Hi Guys!!!

Aperto da The Dude, 12 Gennaio 2009, 19:48:00 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Ciiiaooo!
Sono Franz...
Nato e cresciuto nella Brianza velenosa... :o Tra le acque del lago di Como e l'ombra della Madunina...E, forse anche per questo, giullare un pò blues... (sorpresa) 8)
Sono sposato col Cinema, ma devo essere onesto e riconoscere di avere un'amante...Eh, sì...La passione per le cose "vecchie", tutte quelle che hanno una storia da raccontare...
E' un periodo burrascoso e non ho ancora la mia 2cv, ma confido di incontrarla presto... (guid)
Sono un totale esordiente in fatto di meccanica e affini, che invece vedo con piacere essere frequentate qui da molti...E con ottimi risultati! (superok)
Magari qualcuno delle mie parti, o durante qualche incontro, si accollerà lo stress psicologico di insegnarmi un paio di cose... (matto)...Almeno come si apre un cofano! (stupid)
Il Nostro Guido  (adoraz)(vecchio), probabilmente, sfinito, mi ci ficcherebbe la testaccia dentro e chiuderebbe il tutto un paio di volte, sì, insomma, per darmi due bei colpetti di avvio... (punizione)...(muoio) (muoio) (muoio)
Ho approfittato per presentarmi oggi stesso, giorno in cui mi sono iscritto e anche...
MIO COMPLEANNO! (appl)... (doppiomuro)
Il mio nick, ovviamente, ha un riferimento cinematografico! (su)
Chi non lo saprà cogliere... (piango)...Verrà crocefisso in sala mensa!!! (puni)
Taglio corto, che vi avrò già rotto... (bravo)
Chiaramente spero di conoscervi presto in occasione di qualche raduno (bevuta), ma nel frattempo...
Fatevi vivi,

un abbraccio!
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

viveladeuche

Benvenuto Mr. Lebowski!! ;D
(spett) non lo dire in giro ma il cinema è la mia amante! :o (muoio)

Quel film siamo in tanti ad amarlo follemente in questo forum... (felice)

AH!!! Buon compleanno!

COIO3

Benvenuto

sono il primo a salutarti quindi sono sicuro che mi risparmierai il supplizio in sala mensa  ;D

Scrivi tanto ma, cosa notevole, scrivi bene; in questi tempi cibernetici e' cosa non disprezzabile.

Mettiti comodo, c'e' tanto spazio .... buona fortuna per la prossima vettura  (guid)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Antodeuche89

CiAu!!!!!!!!  ;D

Mi chiamo Anto e sto imparando adesso ad apprezzare le cinéma!!  :D

Buon compleanno e ti auguro che questo 2009 nuovo di pacca ti porti una bella bicilindrica!!


(spett) spero però che non sia come questa...  ;D


(angel)


O....questa! (angel)   O___o

Non avete nessuna prova

The Dude

Citazione da: viveladeuche - 12 Gennaio 2009, 19:53:37 PM

Quel film siamo in tanti ad amarlo follemente in questo forum... (felice)


Grande VIVELADEUCHE! (superok)

Non avevo dubbi che buona parte del popolo 2cv lo amasse... (ola)
D'altronde parliamo di grandi autori e grandissimi interpreti...
Bridges, poi, è esagerato...

Ti ringrazio tantissimo per gli auguri! (su)

A presto!!!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 12 Gennaio 2009, 19:58:31 PM
sono il primo a salutarti quindi sono sicuro che mi risparmierai il supplizio in sala mensa  ;D

Scrivi tanto ma, cosa notevole, scrivi bene; in questi tempi cibernetici e' cosa non disprezzabile.

Mettiti comodo, c'e' tanto spazio .... buona fortuna per la prossima vettura  (guid)


Ehi, KRASNI!!

Supplizio risparmiato di diritto... (angel)

Per quanto riguarda la vettura... Beh, vediamo se la 2cv troverà me! ;D

Ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti sullo scrivere...
In effetti non mi piace la violenza che la comunicazione moderna (sms, chat, forum, etc...) fà alla nostra splendida lingua e nel mio piccolo...
Tengo duro e combatto!  (combat)

Ci sentiamo! (felice)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Antodeuche89 - 12 Gennaio 2009, 20:13:33 PM
sto imparando adesso ad apprezzare le cinéma!!  :D

Buon compleanno e ti auguro che questo 2009 nuovo di pacca ti porti una bella bicilindrica!!

CIAO, Anto!!!

Perfetto: il Cinema è grande anche perchè non prevede restrizioni di età per poterlo apprezzare e rimanerne affascinati... (ura)

Mille grazie per i tuoi auguri! (su)
Mi pare di capire che ci tieni ad un certo "rigore" nell'estetica delle bicilindriche...
Non so come e cosa mi capiterà...Ma così estreme la vedo dura! ;D

Grazie ancora!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ALE69

Ciao Drugo!!

...un saluto da Firenze ed un in bocca al lupo per la ricerca della tua 2cv!

Ottima scelta per il tuo nick.....un grande omaggio a Jeff Bridges e soprattutto ai fratelli Cohen....pazzi visionari che hanno fatto films da cineteca!!

Buon forum....

Alessio
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Antodeuche89

Citazione da: The Dude - 12 Gennaio 2009, 22:05:47 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 12 Gennaio 2009, 20:13:33 PM
sto imparando adesso ad apprezzare le cinéma!!  :D

Buon compleanno e ti auguro che questo 2009 nuovo di pacca ti porti una bella bicilindrica!!

CIAO, Anto!!!

Perfetto: il Cinema è grande anche perchè non prevede restrizioni di età per poterlo apprezzare e rimanerne affascinati... (ura)

Mille grazie per i tuoi auguri! (su)
Mi pare di capire che ci tieni ad un certo "rigore" nell'estetica delle bicilindriche...
Non so come e cosa mi capiterà...Ma così estreme la vedo dura! ;D

Grazie ancora!


:)




ghghghghgh!!! Beh no dai, non sono un talebano dell'originalità, però diamine tutto ha un limite!! ;D

Una 2Cv con colore fantasy aerografata o con una combinazione di colore non oroginale di mamma Citroen la desidero anche... Ma un parto anale come quelli...per favore!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D (angel) (vomit) (angel)




(abbraccio)  :)





PS : (spett) Che ne dici di questa?  (angel) ...Chissà da chi e per cosa è stata utilizzata.....  :)


Non avete nessuna prova

scanner79

Benvenuto e auguri di Buon compleanno!!

Forse giusto in tempo!!!

Spero che incontrerai presto la tua bicilindrica!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ciao Franz  (felice), benvenuto,buona ricerca  (guid) e Buon Compleanno con un giorno di ritardo!!! (stupid) :) ;) :D ;D  (bevuta) (birra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

skippy

#11
Ciao buon compleanno e benvenuto
io di cinema non ne capisco un tubo a parte i cartoni animati che per via di mio figlio
sono costretto a conoscere in compenso conosco bene in reggae
buona fortuna per la 2cv.
p.s. ma se a trovarti sarà una Dyane ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

Citazione da: skippy - 13 Gennaio 2009, 09:40:08 AM
p.s. ma se a trovarti sarà una Dyane ?

(sicilia) impossibbbbbile è!!
Alle Dyane è stato intimato di trovare solo estimatori siciliani... (muoio)

Adyanico

 (superok)un caloroso benvenuto anche da parte mia .si sono in ritardo.ma si dice che gli ultimi
saranno i primi. !!!!!!!!!!!  (?) approfitto e saluto anche tutti gli altri .buon compleanno .e che presto troverai questa tua amante metterla su strada e ti faccia guadagnare tanti:::::::::::kilometriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii parola di camionsta . (ciao) (guid)

The Dude

Citazione da: ALE69 - 12 Gennaio 2009, 22:36:29 PM
...un saluto da Firenze ed un in bocca al lupo per la ricerca della tua 2cv!

Ottima scelta per il tuo nick.....un grande omaggio a Jeff Bridges e soprattutto ai fratelli Cohen....pazzi visionari che hanno fatto films da cineteca!!

Buon forum....

Hey, ALE!

Mi sà che conosci la mia mogliettina Cine... (??)
E' una cosa di cui dovremo parlare... (sicilia) ... (ura)

Grazie per l' "in bocca al lupo" e per il benvenuto!!! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

laura2cv

Ciao e benvenuto, auguri di compleanno in ridardo..ma vabbè.. ;D
(felice) (abbraccio)

michael - dyane500

benvenuto e buon compleanno un po' in ritardo... (li compi il giorno dopo il mio)

valuta anche la dyane... ottima.... ma il mio è un giudizio di parte!!!
ciaoo  e viva il cinema
michael- dyane500-

The Dude

Citazione da: Antodeuche89 - 12 Gennaio 2009, 22:53:52 PM
Ma un parto anale come quelli...per favore!!   (muoio) (muoio) (muoio)

PS : (spett) Che ne dici di questa?  (angel) ...Chissà da chi e per cosa è stata utilizzata.....  :)




Anto,

dai, la seconda, quella blu, se la cava ancora... (??)
E' la prima che è davvero tamar-tuning! (muoio)

Questa della foto, dici, eh?...
Non vorrei dire una gran boiata  (stupid)...
Ne sembrare noioso... (zz)...
Ma potrebbe essere una 2cv modificata per effettuare riprese cinematografiche! (superok)
In quelle che vengono chiamate in gergo, "camera-car"... (guid)
Un'auto così credo sia interessante impiegarla su terreni particolari, come, appunto, su una spiaggia! (appl)
I due sul cofano potrebbero essere l'operatore e il suo assistente, e nascosta da loro, potrebbe esserci montata una cinepresa, 16 o 35mm...
Dietro: autista, macchinisti e tecnici della troupe.
Magari, da qualche parte, tra questa cricca, c'è anche il regista... (su)
All'estrema destra, quello che corre, un attore...

Come la vedi 'sta teoria?!? (caffe)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

babboneleone

 ;D Benvenuto, benvenuto!
Questo è il posto delle passioni, hai scelto giusto!  (appl)
Chi ama la 2CV (e sorelle...) come questi pazzi qua è capace di legarsi e dedicarsi, con nostalgia, alle cose belle e le nostre adorate vetturette sono solo un esempio!
Buon divertimento!
Aloha!
Per aspera ad astra!

viveladeuche

Scena finale di "Les 400 coups" di François Truffaut (seduto praticamente nel vano della ruota di scorta). Il ragazzino che corre sulla spiaggia è l'alter ego di tutti i bambini del mondo, Antoine Doinel (J-P. Léaud).





La scena che stavano girando è questa:


Quel film (e solo pochissimi altri ci sono riusciti) mi ha cambiato la vita.
(felice)

lucajack2cv

Hey Vicedoinel, le tue foto sono invisibili!

Ci crederesti? :D Abbiamo rivisto quel film proprio ieri sera  (superok)

Oltre ad essere un capolavoro totale (dirlo è persino sminuente) trabocca talmente di Azu, Hy, Ds, Traction e altre bellezze che manca quasi il fiato. Si intravvede persino un AZU pubblicitario con sul tetto un enorme tubetto di dentifricio tipo "tour de France"  :o e proprio sul finale il protagonista correndo sorpassa un AZU con finestrino orizzontale centrale "glacauto"..

A giudicare dalle strade di Parigi, i veicoli Citroen a fine anni Cinquanta erano quasi la metà dei circolanti, e il loro sciàrm contribuiva a farne una città unica al mondo.

Ps: Hi Dude! (su) il tuo arrivo da senz'altro "un tono all'ambiente"  (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

The Dude

Citazione da: viveladeuche - 15 Gennaio 2009, 08:27:44 AM
Scena finale di "Les 400 coups" di François Truffaut (seduto praticamente nel vano della ruota di scorta). Il ragazzino che corre sulla spiaggia è l'alter ego di tutti i bambini del mondo, Antoine Doinel (J-P. Léaud).

Quel film (e solo pochissimi altri ci sono riusciti) mi ha cambiato la vita.
(felice)

Ritorna il grande VIVELADEUCHE! (ola)

che, nonostante gli scarsi indizi forniti, pur non riuscendo a produrre le prove adeguate (non si vedono le foto, man!), vince inesorabilmente il nostro piccolo cine-quiz e...
Scopre il colpevole! (gloria)

E dimostra una splendida sensibilità...

Ahhh...Potere e Magia del Cinema.... (adoraz)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: lucajack2cv - 15 Gennaio 2009, 11:48:56 AM
...trabocca talmente di Azu, Hy, Ds, Traction e altre bellezze che manca quasi il fiato...

Ps: Hi Dude! (su) il tuo arrivo da senz'altro "un tono all'ambiente"  (muoio)

E LUCAJACK2CV rincara la dose! (superok)
Con anche un notevole spirito d'osservazione! (su)
O più probabilmente un'incontenibile "deformazione professionale"?!?... ;D ;D ;D

...(muoio) (muoio) (muoio)...Grazie, Luke!... (muoio) (muoio) (muoio)...Ora manca solo un bel tappeto... (clava)... (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Anita - 13 Gennaio 2009, 08:24:10 AM
Ciao Franz  (felice), benvenuto,buona ricerca  (guid) e Buon Compleanno con un giorno di ritardo!!! (stupid) :) ;) :D ;D  (bevuta) (birra)

Oooooohhh! Finalmente una femminuccia!!! (appl) (appl) (appl)

Grazie mille, ANITA!!! (superok)

BACI BACI!!!

P.S.: ma quante bimbe, con relativo grembiulino rosa, ci sono in giro a scorrazzare su bicilindriche???  (guid)...Qua tocca sviluppare un thread apposito e fare un bel censimento... ;D ;D ;D
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

lucajack2cv

Eh, mi sa che anche il film del Cohen ha cambiato molte vite, neanche loro penso se lo aspettassero, non in questa misura..  Già già.. ma d'altronde "questo è bowling, non è mica il Vietnam!" (vecchio)


Pensavo che potremmo anche aprire un 3d dedicato "ai film girati con la 2cv", qualche tempo fa ne ho scovato un'altro  :D




1971. Roman Polansky gira Macbeth - museo del cinema di Torino

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

ops... problemi di remote linking...




laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 15 Gennaio 2009, 11:48:56 AM
Hey Vicedoinel, le tue foto sono invisibili!

Ci crederesti? :D Abbiamo rivisto quel film proprio ieri sera  (superok)

Oltre ad essere un capolavoro totale (dirlo è persino sminuente) trabocca talmente di Azu, Hy, Ds, Traction e altre bellezze che manca quasi il fiato. Si intravvede persino un AZU pubblicitario con sul tetto un enorme tubetto di dentifricio tipo "tour de France"  :o e proprio sul finale il protagonista correndo sorpassa un AZU con finestrino orizzontale centrale "glacauto"..

A giudicare dalle strade di Parigi, i veicoli Citroen a fine anni Cinquanta erano quasi la metà dei circolanti, e il loro sciàrm contribuiva a farne una città unica al mondo.

Ps: Hi Dude! (su) il tuo arrivo da senz'altro "un tono all'ambiente"  (muoio)

aaaaa che sogno Luca!!, giusto con qualche aggiunta di reno' e pejo' eheheh  ;D

The Dude

Citazione da: lucajack2cv - 15 Gennaio 2009, 13:11:03 PM
Eh, mi sa che anche il film del Cohen ha cambiato molte vite, neanche loro penso se lo aspettassero, non in questa misura..  Già già.. ma d'altronde "questo è bowling, non è mica il Vietnam!" (vecchio)
Pensavo che potremmo anche aprire un 3d dedicato "ai film girati con la 2cv"...

Sì, penso anch'io...Gli artisti, come tutti i genitori, non sanno mai che vita faranno i loro "figli"...

A volte, le opere, vanno molto al di là delle aspettative e stupiscono persino chi le ha create! (appl)

Caspita, pensavo anch'io alla stessa cosa! Oltre a quello delle femminucce bicilindriche, ci vorrebbe un 3d su 2cv e derivate nel Cinema! (superok)

D'altronde, sono partito dal presupposto che se "The Big Lebowski" fosse ambientato in Europa, Dude guiderebbe una delle nostre...  ;D (guid) ;D
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: scanner79 - 13 Gennaio 2009, 00:04:34 AM
Benvenuto e auguri di Buon compleanno!!
Forse giusto in tempo!!!
Spero che incontrerai presto la tua bicilindrica!!!
(felice)

SCANNER79 ti ringrazio tantissimo per gli auguri! (superok)

Per la bicilindrica...Incrocio le dita!!! ;D ;D ;D

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: skippy - 13 Gennaio 2009, 09:40:08 AM
Ciao buon compleanno e benvenuto
io di cinema non ne capisco un tubo a parte i cartoni animati che per via di mio figlio
sono costretto a conoscere in compenso conosco bene in reggae
buona fortuna per la 2cv.
p.s. ma se a trovarti sarà una Dyane ?

SKIPPY, come butta?
Graditissimi gli auguri ed il benvenuto! (ura) (ura)
Grazie!

Fanatico di Bob Marley?!? O0

2cv o Dyane...Questo è il problema...
... (muoio) ... (muoio) ... (muoio) ...
Manifestazioni diverse di una stessa anima...

E se...Col tempo...Entrambe?! (appl)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...