aerografia

Aperto da centauro, 19 Novembre 2008, 02:17:18 AM

« precedente - successivo »

centauro

La mia charly è targata Livorno, il colore rouge ricorda l'amaranto della bandiera livornese e io ho una passione per Modigliani( livornese ma vissuto in francia ), vorrei riprodurre un suo nudo di donna sul portellone, chi mi consigliate come aerografista in zona ? Dopo la citroen Xsara Picasso che ne dite della 2cv Modì ?

Elena MeM

Mmmmmm io non ne conosco.....
Però adoro anche io Modì!
Hai già scelto quale dipinto riprodurre?
Ritrae Jeanne Hebuterne?
Quella donna era davvero magnetica!



(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

mario55

mi sembra un'ottima idea.
io per personalizzare il portellone della gigiona con paperino mi sono rivolto ad un'azienda di cascina, basta portargli il disegno e/o foto e loro tramite scansione lo riportano con una specie di plotter aerografo sul portellone.
ovviamente più è grande e definito il disegno meglio viene il lavoro.
per notizie più dettagliate puoi contattarmi in PVT.
ciao mario

p.s. forza pisa  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta

Anche al ferrere 2007 ho visto un ragazzo che faceva delle splendide realizzazioni ..ma non so se è anche sul forum e come si chiama  (nonso)

centauro

Pensavo ad un nudo di donna sdraiata, giusto per riempire il portellone, certo che un ritratto di Jeanne sarebbe più bello ma hanno tutti sviluppo verticale e ...non so!!!!
Non sono un tifoso, quindi Mario va bene anche "W il Pisa", non è un problema, non me la prendo!!!
Uno di questi giorni prendo uno dei miei tre portelloni e lo porto a Cascina, così poi posso scegliere tra uno con il portapacchi, uno originale e uno da esporre sul tre piedi.
...e se invece riproducessi le "vere teste false" di Modigliani, una sul lato dx e l'altra sul sx del portellone!!!!Sarebbe ancora più originale e più livornese...boia  deh!!!!!!!

Epy

Citazione da: centauro - 21 Novembre 2008, 10:13:31 AM[....] ....e se invece riproducessi le "vere teste false" di Modigliani, una sul lato dx e l'altra sul sx del portellone!!!!Sarebbe ancora più originale e più livornese...boia  deh!!!!!!!

al tuo posto "decoupagerei" una bella pagina del Vernacoliere ......  (muoio)

Molto originale e molto "boia deh!!" ......

;D