente?

Certo che si, come specificato nelle righe informative del modulo di iscrizione.

Offline mario55

• Colonna
  • Carrara, 31.08.1979
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2008, 12:14:03 pm »
iscritto  :D
 (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Offline lucajack2cv

• Moderator
  • Colonna
  • New Morning
« Risposta #36 il: 10 Novembre 2008, 12:22:52 pm »
 (felice)

Bravo! Ci mettiamo un bel contatore da qalche parte che registra i resosi-disponibili?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
  Flying home to you..

• Visitatore
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2008, 12:58:50 pm »
 (felice)

Bravo! Ci mettiamo un bel contatore da qalche parte che registra i resosi-disponibili?

Va bene questo?  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Offline Gianchy Recchia

• Colonna
« Risposta #38 il: 10 Novembre 2008, 17:04:33 pm »
Iscritto anche io via web :-)

Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Offline scanner79

• Colonna
    • http://digilander.libero.it/scanner79/nuova_pagina_1.htm
« Risposta #39 il: 11 Novembre 2008, 18:46:16 pm »
Io sono iscritto a entrambi.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Offline rinofranco3

• Assiduo
  • **
« Risposta #40 il: 12 Novembre 2008, 02:16:27 am »
iscritto  (felice)

Offline Paolone

• Colonna
« Risposta #41 il: 13 Novembre 2008, 00:33:54 am »
Appena iscritto pure io!!!

(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

fabietto2cv

• Visitatore
« Risposta #42 il: 13 Novembre 2008, 00:37:58 am »
iscritto pur'io...ma a quanto stiamo???

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #43 il: 14 Novembre 2008, 10:25:25 am »
via internet una sessantina, e via posta nn so....

ottimo inizio....speriamo che le adesioni continuino ad arrivare in quantità!!!!

con l'aiuto di tutti, potrebbe diventare un libretto veramente utile, quindi diffondete la notizia a tutti i 2cvllisti che conoscete!!!

Epy

• Visitatore
« Risposta #44 il: 14 Novembre 2008, 10:37:14 am »
Appena iscritto anch'io, tramite web.

(abbraccio)

Offline Patt83

• Residente
  • L'amour toujours!
« Risposta #45 il: 14 Novembre 2008, 11:34:31 am »
 (felice)
iscritta anche io, ieri sera!  ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Offline Gianni Gandini

• Moderatore
  • Colonna
  • Babà, lumassa de ma
« Risposta #46 il: 14 Novembre 2008, 12:48:56 pm »
con l'aiuto di tutti, potrebbe diventare un libretto veramente utile, quindi diffondete la notizia a tutti i 2cvllisti che conoscete!!!

Ho parlato con Pietro, gli ho detto della mia idea di scriverlo nella prima pagina del forum. Lo ha fatto perchè gli è piaciuta. Io però lascerei fissa SOLO quella scritta sino a capodanno. Che ne pensi?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
 Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Offline Charly

• Assiduo
  • **
  • flower among flowers
« Risposta #47 il: 14 Novembre 2008, 13:37:35 pm »
Aderito anche noi con entusiasmo!! Grazie grazie.

Offline oxi883

• Colonna
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #48 il: 14 Novembre 2008, 18:16:57 pm »
  (felice) inscritto  (felice)

Offline bricomike

• Colonna
« Risposta #49 il: 14 Novembre 2008, 23:31:09 pm »
iscritto (su)

Offline michael - dyane500

• Colonna
« Risposta #50 il: 15 Novembre 2008, 12:58:10 pm »
anche io mi sono iscritto via internet... l'unica cosa che ho notato è che nel quuestionario telematico manca rispetto a quello cartaceo la voce " conosco un meccanico esperto di 2cv"
michael- dyane500-

• Visitatore
« Risposta #51 il: 17 Novembre 2008, 09:40:03 am »
anche io mi sono iscritto via internet... l'unica cosa che ho notato è che nel quuestionario telematico manca rispetto a quello cartaceo la voce " conosco un meccanico esperto di 2cv"

Infatti... perche' e' gia' prememorizzato "GUIDO" ....  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

Offline i love mafalda

• Colonna
« Risposta #52 il: 17 Novembre 2008, 17:16:45 pm »

Infatti... perche' e' gia' prememorizzato "GUIDO" ....  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

un grazie di cuore a guido che domenica mattina ha rinunciato alla famiglia per venire a casa mia a sistemare un problema  elettrico della mia mafalda
massimo

• Visitatore
« Risposta #53 il: 18 Novembre 2008, 08:54:12 am »

un grazie di cuore a guido che domenica mattina ha rinunciato alla famiglia per venire a casa mia a sistemare un problema  elettrico della mia mafalda

Visto?!  ;D (appl) (felice)

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #54 il: 02 Dicembre 2008, 15:45:01 pm »
Piccolo aggiornamento per riportare un po' di priorità a questo argomento, e per dare un po' di dati...

Siamo oggi a 99 iscrizioni tramite internet (chi vuol essere il centesimo?? ??); che arrivano da 18 regioni su 20.

Non male direi.

Un dato che stona dagli altri, una sola iscrizione è pervenuta dal Lazio. Quindi, forza laziali, avanti con le iscrizioni!!!

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #55 il: 02 Dicembre 2008, 16:03:41 pm »
E il presidente Sert si aggiudica la centesima iscrizione!!

Complimenti presidente

Offline sert

• Moderatore
  • Colonna
  • ...s'i fossi foco...
« Risposta #56 il: 02 Dicembre 2008, 17:35:28 pm »
stavo giusto aspettando un numero tondo  ;D ...

ma tramite qualche contatto starno si sono contattati anche tutti gli italici che si erano segnati su hapua help internazionale??......

saluti>>L

Offline bulè

• Colonna
  • www.2cvclubitalia.com
« Risposta #57 il: 02 Dicembre 2008, 17:49:02 pm »
Non ci siamo ancora mossi in quel senso.

Ma credo sia una strada che praticheremo.

Offline scanner79

• Colonna
    • http://digilander.libero.it/scanner79/nuova_pagina_1.htm
« Risposta #58 il: 02 Dicembre 2008, 23:34:34 pm »
Solo ed unicamente per curiosità non si potrebbe sapere quante persone si sono iscritte per regione???

Solo per curiosità e per statistica e se si ha tempo ovviamente.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Offline GIGA34

• Colonna
« Risposta #59 il: 22 Dicembre 2008, 09:00:43 am »
mi sono scritto anch'io e vi prometto che presto mi iscrivo al club, perdonate la latitanza ma beghe lavorative mi han tenuto lontano da internet, comunque Animacaribe mi tiene sempre aggiornato  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli