La collezione di Toni

Aperto da Watson, 20 Ottobre 2006, 09:10:27 AM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

No Tony!

Si vive una volta sola!

Bisogna saper dire di

SI!

Diluito..  Nel tempo...  Magari accantonando un po' per volta ma si vive una volta sola, e anche poco..

Come hai detto tu, son piccole cose, inutili anche, ma che ci fanno andare avanti.

Dimenticavo..

CIAO
TONY!!

;D ;D (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

 Starò diventando sordo, ma guarda che ci sento  ;D

Ciao vichingo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

sono daccordo al 100\100 con Skassamakkinen  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Tornando ai modellini, dopo il passaggio del vichingo con il suo vocione e dopo il suggerimento di comprarne a più non posso  (stupid)

ecco qui il regalo di San Valentino che ho ricevuto dalla mia metà  (bacio)


Scala approssimativa 1/24





ricorda quella di Viridea anche se è più piccola e bicolore




Ma all'interno c'è solo il volante e uno oggetto ingombrante che rovina un bel po' l'interno della bicilindrica, visto che mancano i sedili  (?)





Hanno infilato all'interno un vano portamatite con capotte apribile lateralmente (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

che bella.
Dama Paola ha un cuore grande come il carburatore della zia doppio corpo.

originale l'apertura laterale!
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) concordo con la zia   (superok))si bella l'apertura laterale cosi uno ci mette dentro tutto cio che vuole  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Watson ti confermo che a Pasqua sono a Torino. (guid) allora in mattinata sono da mia zia in via Campiglia che e una traversa di corso Grosseto per poi trasferirmi da mia cugina per pranzo in un paese li vicino che si chiama Rosta zona Rivoli . penso che tu conosca bene tutta la zona e porterò con me la 2cv perugina e poi mi farebbe piacere conoscerti  (su) fammi sapere  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ottimo, sarà  un piacere conoscerti prima della trasferta a Rosta,  ma non dimenticarti la 2cv, neh  (stupid) (muoio)

Ovviamente scherzo mi farà  piacere conoscerti anche senza la 2cv  (felice)


Qualche settimana fa sono andato a Briançon che è  una cittadina francese posta subito dopo il confine ed ho trovato  questi due modellini della norev , niente di speciale ma simpatici ugualmente






W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Eh no invece!
Son proprio belli!!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Invece in una vetrina del centro storico c'erano questo modello originale ma troppo proibitivo  nel prezzo  (sorpreso)





Però  c'è  da dire che in due anni il prezzo è  aumentato di soli 10 centesimi  (su)


Citazione da: Watson - 03 Aprile 2014, 13:04:36 PM
oppure questa bella 2cv in metallo, ma dal prezzo proibitivo (paura)



per le plaquette chiedete a Ludo lui ne ha diverse..... chissa come ha fatto a procurasene  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 06 Marzo 2016, 19:58:25 PM
Eh no invece!
Son proprio belli!!  (su)


Se ti piacciono la prossima volta che ci vado ne prendo anche per te (non ci ho pensato subito  (stupid))

La 2cv é  in scala 1/54





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece per mantenere la stessa dimensione d'ingombro il DS è  alla scala 1/58





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) ok Watson poi piu avanti vediamo come fare per incontrarci  (su) anche a me piacciono i tuoi nuovi modellini  (appl) quello in ferro e bulloni nella vetrina non lo mai visto (nonso)  ho visto altre cose fatte cosi ma una 2cv mai. e poi e vero costa troppo (sorpreso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

E' un negozio che vende un sacco di oggetti fatti in acciaio, sono belli da vedere ma cari  (nonso)

Quella 2cv non so dirti se è la stessa, ma l'ho vista due anni fa e anche l'ultima volta che ci sono andato, è originale come modello, visto che credo si dia produzione artigianale, ma non per le mie tasche  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

mreal...
anche lei una zia & nipote.....
quante ne sa.

birrichino.

watson mi metto sui dadi per questo ot (stupid)
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia le zie bisogna tenerle da conto  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Watson allora la mia intenzione per Domenica di Pasqua e questa. penso di partire da casa intorno alle 8 e credo di essere a Torino per le 9,30 fammi sapere dove incontrarci (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ciao Rino, ti ho mandato un MP, ci si può vedere subito all'uscita dell'autostrada così poi rimani sulla strada per la visita alla zia, oppure vieni da me se vuoi conoscere il mitico Ludo (te lo sconsiglio, neh  (stupid)(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

ti ho mandato un messaggio in MP dimmi se ti e arrivato. no vorrei aver fatto qualche stupidata (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

mi è arrivato mreal.
ci vediamo domenica.
saremo io & lei.

chiedo alla mia sesta moglie se vuol venire ma mi dirà subito di no......
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) ok zia anita anche le mie 3 (gatto) (gatto) (gatto) mi anno dato il permesso (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: zia anita - 21 Marzo 2016, 17:52:58 PM
mi è arrivato mreal.
ci vediamo domenica.
saremo io & lei.

chiedo alla mia sesta moglie se vuol venire ma mi dirà subito di no......


(??) Usti, zia anche lei passa di qua domenica mattina,  ora mi tocca organizzarmi come si deve,  un' incontro al vertice tra zie aspetti che telefono  alla mia è vedrà  che cosa saprà  tirare fuori,  neh  ;D

Si m.Real ho ricevuto il MP solo che oggi ero impegnato con la bimba  (cane)

Appuntamento a domenica, non garantisco sul Ludo, ma non si preoccupi, se morde lo leghiamo al cancello, neh  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) ok arrivederci a Domenica mi farà molto piacere conoscere te e il Ludo (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) prenderò tutte le precauzioni possibili (furioso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mi scuso per il ritardo, ma stavo cercando l'angolazione migliore per fare le foto giuste al piccolo omaggio di Mr. m.real  (appl)


Credo che gli abbiamo dato una buona impressione e poi ha gradito molto il giro in 2cv  (guid)


ho solo scordato di dargli un piccolo pensierino, mannaggia, sarà per la prossima volta  (nonso)


mentre lui non si è dimenticato di questo bellisimo regalo  (abbraccio)







Ops. il fanale posteriore sinistro ha avuto un problemino  (stupid)



Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Come ti ho gia detto anche io ho avuto una bella impressione . E come ti dicevo di persona e per me un onore far parte di questo forum pur non avendo mai posseduto una Citroen, come ti raccontavo per i motivi che tu sai, era giunto il momento di far vedere i mie modellini al mondo e questo mi sembrava il posto giusto. Ti chiedo scusa per il fanalino ma non l'avevo propio notato che era cosi (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 :P che bel pensiero!!
cosa può fare la condivisione delle stesse passioni!!  (superok)
Teoria freuDYANE

Watson

(spett) la segnalazione delle luci posteriori non era rivolta a te, ma alla zia che sappiamo com'è precisa e non volevo che vedendo le foto della 2cv iniziasse a dire che alle dyane queste cose non succedono, neh  (stupid)


(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi