2cv Aiuto Aiuto

Aperto da bulè, 05 Novembre 2008, 09:59:45 AM

« precedente - successivo »

bulè

Citazione da: sert - 10 Novembre 2008, 10:56:42 AM
l'iniziativa è lodevole ma cosa ha spinto a creare un "apua-help" italiano invece di esortare tutti i possibili destinatari a confluire in quello internazionale?


Così come le cartografie europee sono meno dettagliate di quelle italiane...

... diciamo che ha una scala maggiore, e quindi più dettalgiata.

Citazione da: sert - 10 Novembre 2008, 10:56:42 AM
e ancora quando si chiudono le adesioni?


Bella domanda...

Non voglio sbilanciarmi... diciamo non oltre la fine dell'anno... ma la data può subire variazioni.

lucajack2cv

Il libretto cartaceo nasceva appunto dalla volontà di pensare sopratutto ai soci del club non telematici che se lo vedrebbero recapitato con la LdL, come a qualsiasi 2cvista non-telematico che potrebbe trovarlo a prezzo-caffè sul banchetto del 2cvclub ad un raduno.

A quel punto l'unica azione richiesta è di posarlo in macchina anzichè sulla mensola della cucina e tutti avranno un valido supporto nel momento del bisogno..  cartaceo è meglio! ;D

Dell'adesione massiva all'apua help finlandese se ne era parlato ma il libretto nazionale ci è sembrato più snello e aggiornabile con tempi e modi a rapida discrezine (non è ancora deciso quando raccogliere le iscrizioni e far la prima stampa, vediamo gli sviluppi) comunque girare il file ai finlandesi è semplice e non credo serva ulteriore autorizzazione visto che dubito che i 2cvisti che si sono segnalati intendano aiutare solo i connazionali.

Iscriviti ora! 2cv AiutoAiuta aiuta anche te!!



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2008, 11:17:46 AM
visto che dubito che i 2cvisti che si sono segnalati intendano aiutare solo i connazionali.


Ma certo che no  ;D I Due Cavallisti Puri Di Spirito  (angel) aiutano TUTTI !!!  ;D

...sempreche' dotati di Carta VISA Oro e/o adeguato malloppo in contanti...  ;) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2008, 11:17:46 AM
Il libretto cartaceo nasceva appunto dalla volontà di pensare sopratutto ai soci del club non telematici che se lo vedrebbero recapitato con la LdL, come a qualsiasi 2cvista non-telematico che potrebbe trovarlo a prezzo-caffè sul banchetto del 2cvclub ad un raduno.

A quel punto l'unica azione richiesta è di posarlo in macchina anzichè sulla mensola della cucina e tutti avranno un valido supporto nel momento del bisogno..  cartaceo è meglio! ;D

Dell'adesione massiva all'apua help finlandese se ne era parlato ma il libretto nazionale ci è sembrato più snello e aggiornabile con tempi e modi a rapida discrezine (non è ancora deciso quando raccogliere le iscrizioni e far la prima stampa, vediamo gli sviluppi) comunque girare il file ai finlandesi è semplice e non credo serva ulteriore autorizzazione visto che dubito che i 2cvisti che si sono segnalati intendano aiutare solo i connazionali.

Iscriviti ora! 2cv AiutoAiuta aiuta anche te!!






Quindi se ho capito bene ai soci del club verrà recapitato con la rivista gratuitamente e per chi non è socio potrà acquistarlo.

Ma se uno non è socio del club può dare adesione? e quindi automaticamente ricevere il libretto gratuitamente?


bulè

Citazione da: laura. - 10 Novembre 2008, 11:54:26 AM
Quindi se ho capito bene ai soci del club verrà recapitato con la rivista gratuitamente e per chi non è socio potrà acquistarlo.

Ogni club che vorrà farlo, potrà acquistarne la quantità che desidera e regalarla ai loro soci, una volta che sarà sicura la sua pubblicazione. Noi stiamo valutandone la possibilità.

Citazione da: laura. - 10 Novembre 2008, 11:54:26 AM
Ma se uno non è socio del club può dare adesione? e quindi automaticamente ricevere il libretto gratuitamente?


Certo che si, come specificato nelle righe informative del modulo di iscrizione.

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv

Citazione da: mario55 - 10 Novembre 2008, 12:14:03 PM
iscritto  :D
(felice)

Bravo! Ci mettiamo un bel contatore da qalche parte che registra i resosi-disponibili?


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2008, 12:22:52 PM
Citazione da: mario55 - 10 Novembre 2008, 12:14:03 PM
iscritto  :D
(felice)

Bravo! Ci mettiamo un bel contatore da qalche parte che registra i resosi-disponibili?



Va bene questo?  ;D



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Gianchy Recchia

Iscritto anche io via web :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

Io sono iscritto a entrambi.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3


Paolone

Appena iscritto pure io!!!

(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

fabietto2cv

iscritto pur'io...ma a quanto stiamo???

bulè

via internet una sessantina, e via posta nn so....

ottimo inizio....speriamo che le adesioni continuino ad arrivare in quantità!!!!


con l'aiuto di tutti, potrebbe diventare un libretto veramente utile, quindi diffondete la notizia a tutti i 2cvllisti che conoscete!!!

Epy

Appena iscritto anch'io, tramite web.

(abbraccio)

Patt83

 (felice)
iscritta anche io, ieri sera!  ;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Gianni Gandini

Citazione da: bulè - 14 Novembre 2008, 10:25:25 AM
con l'aiuto di tutti, potrebbe diventare un libretto veramente utile, quindi diffondete la notizia a tutti i 2cvllisti che conoscete!!!

Ho parlato con Pietro, gli ho detto della mia idea di scriverlo nella prima pagina del forum. Lo ha fatto perchè gli è piaciuta. Io però lascerei fissa SOLO quella scritta sino a capodanno. Che ne pensi?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Charly

Aderito anche noi con entusiasmo!! Grazie grazie.

oxi883


bricomike


michael - dyane500

anche io mi sono iscritto via internet... l'unica cosa che ho notato è che nel quuestionario telematico manca rispetto a quello cartaceo la voce " conosco un meccanico esperto di 2cv"
michael- dyane500-

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: michael - dyane500 - 15 Novembre 2008, 12:58:10 PM
anche io mi sono iscritto via internet... l'unica cosa che ho notato è che nel quuestionario telematico manca rispetto a quello cartaceo la voce " conosco un meccanico esperto di 2cv"

Infatti... perche' e' gia' prememorizzato "GUIDO" ....  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

i love mafalda

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Novembre 2008, 09:40:03 AM
Citazione da: michael - dyane500 - 15 Novembre 2008, 12:58:10 PM
anche io mi sono iscritto via internet... l'unica cosa che ho notato è che nel quuestionario telematico manca rispetto a quello cartaceo la voce " conosco un meccanico esperto di 2cv"

Infatti... perche' e' gia' prememorizzato "GUIDO" ....  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

un grazie di cuore a guido che domenica mattina ha rinunciato alla famiglia per venire a casa mia a sistemare un problema  elettrico della mia mafalda
massimo

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: i love mafalda - 17 Novembre 2008, 17:16:45 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Novembre 2008, 09:40:03 AM
Citazione da: michael - dyane500 - 15 Novembre 2008, 12:58:10 PM
anche io mi sono iscritto via internet... l'unica cosa che ho notato è che nel quuestionario telematico manca rispetto a quello cartaceo la voce " conosco un meccanico esperto di 2cv"

Infatti... perche' e' gia' prememorizzato "GUIDO" ....  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

un grazie di cuore a guido che domenica mattina ha rinunciato alla famiglia per venire a casa mia a sistemare un problema  elettrico della mia mafalda

Visto?!  ;D (appl) (felice)

bulè

Piccolo aggiornamento per riportare un po' di priorità a questo argomento, e per dare un po' di dati...


Siamo oggi a 99 iscrizioni tramite internet (chi vuol essere il centesimo?? ??); che arrivano da 18 regioni su 20.

Non male direi.

Un dato che stona dagli altri, una sola iscrizione è pervenuta dal Lazio. Quindi, forza laziali, avanti con le iscrizioni!!!


bulè

E il presidente Sert si aggiudica la centesima iscrizione!!


Complimenti presidente

sert

stavo giusto aspettando un numero tondo  ;D ...

ma tramite qualche contatto starno si sono contattati anche tutti gli italici che si erano segnati su hapua help internazionale??......

saluti>>L

bulè

Non ci siamo ancora mossi in quel senso.

Ma credo sia una strada che praticheremo.

scanner79

Solo ed unicamente per curiosità non si potrebbe sapere quante persone si sono iscritte per regione???

Solo per curiosità e per statistica e se si ha tempo ovviamente.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

mi sono scritto anch'io e vi prometto che presto mi iscrivo al club, perdonate la latitanza ma beghe lavorative mi han tenuto lontano da internet, comunque Animacaribe mi tiene sempre aggiornato  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli