News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Opinioni su Valverde 2006

Aperto da paulbrams, 04 Ottobre 2006, 19:57:47 PM

« precedente - successivo »

paulbrams

Bene e allora? Nessuno parla di Valverde? Vi siete divertiti?
Io personalmente mi sono divertito, anche se sono arrivato troppo tardi il sabato notte! E non perche' mi sono perso!
Grazie all'organizzazione. Alla prossima.

(appl) (appl) (appl)

Gianni

.... e allora spiegaci perchè, tu che hai il navigatore satellitare.
"Il navigatore mi dice che sarò lì fra 40 minuti" Dopo 1 ore e dieci " Ma, siamo su una strada sterrata, forse torniamo indietro anche perchè qualcuno ha paura!"
Ah, non ti sei perso?  (matto)

pelikan

io l'ho già scritto...a me è piaciuto...mi è piaciuta moto la zona, il paesino con la sua piccola sagra....poi gli arganizzatori sono stati bravi si sono sbattuti parecchio e va fatto loro un plasuso da parte di tutti noi...e speriamo di rivederci il prossimo anno
grande Superpippo!!

Watson

Io non sono venuto, eppure avevo programmato tutto con molto anticipo, giorno di ferie richiesto, pulizia 2cv attuata, lustratina personale effettuata, ma poi a Lui (quello che mi accompagna) gli sono venuti degli scrupoli...voci sentite al raduno precedente sul oicottamento da parte di alcuni  ??? , il pasticcio del passare la notte divisi tra ostello, campeggio e  albergo, la differenza di prezzo tra soci e non soci, e così ha dato forfet  (nonso) .
PECCATO!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stella2cv

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2006, 22:48:06 PM
Io non sono venuto, eppure avevo programmato tutto con molto anticipo, giorno di ferie richiesto, pulizia 2cv attuata, lustratina personale effettuata, ma poi a Lui (quello che mi accompagna) gli sono venuti degli scrupoli...

Bhè vista tutta la fatica e la dedizione dedicata alla tua 2cv potevi venire anche da solo...alla facciaccia del tuo accompagnatore  (birra)...tanto eri cmq in ottima compagnia (bevuta) (birra) (bevuta)

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2006, 22:48:06 PM
...voci sentite al raduno precedente sul oicottamento da parte di alcuni  ??? , il pasticcio del passare la notte divisi tra ostello, campeggio e  albergo

messo giù così pare veramente brutto ciò che riferisci...
Boicottaggi  (?)??? Cosa significherebbe???
Pasticcio di divisione dei gruppi? Ti sbagli perchè abbiamo dato delle possibilità in più a chi preferiva un riparo più robusto della tenda vista la data, il luogo (collina) e le temperature di stagione...inoltre abbiamo fatto di tutto per lasciare vicini i gruppi, sia in ostello che in albergo che in tenda (vedi tole con furgonette)
E poi la notte di solito dormi o cosa?!? Nessuno ha imposto un coprifuoco che obbligava a rientrare nei propri rifugi ad una determinata ora...

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2006, 22:48:06 PM
la differenza di prezzo tra soci e non soci

I raduni organizzati dalle Bicilindriche sono sempre stati così, chi è socio ha uno sconto sull'iscrizione...è la cosa è molto apprezzata dai soci stessi...per i non soci è come negli altri raduni...prezzo intero e nessuno sconto...

Citazione da: Watson - 13 Ottobre 2006, 22:48:06 PM
e così ha dato forfet  (nonso) .
PECCATO!

Già...per chi non e per chi ci ha letteralmente dato buca (grazie ai pazienti albergatori che non se la sono presa se qualcuno non si è presentato o addirittura se ne è andato dopo aver tenuto ferma la camera fino alle 17!!!), vi siete persi una bella occasione di stare insieme...PECCATO! Affaracci vostri...noi ci siamo divertiti e siamo soddisfatti perchè ci c'era è rimasto contento e appagato...
Sciao a tutti ... Ele

patatacotta

Vorrei venire ai vostri raduni anche per una conoscenza maggiore, ma sono sempre stato bloccato dal fatto che ho un cagnone inseparabile,  abituato a dormire con  me e mia moglia,.:
Mi correggo io e mia moglie siamo abituati a dormire con il cane! Mi chiedevo come  potrei  fare per risolvere questa mia questione. Tu! per esempio, Watson come fai quando vai ai raduni.
Ciao! (guid)

Watson

Sul post "Raduno Valverde" c'è Pelikan che ringrazia gli organizzatori ma si lamenta della dispersione per la notte..

"...forse l'unica critica che posso fare è stato il sabato sera che ci siamo un po' dispersi forse se il compesso suonava vicino all'ostello o forse anche dentro era meglio...ma sono dettagli..adesso posso affrontare l'arrivo dell'autonno/inverno un po piu' sereno"

.. certo la notte si dorme ma nessuno mi vieta di ricercare nei raduni l'atmosfera di Ferrere con tutti nello stesso luogo a parlare, urlare, dormire..
..non volevo lamentarmi del raduno (anche perchè non sono venuto), ma ti assicuro che ho parlati con più di una persona è ho sentito che il vostro raduno di Valverde non era ben visto (non so perchè e non voglio saperlo)..
... PECCATO mi sono perso un bel raduno, sarà per la prossima..perchè l'importante è divertirci insieme alle nostre fantastiche, uniche, magnifiche 2cv. (ciao)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patatacotta - 16 Ottobre 2006, 18:42:00 PM
Vorrei venire ai vostri raduni anche per una conoscenza maggiore, ma sono sempre stato bloccato dal fatto che ho un cagnone inseparabile,  abituato a dormire con  me e mia moglia,.:
Mi correggo io e mia moglie siamo abituati a dormire con il cane! Mi chiedevo come  potrei  fare per risolvere questa mia questione. Tu! per esempio, Watson come fai quando vai ai raduni.
Ciao! (guid)

Ciao, tutto dipende dai chili del tuo cagnone, io sono solo 24 kg  (angel) e in tenda c'è sempre un posticino per me, certo un'alto maschio vicino non mi fa piacere, ma devi vedere cosa succede a Ferrere  (appl) , dove siamo tutti liberi e belli, ad eccezione di qulche lupo  (mart) che proprio non sopporto...

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

#8
Citazione da: Watson - 16 Ottobre 2006, 21:46:35 PM
Citazione da: patatacotta - 16 Ottobre 2006, 18:42:00 PM
Vorrei venire ai vostri raduni anche per una conoscenza maggiore, ma sono sempre stato bloccato dal fatto che ho un cagnone inseparabile,  abituato a dormire con  me e mia moglia,.:
Mi correggo io e mia moglie siamo abituati a dormire con il cane! Mi chiedevo come  potrei  fare per risolvere questa mia questione. Tu! per esempio, Watson come fai quando vai ai raduni.
Ciao! (guid)

Ciao, tutto dipende dai chili del tuo cagnone, io sono solo 24 kg  (angel) e in tenda c'è sempre un posticino per me, certo un'alto maschio vicino non mi fa piacere, ma devi vedere cosa succede a Ferrere  (appl) , dove siamo tutti liberi e belli, ad eccezione di qulche lupo  (mart) che proprio non sopporto...



Cosa dovrebbe dire GattoKea che mi dorme sulla pancia (per l'esattezza sui "marroni")  e gira nell'accampamento a suo rischio e pericolo... però, a pensarci bene, forse sono i cani cattivi che rischiano di scontrarsi con le sue unghie.
Comunque, in un anno e 10.000 km in 2cv, solo 2 piccoli incidenti, cioè morsi e graffi causati da altri gatti che difendevano il loro territorio.   Mondo cane..pardon GATTO.  :;

scanner79


Citazione

Cosa dovrebbe dire GattoKea che mi dorme sulla pancia (per l'esattezza sui "marroni")  e gira nell'accampamento a suo rischio e pericolo... però, a pensarci bene, forse sono i cani cattivi che rischiano di scontrarsi con le sue unghie.
Comunque, in un anno e 10.000 km in 2cv, solo 2 piccoli incidenti, cioè morsi e graffi causati da altri gatti che difendevano il loro territorio.  Mondo cane..pardon GATTO. :;
Citazione


vuoi dire che lo lasci libro senza guinzaglio e lui ti segue ovunque?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!