raduno 2cvwoodstock in Umbria

Aperto da jommix, 21 Dicembre 2008, 19:45:07 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

tolaGaia

allora all'anno prossimo!!
Baci a tutti ed ancora grazie x il bellissimo raduno!!

ALOHA

Se abbiamo già un'iscritta al raduno 2010  (appl), non ci resta che prenotare la data !!!!!!!!!!!!!!  (post)
ancora grazie a tutti Voi   (ciao) (ciao).
giorgio

Duettista

Spero di essere presente il prossimo anno. Ce la metterò tutta!

tolaGaia

Citazione da: ruga - 05 Giugno 2009, 14:23:57 PM
se si chiama Colfiorito...








che posti.... :o
grandi tutti, partecipanti e organizzatori!
(appl)


Chiedo il permesso di rubarti la foto con tutte le 2cv in mezzo al campo (penso di colfiorito) da usare per abbellire un articolo che sto scrivendo sul raduno di Spello. Fammi sapere.
TolaGaia

tolaGaia

Qualcuno conosce RUGA?? Le ho chiesto sia pubblicamente che privatamente il permesso per la foto, ma ancora non so nulla.
Ed io devo consegnare entro domenica sera o alla peggio lunedì.
Baci.
TolaGaia

ALOHA

Buongiorno, Gaia ho parlato con " RUGA", che stà  in Francia ad un raduno R4 ( ? ) e mia ha autorizzato, senza nessun problema, per l'utilizzo delle foto pubblicate sul forum ( altro non potrebbe fare ), quindi utilizza tutto quello che ti sembra più adatto.
Buona giornata    (superok)
giorgio

ALOHA

Aggiornamento post raduno  (post), per chi fosse interessato abbiamo ristampato le maglie del ns. gruppo  (urra)  (urra), con la ormai famosa scritta : STAFF   ....ermo !   (superok) per acquistarla collegarsi al sito www.2cvcentrudelumunnu.it e a soli 8,00 euri + spese di spedizione   (ura) si potrà avere il ricordo della manifestazione...................................  (appl)  (appl)
giorgio

tolaGaia

Grazie ad Aloha, Jommix e Ruga per tutto.. foto e informazioni!
Siete stati dei grandi!!
un bacio ancora a tutti..

ALOHA

Salve,  (felice)  (felice)
abbiamo iniziato ad aggiornare il sito ( www.2cvcentrudelumunnu.it ), con le foto del raduno di Spello, chi possiede qualche foto particolare, può inviarcela per pubblicarla, la cosa ci è graditissima  (appl) (appl).
Nel blog si può inserire un commento sul raduno fatto, e siamo contenti che se ci fornite un Vs. suggerimento e / o consigli  (post), inoltre è sempre in corso il quesito : INDOVINA IL RICAMBIO, che sembra essere difficile da scoprire (?) (?) (?).
GRAZIE.
giorgio

ALOHA

inserimento foto del raduno completato  (superok)  (superok)  su www.2cvcentrudelumunnu.it
                              C I A O     a   T U T T I
giorgio

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Spago

 (felice)
Dai su....... 8)
Mò un altro non si ri Fa?? (nonso)
(felice)

Spago

 (felice)
Ciao Ragazzi
Vi anticipiamo che anche noi del 2CV Centrudelumunnu nel 2010 ci Risiamo......
(post)
Luogo....Programma , e altro prossimamente.....



(felice)

A presto

Spago

Duettista

Visto che sono mancato nel 2009 (muro), voglio esserci a tutti i costi nel 2010.