1°raduno nazionale citroen ancienne 9-10 maggio 2009 nel verde del chianti

Aperto da massimo, 05 Dicembre 2008, 11:35:19 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

ALOHA

BRAVO MASSIMO E TUTTO IL SUO STAFF  (appl)  (appl)  (appl)
complimenti un bel raduno, mi dispiace solo di noi non esserci stato anche la domenica  (muro), ma il lavoro.......
bella compignia, colline fantastiche, Mensano veramente bella, e poi tutti i colori delle 2cv, proprio un raduno da rifare  (superok)  (superok).

giorgio

luigi spino

Di ritorno da Mensano (posto meraviglioso - come tutta la zona - che consiglio a tutti di visitare e non solo per i raduni) due righe per ringraziare Massimo & C. per l'ottima organizzazione, la straordinaria cortesia e simpatia e i due giorni meravigliosi che ci hanno fatto vivere (e anche per averci fatto scoprire del formaggio fantastico ceh da solo varrebbe un ritorno in zona)  (superok)

Sicuramente ci saremo al ti piglio e ti ripiglio 2 (e forse anche prima)

Appena riesco a liberarmi invio anche qualche foto

ciao


  in hoc signo vinces

Epy

Citazione da: luigi spino - 11 Maggio 2009, 14:54:45 PM
Di ritorno da Mensano .....


..... Luigi Spino era a Mensano?  ...... non ti ho riconosciuto, ma come avrei potuto  (muro)

Ora vado a caricare un pò di foto e vediamo se sei rimasto immortalato nella mia fotocamera  (foto)

(felice)

luigi spino

Se è per questo la cosa è reciproca, anche se un sospetto l'ho avuto o, almeno, ho visto - e fotografato - una bellissima 2 Cv indiziatissima di essere la tua...  (?)
  in hoc signo vinces

Martini

Noi siamo arrivati per la cena del sabato, veramente ottima, servita in un ambiente decisamente carino.
Cordiale ed efficace l'organizzazione e simpatica la compagnia. Purtroppo non siam riusciti a tornare la domenica nonostante fosse relativamente vicino.
Mi ha fatto piacere trovare il duo Spino+F.S.M.D.G., abbiamo passato una piacevolissima serata.

Bravò a Massimo & C.

Epy

Citazione da: luigi spino - 11 Maggio 2009, 15:09:20 PM
Se è per questo la cosa è reciproca, anche se un sospetto l'ho avuto o, almeno, ho visto - e fotografato - una bellissima 2 Cv indiziatissima di essere la tua...  (?)

..... se era bellissima, allora non era la mia  (muoio)

La tua 2CV è targata PI27xxxx ?

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Causa problemi imprevisti, noi Cavalli Bradi della Maremma siamo potuti andare su a Mensano solo domenica mattina  (stupid) ........ comunque, innanzitutto è doveroso fare i complimenti a Massimo ed a tutti i suoi collaboratori perchè il raduno è stato davvero organizzato bene.

Cortesia, giovialità ed efficienza ad alti livelli; il giro della domenica mattina mi ha proprio lasciato un buon ricordo: tutte le lumachine incolonnate su e giù per i colli senesi, un manipolo di centauri dell'organizzazione a bordo di veloci motociclette a bloccare il traffico ad ogni incrocio per far si che il serpentone procedesse senza spezzettarsi ed a chiudere il bolide di Massimo.

Ecco qualche foto:


Foto1: Al nostro arrivo a Mensano (quasi le 11:00 del mattino) c'era ancora qualche dormiglione che non aveva smontato la tenda .....  (muoio)


Foto 2: Le lumachine (e non solo) avevano già invaso il centro del paese


Foto 3


Foto 4: si parte per il giro


Foto 5


Foto 6


Foto 7


Foto 8


Foto 9


Foto 10


Foto 11: Adyanico e .....


Foto 12: ...... il gruppo da Aprilia


Foto 13


Foto 14


Foto 15


Foto 16: Bigrigio e Ruga con l'Ammiraglia


Foto 17


Foto 18: un grazie al mio piccolo ed alla sua grande pazienza.


Foto 19: per ultima, la nostra Ciquita.

Arrivederci al prossimo anno  (felice)

WillyJoe

WOW Fabio...

nonstante 19 foto sono un pò pochine, devo cmq farti i complimenti, sono bellerrime  (appl) .

Detto questo, che bello tuo nipote:



...a quanto pare tuo figlio si è sposato tardi ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jonny

Ragazzi che dire.... ottimo raduno,ottima organizzazione,ottima gente,le 2cv partecipanti,la gastronomia offerta,la cordialità,il meteo......tutto!!!! Non c'è stata una nota stonata.  Tutti voi siete riusciti a far affascinare,incuriosire ed apprezzare il MONDO 2CV al mio equipaggio agrigentino al 1° raduno 2cv!!! .....sulla strada del ritorno mi hanno "costretto" ad andare ai  prossimi raduni sempre tutti e 4 insieme!!!.....aspettiamo Spello con ansia!! (guid)
Complimenti a Massimo,agli organizzatori tutti,a tutti i partecipanti e a tutte le 2CV presenti!!!

(felice).....da Jonny e gli agrigentini!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

luigi spino

Caro fabio, l'avevo davvero indovinata...
e te hai indovinato la mia (anche se in realtà la targa è Pt, ma in effetti davanti è un po' scolorita).

Un salutone anche al mitico Mau e all'altrettanto mitica Ilaria

e un applauso speciale ai Babbaluci arrivati a bordo della bellissima azzurrina e che hanno portato uno splendido sole siciliano nei cieli della Toscana


ora posto un po' delle foto che ho fatto con la digitale, in attesa di avere il tempo di far sviluppare quelle su stampa

partiamo con un omaggio alla Trinacria



l'agguerrita latta di Massimo



foto di gruppo tra gli arrivi del sabato, al punto iscrizioni



(bellissima la 2cv verdolina sulla sinistra, mentre la mia Briciola II è la latta bianca al centro)

altra foto del sabato sera (con la Briciola anarchica per come è parcheggiata)



per le vie di Mensano al sabato sera







e quindi la domenica mattina con i nuovi arrivi
(prima però un primo piano della mia briciolina)







lumachina nascosta nel bosco



alcune bellissime nonne








ma il meglio (sovrapposizioni e sottoesposizioni permettendo) dovrei averlo ottenuto con la mia vecchia manuale

comprese tante foto della verdina e anche della giallina con bandiera tibetana (al centro dei desideri della mia ragazza che adora la 2 cavalli di quel colore)

(felice)







  in hoc signo vinces

roma 679

 (felice) (appl) (superok)
un ringraziamento dal gruppo di Aprilia a Massimo ed il suo staff per la splendita organizzazione e per averci fatto passare due giorni speciali!!!!
un saluto anche a tutti i partecipanti e alla meravigliosa Mensano che ci ha ospitato.
a chi ha assaggiato il vino adyanico ( di Mario brontolo) dite, che ne pensate? Certo non è un chianti ma fa sempre colpo.

bigrigio

Sono purtroppo arrivato tardissimo e quindi mi sono gustato neanche un'ora del raduno ma per quel poco che ho visto, devo dire che e' stato organizzato in maniera fantastica, quindi complimenti a Massimo e a tutto il suo staff. (felice)

roma 679

quando riesco a sequestrare un perito informatico posto qualche foto!!!!

Pacifico

dai dai che ho visto che sei già a metà dell'opera avendole già caricate sulla galleria :)

Con che coraggio posso dirti che da questa mattina c'è una cartella pubblica dedicata a questo raduno e che le foto sarebbero da spostare là?  ;D

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

geckge

...allora...se questo è il 1° raduno cosa succederà nei prossimi?
COMPLIMENTI A TUTTI....
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
un saluto a Francesca di Agropoli, prossima sposa....
impeccabile l'organizzazione, la gentilezza, i bellissimi premi (ho vinto...), il posto, la pazienza della gente a sopportare le ns. scorribande, l'aperitivo, i giochi, i bambini che scorazzavano indisturbati, il vino celebrativo, Massimo, i panorami, le lumache colorate, le chiese antiche, i profumi, i volti dei vecchi, lo staff, e se mi dimentico qualcosa organizzatene un altro presto presto...... 
UN ABBRACCIO (superok)
(su)
(su)
(su)

Mirco 222

Bravi Bimbi, bel raduno e bel posto. (su)

Unico rammarico, non potendo guidare, è non aver portato la 222 a respirare un pò di aria di casa :(
Come dice Fabio devo smettere di giocare a pallone, soprattutto quando un siamo boni!!  (doppiomuro) (doppiomuro)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Epy

Citazione da: Mirco 222 - 12 Maggio 2009, 09:13:44 AM
Bravi Bimbi, bel raduno e bel posto. (su)

Unico rammarico, non potendo guidare, è non aver portato la 222 a respirare un pò di aria di casa :(
Come dice Fabio devo smettere di giocare a pallone, soprattutto quando un siamo boni!!  (doppiomuro) (doppiomuro)


..... allora, raccontiamo per bene, in fondo non andremo in OT.

Partenza ritardata da Grosseto per varie dimenticanze ....... poi, quasi all'imbocco della superstrada, commosso ed impietosito da Mirco che voleva portare la 222libica in quel di Mensano, faccio inversione e dirigo Ciquita verso il garage di Mirco per il "trasloco"  (guid)

Apriamo le portiere e ci accorgiamo che i documenti sono rimasti a casa  (stupid) ....... vabbè siamo già in ritardissimo e non si può allungare ancora.

Riprendiamo la SS223 verso Siena e Mirco decide di convincere i suoi genitori, a raggiungerci, magari con la tanto agognata 222, ma il buon Franco è categorico: si, va bene, ma solo con il Terrano!  (muro)

Conclusione? Basta guardare l'espressione di Mirco:


(felice)

PS: non ditelo a Mirco  (spett) ...... sarebbe piaciuto anche a me guidare la sua 222 del deserto  :o

Mirco 222

NOOOOOOOOOO, mi hai messo in foto con le stampelle!!!!!!!!!
Così si infrange il mito di uomo indistruttibile, condottiero eroico, viaggiatore impavido, predone del deserto, l'inarrestabile MIA MIA TUAREG (clava) (clava)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Epy

Citazione da: Mirco 222 - 12 Maggio 2009, 09:36:08 AM
NOOOOOOOOOO, mi hai messo in foto con le stampelle!!!!!!!!!


Certo, così impari! (muoio)

Il gioco del calcio mal si sposa con la figura del 2cavallista tipo .......... (ma poi, i 2cavallisti che sport praticano (??))

Pensa se questo infortunio fosse capitato a ridosso della partenza per Praga  >:( .......... chi ti avrebbe sopportato in macchina per 3mila chilometri ?  (muoio)

Scherzi a parte immagino che per Mirco il procedere con le stampelle sui saliscendi di Mensano non sia stato piacevole, ne tantomeno si sia sentito libero di gironzolare e curiosare fra tutte quelle 2CV come sicuramente avrebbe voluto fare  (stupid)

Forza MiaMia Tuareg, rimettiti in sesto!

(felice)

Epy

Citazione da: luigi spino - 11 Maggio 2009, 20:46:10 PM
[....] ma il meglio (sovrapposizioni e sottoesposizioni permettendo) dovrei averlo ottenuto con la mia vecchia manuale comprese tante foto della verdina e anche della giallina con bandiera tibetana (al centro dei desideri della mia ragazza che adora la 2 cavalli di quel colore)

(felice)

Ora sono certo, hai individuato la mia Ciquita, ma addirittura da dedicarle delle foto  (??) ......... non è che sia messa bene ........  (paura)








luigi spino

Citazione da: Fabio - 12 Maggio 2009, 11:55:15 AM

Ora sono certo, hai individuato la mia Ciquita, ma addirittura da dedicarle delle foto  (??) ......... non è che sia messa bene ........  (paura)

Beh, se le ho dedicate alla mia...  Vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma devo dire che se c'è una latta bisognosa di cure è proprio la Briciola, eppure l'ho fotografata a raffica

E poi devo ammettere che gialla la 2cv è proprio bella

(felice)
  in hoc signo vinces

DANIELE

ragazzi
che dire raduno veramente ben riuscito...
il paesaggio mozzafiato, il vino sopraffino, la cibaria succulenta, il sole, la simpatia di tutti ed una organizzazione perfetta....

da ripetere...

rifacciamo tra 15 giorni?


un salutone e al prox raduno...

daniele

Mirco 222

Fabio, hai visto chi c'è a destra nella mia foto?:  
IL MI BABBO  (superok) che finalmente, dopo anni di insistenze, è venuto ad un raduno (ola).
e lui sì che sarebbe un ducavallista doc,
- prima auto, usata di terza mano: AMI 6 (nera, tetto giallo ;D)
- seconda auto, comprata nova nova rossa rossa: Dyane 400 (perchè le 2cv a Siena non le vendevano più!!)
ce la farò mai a vederlo dentro la carovana di un raduno??? ??? ???
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Epy

Citazione da: Mirco 222 - 12 Maggio 2009, 19:28:10 PM
Fabio, hai visto chi c'è a destra nella mia foto?:  
IL MI BABBO  (superok) che finalmente, dopo anni di insistenze, è venuto ad un raduno (ola).
e lui sì che sarebbe un ducavallista doc,
- prima auto, usata di terza mano: AMI 6 (nera, tetto giallo ;D)
- seconda auto, comprata nova nova rossa rossa: Dyane 400 (perchè le 2cv a Siena non le vendevano più!!)
ce la farò mai a vederlo dentro la carovana di un raduno??? ??? ???

Secondo me bisogna lavorarlo per bene ai fianchi ...... e soprattutto bisogna allearsi con il più potente: tua mamma!

Ce la faremo, vedrai  ;D

jommix

Ciao mirco222 ....come  promesso ti  linko la foto che doveva andare nella brochure 2cvwoodstock ( colpa del tipografo)...........ci vediamo a spello.......vi aspettiamo    http://www.flickr.com/photos/jommix/3522997336/

roma 679

 (superok) (bravo)




come mai inserisco le foto ridimensionate in vari formati ma si vedono sempre piccole?

Pacifico

perchè devi prendere l'indirizzo della foto "grossa" ...... quando vai nella galleria clicca sulla miniatura e si aprirà la foto "media", se clicchi ancora si apre la versione "grossa" .... è quella che devi linkare qua

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -