2cv Aiuto Aiuto

Aperto da bulè, 05 Novembre 2008, 09:59:45 AM

« precedente - successivo »

paperella

Mah!!!!
Io non mi sono iscritto perchè non vorrei apparire presuntuoso o far credere di essere capace di chissà che.
Sono quasi certo di poter risolvere in tempi abbastanza rapidi qualsiasi problema elettrico delle nostre macchine ma che scrivo?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Rispondi in tutta sincerità alle varie domande. Dopo tutto se hai messo a posto la rossa........ (su) e caso mai sai chi chiamare!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Pronto, Gianni?
Ciao sono Paperella, scusa il disturbo ma non mi si accendono le frecce.
Cosa sarà mai?  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Bene, allora per prima cosa, non scrivere sul libercolo che puoi dare una mano sull'impianto elettrico.  ;D ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Non scrivo certo che lo riparo.... Ci metto solo le mani....  (appl) (appl) (appl)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

bulè

Citazione da: scanner79 - 02 Dicembre 2008, 23:34:34 PM
Solo ed unicamente per curiosità non si potrebbe sapere quante persone si sono iscritte per regione???

Solo per curiosità e per statistica e se si ha tempo ovviamente.

(felice)

Purtroppo non ho ancora avuto tempo di guardare. Posso però dirvi che siamo a 164 iscrizioni che contemplano 19 regioni su 20. Purtroppo per ora non sono ancora arrivate iscrizioni dalla Calabria. Un ottimo risultato direi.


Citazione da: Ci - 05 Novembre 2008, 10:33:34 AM
Unica postilla: se saranno in pochi ad aderire il libricino non verrà fatto....quindi.....non indugiate, compilate e ....inviate  ;D

Il numero minimo di adesioni per stampare il libretto è stato superato da un pezzo; quindi è sicuro che il libretto si farà.

(ola)

Citazione da: sert - 10 Novembre 2008, 10:56:42 AM

e ancora quando si chiudono le adesioni?

saluti>>L

Le adesioni si chiuderanno il 1° marzo, giorno dell'assemblea generale dei soci nella quale sarà possibile l'iscrizione "in extrenis"


Così come capitò al Bigrigio, continuano ad arrivare adesioni compilate con i maroni...

Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:28:01 AM
jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc

La prima volta mi ha fatto ridere, la seconda mi ha lasciato idifferente; dalla terza in poi....


(felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bulè - 03 Febbraio 2009, 10:10:45 AM

Così come capitò al Bigrigio, continuano ad arrivare adesioni compilate con i maroni...

Citazione da: bigrigio - 17 Novembre 2008, 11:28:01 AM
jdlkfdsvdfvjfòagjjvvvjòjfobj vjdsvdjvjvjvjfdbvdfjbjfdjbjfdbioduyw9dadiAID0IAFVJJX
HSDFHSHDFHSDVIVCKDFSAFASjdsifjijdsfjsdvjfdjgvofdjgovjidjvdsjjjodsjviodjvdjvds
fjklsdjfdsixcjvklxcvlkfijhloujgopuioewirhwhfafhesfhieshfdsvndfidsjfoizjvlkznvn
nsdnfndsnvgkdfvkvgikfjciwrhiqowjfjgpdfkbpogkbobòdi9vjlfdvldvmoidsjviosddvm
vnsdfhnesidfisdnvdvnjoidjldisvmdfvofhasiehaepowioioirpipiwoqpejodooc

La prima volta mi ha fatto ridere, la seconda mi ha lasciato idifferente; dalla terza in poi....


ciao  (felice) solo per info, non credo che sia un errore/scherzo/etcetc... E' esattamente lo stesso testo che mi arriva nella mail quando qualcuno mi manda un MP sul Forum  :o ... Deve esserci lo zampino di qualche strana stregoneria informatica....  ;) (felice)

bulè

Non saprei, ma la vedo difficile.

Comunque chiederemo info ai nostri ingegneri informatici...  ;D

Ci

Chi avesse ancora intenzione di inserire il proprio nominativo nel libricino "2cv aiuto aiuto" lo faccia velocemente che orami siamo agli sgoccioli.

La possibilità ultima sarà l'assemblea del 1 marzo  (su)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

2cvami

Ci, scusa, si possono sapere i nominativi di chi si è iscritto al 2cv aiuto aiuto? Se non è possibile volevo almeno sapere se io ci sono (Sergio Donati): ti dico questo perchè, avendo effettuato l' iscrizione per via "informatica" attraverso il sito del club non vorrei aver fatto degli errori che l' abbiano impedita... (felice) (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Confermato.

Sergio Donati presente!

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio602

Ciao,
io mi sono iscritto prima di entrare nel forum, come faccio adesso ad inserire il nick del forum fabio602, è possibile la modifica?

Grazie
Ciao
(felice)

gabriele2cv

attenzione!!! attenzione!!!

mi ha appena contattato bruna di milano, un'amica dei temerari uruguaiani, la quale, abbastanza preoccupata per loro, mi ha detto che attualmente si trovano a matera e la notte hanno problemi di freddo a dormire in tenda...domani prevedono di arrivare a taranto...
bruna mi ha lasciato il loro numero di cellulare italiano che è: 347 0625092, risponde matias che ha anche una mail mikbza@hotmail.com
c'è qualcuno che può contattarli e dargli una mano???
diciamo che è una prova generale del libretto di solidarietà 2cvista "2cv aiuto aiuto"...
grazie anticipatamente a tutti...
buona strada...
g

http://www.uruguayporelmundo.com/
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, e possiamo dire che sono andate molto bene.

Ora stiamo provvedendo ad impaginare il tutto per poi portarlo in stampa, quindi è solo questione di tempo e il "2cv aiuto aiuto" sarà una realtà, ovviamente grazie a tutti i duecavallisti che si sono messi a disposizione.


Grazie.

Citazione da: scanner79 - 02 Dicembre 2008, 23:34:34 PM
Solo ed unicamente per curiosità non si potrebbe sapere quante persone si sono iscritte per regione???

Solo per curiosità e per statistica e se si ha tempo ovviamente.

(felice)


Finalmente riesco a soddisfare la tua curiosità:


viveladeuche

 (superok) La più bella iniziativa che potevate portare avanti!!
Grandi! (abbraccio)

sert

curiosità della curiosità....

mi domandavo se le percentuali di adesione rappresentano anche (più o meno) le percentuali di "presenza" sul territorio......

..mmm.. sono persone o percentuali...?

saluti>>L

Ci

mi sa che sono persone....Bulè lo dirà con più precisione, visto che ha seguito lui le iscrizioni. MA, da quello che mi ricordo dovrebbero essere persone...si si
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

liberopensiero2cvllistico

Bulè scusami ti passo un info che penso possa interessare più d'uno  :) Per correttezza quando si parla del Friuli come regione, vale lo stesso discorso p.es. dell'Emilia... :) Ossia, occorre scrivere Friuli Venezia Giulia (con o senza trattino dopo Friuli, oppure per brevità FVG), perchè è una regione al pari dell'Emilia Romagna composta da 2 realtà di territorio e culturali totalmente diverse fra loro (gli abitanti del Friuli sono i friulano, quelli della Venezia Giulia sono i giuliani, come ci sono i romagnoli e gli emiliani)  (stupid) Tralascio le mie considerazioni personali su tutto questo, ma per dovere di cronaca così  Ã¨.  (felice)

Ci

Grazie per il consiglio :) così eviteremo di scrivere sbagliato sul libricino.
Credo che in questo caso l'abbreviazione sia dovuta al poco spazio e non è stato preso in considerazione la possibilità di siglare la regione.

Grazie per la segnalazione, ovviamente non c'era l'intenzione di sminuire nessuno  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Ci - 17 Marzo 2009, 13:21:21 PM
Grazie per la segnalazione, ovviamente non c'era l'intenzione di sminuire nessuno  (abbraccio)

Ma figuratevi  :D (abbraccio) anzi, grazie a voi!  :D Cmq a scanso di equivoci  ;) non trattasi di sminuire o altro, è che anche se amministrativamente la Regione è una, nella realtà ce ne son 2...!  (felice) 

Ci

Citazione da: viveladeuche - 17 Marzo 2009, 12:19:52 PM
(superok) La più bella iniziativa che potevate portare avanti!!
Grandi! (abbraccio)
Grazie Vincenzo.
Faremo il possibile per farne anche altre  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Citazione da: sert - 17 Marzo 2009, 12:55:34 PM
curiosità della curiosità....

mi domandavo se le percentuali di adesione rappresentano anche (più o meno) le percentuali di "presenza" sul territorio......

..mmm.. sono persone o percentuali...?

saluti>>L

Sono persone; infatti il totale dovrebbe dare 202.

Non so esattamente le percentuali di presenza sul territorio (credo tu stia parlando del Club); comunque credo più o meno possa essere così; e credo possa essere così anche (sempre a spanne larghe) per i duecavallisti italiani, club o non club.

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Marzo 2009, 13:15:47 PM
Bulè scusami ti passo un info che penso possa interessare più d'uno  :) Per correttezza quando si parla del Friuli come regione, vale lo stesso discorso p.es. dell'Emilia... :) Ossia, occorre scrivere Friuli Venezia Giulia

Più che vero, verissimo. ma il file a cui fa riferimento il grafico è stato fatto per essere fluibile nell'aggiungere e modificare le voci, e non tanto per la formalità.

Citazione da: viveladeuche - 17 Marzo 2009, 12:19:52 PM
(superok) La più bella iniziativa che potevate portare avanti!!
Grandi! (abbraccio)

Grazie

Gianchy Recchia

Allora per fare il pignolo, e per farmi mandare a quel paese da Bulè, dico che se son persone, mettere la virgola e 2 zeri, è un po' assurdo :-)

A meno che non ci sia una ragazza incinta e allora potremmo mettere uno 0,5 in più, ma la faccenda si complicherebbe molto :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Marzo 2009, 22:18:44 PM
Allora per fare il pignolo, e per farmi mandare a quel paese da Bulè.........

Va a quel paese

Epy

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Marzo 2009, 22:18:44 PM
Allora per fare il pignolo, e per farmi mandare a quel paese da Bulè, dico che se son persone, mettere la virgola e 2 zeri, è un po' assurdo :-)

A meno che non ci sia una ragazza incinta e allora potremmo mettere uno 0,5 in più, ma la faccenda si complicherebbe molto :-)

.... in buona sostanza, secondo me ha ragione WJ  ;D .... però mi chiedo: come facciamo a sapere se la gestante ha in corso una gravidanza singola o plurigemellare  (nonso)

Citazione da: bulè - 18 Marzo 2009, 09:22:50 AM

Va a quel paese

...... mi sa tanto che mi becco un vaffa.... anch'io .....  (muoio) (muoio) (muoio)

su.piu

Potrei postare il seguente quesito sul thread "suggerimenti e nuove idee al club", utilizzo questo credendo sia un pò più On Topic :)

Chiedo a chi di dovere: credete possa esser utile e possibile, in spirito duecavallista, pubblicare i recapiti forniti dagli aderenti all'iniziativa su un apposito thread di questo Forum (peraltro già esistente se non ricordo male) onde estendere la disponibilità offerta anche a quegli entusiasti, che qui si collegano o che in futuro potrebbero arrivare e che ancora non fanno ufficialmente parte del 2CV e Derivate Club Italia?

su.piu


bulè

Ciao su.piu

I dati che ci sono stati forniti per l'"aiuto aiuto" non verranno pubblicati on line; ne sul sito, ne sul forum, ne altrove; perchè chi ha fornito i dati aveva ben chiaro fin dall'inizio che i suoi dati sarebbero stati pubblicati su cartaceo e non su web. Le due cose, pur sembrando simili, hanno visibilità e utenze diverse, per cui non tutti quelli che hanno dato la disponibilità per il cartaceo la darebbero per il web.

Altra cosa; non si è mai pensato al libretto "aiuto aiuto" come un elenco di socidel Club, per i soci del Club; ma ad un elenco di duecavallisti pronti ad aiutare altri duecavallisti in difficoltà indipendentemente dalla tessera di un club o dal gruppo di appartenenza. Quando il libretto sarà stampato e pronto, sarà dato a chiunque ne faccia richiesta, contro il solo contributo di spese di stampa e spedizione.

Spero di esserti stato d'aiuto.

su.piu

Chiaro. :)

Grazie e Buon Lavoro.


(felice)