News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV Special vendesi

Aperto da guzzifuso, 05 Dicembre 2008, 20:06:40 PM

« precedente - successivo »

guzzifuso

Per conto di un collega di lavoro inserisco il seguente annuncio:

2cv Special rossa, ottima di carrozzeria, motore buono più altro motore e cambio non funzionanti ma completi di tutta la componentistica, tappezzeria otiima, gomme buone documenti in regola più due sportelli anterior isempre rossi, cappottina da sostituire.
La macchina si trova a casa mia ...purtroppo ??? in provincia di frosinone.

€ 2000,00 trattabili  con chi si presenta con i soldi in mano (abbraccio)

Gianni Gandini

Che fai, hai svaligiato un concessionario?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guzzifuso

Caro Gianni da Genova sebbene le tue domande mi sembrano un pò provocatorie voglio risponderti in maniera logica e soddisfacente:

1989.....la mia prima citroen
2008........oltre la mia Charleston 1981 e mehari 1973 che conservo gelosamente in garage anche se non le uso quasi mai.....mi ritrovo i resti di 20 anni di passone citroen
dopo aver dato via 2 ami 8 e svariati telai Dyane 2cv  e dopo aver regalato l'anno in corso un telaio con documenti a "Giulietto di Roma" mi ritrovo ancora una 2cv special che, difronte a quelle che molti sul forum cercano e riescono a restaurare molto eroicamente e con mia grande ammirazione, posso dire essere in ottime condizioni con l'intera carrozeria da usare così come si trova......se dico senza parafanghi è perchè di parafanghi ne ho 4 di ricambio ma sono da risaldare.....insomma per me esiste l'ottimo oppure esiste il pezzo da ripristinare che non considero verndibile....ma lo considero ferraglia

poi ho la 2cv special rossa gemella di quella che ho regalato a Giulio....ma questa non è mia mi hanno solo chiesto di venederla..altrimenti se la devono prendere perchè sebbene abbia un capannone come garage........ho problemi di spazio....mi chiamo GUzzi...fuso e non so se il nome ti dice qualcosa.......
Comunque se hai qualche altra curiosità sarò felice di risponderti, ti auguro buon fine settimana a te ed alla tua bella Meharina (abbraccio)

Gianni Gandini

Non avevo dubbi, anche se non riuscivi a mettere la foto nell'avatar  ;D

Ciao ed in bocca al lupo!  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.