Il giro del mondo in 2 cv e in Mehari

Aperto da Lalo, 08 Dicembre 2008, 14:58:32 PM

« precedente - successivo »

Lalo

Ciao a tutti.....oggi a Bolzano ho incontrato due tipi......il primo Jorge "Rastafarian" (sui 25/30 anni).... a cavallo della sua 2cv, arriva dalla Spagna e sta proseguendo per la Turchia e la Cina lo trovate su: www.elmundoen2cv.com
Il secondo, Mario, è partito dall Uruguay... e salito su per l'Alaska è poi passato da russia Cina ... India....Medio Oriente  e ora si trova in Italia per poi proseguire per l'Africa.
Lo potete trovare su: www.uruguayporelmundo.com

Sono in giro per due progetti diversi e si sono incontrati da qualche parte in giro per il mondo.

Jorge mi ha detto' nei pochi minuti che ci siamo parlati.... che avrebbe interesse di prendere contatti con 2cvllisti.

Con Mario non ho parlato .......ma forse, siccome entra in Italia oggi... avrebbe bisogno di qualche contatto.

I diari di bordo dei loro rispettivi siti non sono prorpio aggiornati.... ma vale la pena di seguirne le avventure.

Ciao a Tutti  (felice)
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

ax

che spettacolo...
gli spagnoli però sembra si siano persi on line... nel senso che non ci sono aggiornamenti...
il progetto degli uruguaiani sempre ben fatto e sono decentemente aggiornati...

che invidia!!! a me piace molto seguire queste esperienze, dal web, per poter partecipare e fantasticare... come pe ril viaggio in libia che è in partenza  (guid)

grazie per il link Lalo

rebecca

wow!!!!! che cosa meravigliosa....  (ura)
quando vedo queste cose mi viene voglia di  partireeeeeeeeeee!!!!!  (guid)

Gianni Gandini

Cavolo, e noi che crediamo chissà cosa per un giretto in Libia! (nonso) ;D (superok) (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.