chiedo scusa al popolo americano.

Aperto da mario55, 06 Novembre 2008, 19:52:13 PM

« precedente - successivo »

oxi883

Citazione da: Gibson - 10 Novembre 2008, 12:17:32 PM
brogli elettorali

già

[youtube=425,350]6VRUupie5NA[/youtube]

[youtube=425,350]w6VbeDKjZCA[/youtube]

sveglia, popolo bue!Se nemmeno la sinistra mette una firma a testimoniare cio'la dice lunga sull'attendibilita'e la pochezza di queste affermazzioni,il fatto invece che le schede bianche siano notevolmente diminuite è imputabile al fatto che molti indecisi scottati dai 3 anni di governo della sinistra hanno optato per la"meno peggio"


Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 10 Novembre 2008, 15:34:20 PM
Ps A moderatò, ma questo topic non starebbe bene dentro a "libertè-egalitè-fraternitè/patria-lavoro-famiglia/lavoratori-di-tutto-il-mondo-unitevi/per-un-nuovo-miracolo-italiano/I-have-a-dream/me ne frego/il-potere-logora-chi-non-ce-l'ha/ celaduro/a-cesare-quel-che-è-di-cesare/Romani-Ite-Domus" ecc ecc?

O anche "bianco-rosso e verdino "  :D


quanto e' nato era un OT perfetto .. poi un po' si e' modificato ...

Potrei anche spostarlo, ma tanto " me la canto e me la sono .. " come dicono qui a Roma.

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Citazione da: Aspes - 10 Novembre 2008, 08:48:41 AM
Krasni, la tua definizione di un ben noto personaggio mi pare un
po' troppo  " colorita ", e ti pregherei quindi di usare toni piu' pacati.

Hai ragione, scusami, vedro' di fare meglio in seguito, promesso.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

mario55

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 10 Novembre 2008, 19:34:34 PM
Citazione da: Aspes - 10 Novembre 2008, 08:48:41 AM
Krasni, la tua definizione di un ben noto personaggio mi pare un
po' troppo  " colorita ", e ti pregherei quindi di usare toni piu' pacati.

Hai ragione, scusami, vedro' di fare meglio in seguito, promesso.


Bye. Mimmo.


.... ma quando ce' vo' ce' vo'  (felice1) 
(bevuta) il "toscanaccio" offre del buon chianti a tutti  (bevuta)
beviamoci, anzi beveteci sopra, visto che sono astemio, e non pensiamoci piu'  ;)

.... almeno sino al prossimo OT  (birra)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Tebo

vabbè, ma anche se siamo qui per le 2cv, mica c'è nulla di male se ci si confrontano le idee, anche politiche, ma sullo sport, sulla musica, sul cinema.....se è meglio la 2cv dell'ami 8, se è più bella bianca o aragosta ecc. ecc.

Credo che l'importante sia farlo con i toni giusti e con il rispetto dell'altro e delle sue opinioni.

Quando andavo la sera al bar non c'era sera che non si litigava a brutto su qualcosa, eppure quegli "antagonisti" sono ancora i miei migliori amici e sono passati trent'anni.....(per inciso oggi la pensano tutti come me  8)  )

Scherzi a parte, Io non vedo la situazione politica come  oxi 883, penso che siamo molto lontani, ma credo che entrambi possiamo esprimere le nostre idee tranquillamente e confrontarle, magari lui convince me oppure io convinco lui...o nel confronto restiamo ognuno della propria opinione.

L'importante è che nessuno ci tolga, di forza, la parola.

Ed ora tutti abere insieme prima dal Toscano, poi in cantina da me (tanto è vicino)  ;)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

oxi883

Bravo Tebo,su questo la pensiamo allo stesso modo,ma per continuare l'OT bar................. forza ANCONA "la mina vagante della serie B e W la birra soprattutto Pilsner (birra) (birra) (birra) (birra)

Orio

mi sa che Obama aveva già capito con chi aveva a che fare!![youtube=425,350]WiYppEt5QSY[/youtube]
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Aspes

Citazione da: Tebo - 10 Novembre 2008, 20:53:09 PM
vabbè, ma anche se siamo qui per le 2cv, mica c'è nulla di male se ci si confrontano le idee, anche politiche, ma sullo sport, sulla musica, sul cinema.....se è meglio la 2cv dell'ami 8, se è più bella bianca o aragosta ecc. ecc.

Credo che l'importante sia farlo con i toni giusti e con il rispetto dell'altro e delle sue opinioni.

Quando andavo la sera al bar non c'era sera che non si litigava a brutto su qualcosa, eppure quegli "antagonisti" sono ancora i miei migliori amici e sono passati trent'anni.....(per inciso oggi la pensano tutti come me  8)  )

Scherzi a parte, Io non vedo la situazione politica come  oxi 883, penso che siamo molto lontani, ma credo che entrambi possiamo esprimere le nostre idee tranquillamente e confrontarle, magari lui convince me oppure io convinco lui...o nel confronto restiamo ognuno della propria opinione.

L'importante è che nessuno ci tolga, di forza, la parola.

Ed ora tutti abere insieme prima dal Toscano, poi in cantina da me (tanto è vicino)  ;)

Ed infatti e' proprio cosi' che sta' andando ..... ripeto, basta che non si si vada a finire alle offese " dirette "  e si puo' parlare degli argomenti piu' vari ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.