News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO OROBICO 5 NOV 2006

Aperto da GattoKea, 21 Ottobre 2006, 00:09:39 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Contatto::
tole_orobiche@yahoo.it gabriele 347 2338751 luca 328 1517122
Descrizione:

Tole Orobiche nella valle
Domenica 5 novembre 2006

ritrovo h 9.00 nel parcheggio della curva sud dello stadio di Begamo (è segnalato ovunque,sia  arrivando dalla strada normale che appena usciti dall'autostrada)
Partenza direzione Gorno (valle del Riso) e visita guidata alla "fattoria Ariete- museo della miniera".Animali da cortile per i più piccoli e visita in miniera per tutti...
A seguire pranzo del minatore (casoncelli,formaggi e polenta) presso il ristorante trattoria "al frassino" di Oneta.
La visita guidata più il pranzo hanno un prezzo concordato di 15€ a persona, sarà comunque possibile scagliere un menù alla carta (ancora da definire)
Per chi volesse patecipare è gradita la conferma entro il 30.10.2006, solo per motivi organizzativi di chi ci sfamerà...nel caso di decisioni dell'ultimo momento fate sapere comunque e si vede cosa fare!!!!   Vi aspettiamo numerosi e affamati...
Per aggiornamenti, novità o eventuali quesiti:
www.fotolog.com/tole_orobiche
tole_orobiche@yahoo.it

gabriele 347 2338751
luc 328 1517122
sandro 339 6021906

(bravo)





sert

doppio karma punto al gattokea..... (adoraz)
l'ho messo nei gruppi locali ma non qui.... (stupid)...ah se non ci fossi tu!!!!! (adoraz)

cini

allora un punto karma ciascuno...eheheh...
ciaocini

sert

con un innesto poderoso quanto inaspettato dei sempre carichi che mi han chiamato oggi pomeriggi alla fiera di padova(mentre cercavo di comprar delle ganasce per la furgonetta)
domenica prossima dovremmo essere una 50ina di persone...quindi circa la metà o poco meno di mezzi....

se qualcuno vuole aggregarsi si fa ancora in tempo basta farmelo sapere che "aggiungo un posto a tavola".... (birra)

un saluto>>L

sert

ultimi aggiornamenti dovremmo essere 58 mangianti (+6 in forse)....
se qualcuno vuole farmi sapere qualcosa.facciamo per domani come data ultima?!?
eh dai..che se no mi sto tirando pazzo!?!?!

via forum, msg privato
sertu1@yahoo.it
tole_orobiche@yahoo.it
msg 328 1517122

adesso chiamo per veder un posto per dormire per chi vuol  venire  magari il sabato......

sert

qualora qualcuno volesse per caso arrivare il sabato (come mi è stato riferito) perchè la domenica non si vuole alzare presto per essere a bg alle 9.00

ho trovato questo posto che è poi lo stesso odve andrmo a visitare la miniera....
di fatto l'amico mette a disposizione uno stanzone con bagno e materassi....chi vuol dormire si porta il proprio sacco a pelo-lenzuola-coperta di gnu......
il tutto per 5€ a testa e la mattina può dormire di + perchè tanto arriveremo su per le 10.45!!!!!


se qualcuno è interessato mi faccia sapere ai soliti contatti....