maniglia porta

Aperto da centauro, 21 Gennaio 2009, 21:09:03 PM

« precedente - successivo »

centauro

Un consiglio, la maniglia posteriore sx della mia 2cv gira a vuoto, effettivamente prima forzava un po' ma non le avevo dato peso ma oggi ha ceduto e ora gira a vuoto!!!!Sabato ho un matrimonio e sono nella cacca, da dove faccio entrare lo sposo? riuscirò in giacca e cravatta ad allungarmi dal posto guida fino ad aprire dall'interno la porta posteriore? riuscirò a ripararla in tempo?

2cavallibeige

 (felice) ciao centauto niente panico ...... hai provato ha levare il pannello int.  ? sara' sicuramente una fesseria una questione di reggistro  o si sara' ellentato qualche cosa ciao facci sapere .....  ;D ;D ;D ;D

centauro

Esco dal lavoro alle 23 e appena arrivo a casa devo dare una occhiata, immagino che sia roba da poco ma per un matrimonio deve esser tutto perfetto...ho preso un impegno e vorrei mantenerlo al 100%...vi farò sapere!!

Gianni Gandini

Scusa ma se sitratta della porta posteriore il pannello non c'entra assulutamente nulla.
Non dovresti aver difficoltà a trovare il problema, la maniglia è fissata alla serratura ed è tutto lì a portat di mano (sempre che non si sia rotto nulla!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

centauro

Ho paura di un leveraggio rotto, tra poco vedrò!!!
Grazie Gianni

centauro

Con il tempo si erano leggermente piegati i leverismi e a causa dello sforzo sempre maggiore si è rotta la boccola di plastica bianca con il braccetto di comando apertura....per fortuna ho in garage due porte con maniglie, domattina smonto, rimonto, riaddrizzo e lubrifico tutto...così lo sposo si ungerà l'abito nuziale!!!!!!!!!!!!

Ale83

Citazione da: centauro - 22 Gennaio 2009, 00:55:18 AM
Con il tempo si erano leggermente piegati i leverismi e a causa dello sforzo sempre maggiore si è rotta la boccola di plastica bianca con il braccetto di comando apertura....per fortuna ho in garage due porte con maniglie, domattina smonto, rimonto, riaddrizzo e lubrifico tutto...così lo sposo si ungerà l'abito nuziale!!!!!!!!!!!!
(superok) (superok) ;D ;D