News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


urgente: pompa freni

Aperto da ggiovane matteo, 16 Gennaio 2009, 19:03:49 PM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

premetto che la sfiga mi perseguita

- primo problema freni: pinze andate, quindi rettificate (sostituiti anche dischi e pastiglie)

- secondo problema(a distanza di 2 settimane): pompa freni andata, quindi sostituita con una che, secondo l'autoricambista era per LHM(mel'ha assicurato più volte)

- terzo problema(sempre a distanza di 2 settimane dall'ultimo): pompa freni andata.. evidentemente il ricambista dichiarava il falso..

- quarto problema: acquistata una nuova pompa freni. lhm(lo dice la scatola e il colore verde(il pres sert dice che è essenziale che sia verde)). l'ho montata.. al momento di infilare negli appositi pertugi le cannette.. mi accorgo che i suddetti sono troppo grossi.. è possibile???

ho controllato sul catalogo cassis ma quel tipo di pompa non c'è di diverse misure.. c'è solo per diametro 8..

qualcuno sa dirmi qualcosa?
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

guidowi

C'è anche come ce l'hai tu.
Servono degli adattatori giunto sferico/passo con dado da 8.
Dovrebbero essere sul catalogo di Cassis ma se li trovi in Citroen costano un terzo.

ggiovane matteo

uuhh..

allora c'è qualche speranza di non dover smontare per l'ennesima volta la pompa..

giro di telefonate e vedo se riesco a trovarli..

GRAZIE!!!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

la sfiga nella sfiga volle che gli adattatori fossero irreperibili..


però una telefonata del gabbri orora mi riporta il sorriso..

domani sera la pompa (si spera quella giusta) è nelle mie mani e la 2cv torna a ruggire in strada!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi