News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La collezione di Toni

Aperto da Watson, 20 Ottobre 2006, 09:10:27 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: Watson - 01 Gennaio 2007, 13:06:58 PM
In questi giorni di feste mi sono messo in testa di fare un pò di ordine in cantina  (muro) e guardando negli scatoloni sono saltati fuori questi tre modellini ancora in scatola di montaggio  (stupid)...  pronti per essere montati  (angel).

Li allego alla mia collezione anche se sono ancora nella fase pre montaggio  (muoio)

(watson)  (natale)  (felice)


Uffa, ai cani bisogna spiegare tutto... non sanno leggere.
Watson, 6 troppo piccolo per il modellismo.

GattoKea

patatacotta

Guarda che sono del padroncino le scatole di montaggio  :D quello che non riesce neanche a mettere una lampadina da 15watt (quelle del frigo) (è tirchio) nella cuccia del cane, figurati se monta i modellini, le rivedremo tra altri vent'anni ancora intatte  (appl)
AHahahahahahahahahaaaaa!  (guid)
(felice)

Watson

La befana  (gloria) mi ha fatto visita e dentro la calza ho trovato questi altri regali  (appl)

una psichedelica 2CV salvadanaio, per i miei soldini  (ballo)

una targa in metallo con due miti della citroen, il Type H e la 2CV furgonetta  (felice1)

e una piccola riproduzione metallica magnetica  (angel)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ecco le altre due foto
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

Citazione da: Watson - 08 Gennaio 2007, 21:13:34 PM
La befana  (gloria) mi ha fatto visita e dentro la calza ho trovato questi altri regali  (appl)

una psichedelica 2CV salvadanaio, per i miei soldini  (ballo)

una targa in metallo con due miti della citroen, il Type H e la 2CV furgonetta  (felice1)

e una piccola riproduzione metallica magnetica  (angel)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
Peste di un Watson! arrivi tardi però, se guardi le mie 2cvine c'è il salvadanaio!  (scherma) hihi!
e per natale è arrivato un AZU delle poste 1:18 e varie piccoline....la sfida continua!
(birra)
Bau! Galahad

Watson

#35
Messaggio urgente per il grande Obeli-ic

Visto che  (adoraz) l'admin  (giu) latita, io non riesco più a vedere direttamente le fotografie che avete postato prima dell'aggiornamento del programma da 1.0.7 a 1.1 (speriamo nel 1.1.7  (muro)),

se per cortesia puoi ripostarle tutte  (??) (lo so mi starai dando del matto  (computer)), io l'ho fatto per i miei viaggi  (post) e poco per volta quando ne capita una che non si vede la reimporto, altrimenti mi tocca tutte le volte aprirle per vedere cosa c'è dentro la foto e lascio perdere...

grazie ico tu si che sei un grosso am ico  (appl)

P.S. non l'ho visto il salvadanaio, ci sono troppe foto, puoi almeno indicarmi il post dove l'hai allegato?  (spett)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


Antodeuche89

è davvero bella la 2cv salvadanaio!!!  (superok)
Non avete nessuna prova

Watson

non è giusto  (piango), però la mia almeno è bella nitida, la tua è sfuocata e scolorata  (bast), e poi sembra che abbia il disegno del finestrino posteriore storto  (giu)

P.S. anche la mia è franscese  (ballo)

(watson)  (pupazzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Alla Route d'Or c'erano dei modellini di 2CV e di citroen da comprare, era un'accosione unica per aumentare la collezione privata del mio padroncino  .... e LUI (guid) cosa ti va a comprare...  (matto)

P.S. il secondo modellino, quello con retrocarica, la mia padroncina  (gloria) è anche riuscita a farsi fare lo sconto... erano le 16.00 della domenica e ormai stavano smobilitando tutti  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri dopo breve giro in terra francese  ;D, abbiamo comprato per il nostro frigo un'altra 2cv magnetica, ci sono i simboli di Parigi e c'è lei la piu bella tra le belle  (guid)... di lato piccolino con la mia padroncina ci sono anch'io  (muoio)

P.S. ho inserito anche la spilla che ho comprato al salone dell'automobile a pasquetta  (matto)

Watson che colleziona poco ma colleziona tutto O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

come hai fatto watzon a copiare questo spiega! Spiega

Watson

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma come uno come te che lavora nella grafica non sa come copiare un'immagine dallo scherno  :o :o (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Sul Mac ti so fare anche la radiografia maa il pc...... mi sfugge!?! Dicci,dicci  :o

Watson

Allora se ti do la soluzione quanti kpunti mi regali  (muoio)

... guarda che è facilissimo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

non fare il furbo che te li tolgo

E ALLORA  :(

patatacotta

Mi prude già il dito tra un'ora comincio a sparare

Watson

allora è semplicissimo, tu devi aprire il post che ti interessa, poi schiaccia contemporaneamente i seguenti tasti:

Ctrl - Alt - Stamp

apriti un programma di grafica che permetta di tagliare le immagini (io ho usato Paint, ma anche PSP e forse paintbrush

incolla l'immagine con i soliti tasti

Ctrl V

seleziona solo la parte che ti interessa e tagliala....


tutto chiaro, prova e dimmelo... fra 5 minuti chiudo ed esco  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2007, 16:03:16 PM
allora è semplicissimo, tu devi aprire il post che ti interessa, poi schiaccia contemporaneamente i seguenti tasti:

Ctrl - Alt - Stamp

apriti un programma di grafica che permetta di tagliare le immagini (io ho usato Paint, ma anche PSP e forse paintbrush

incolla l'immagine con i soliti tasti

Ctrl V

seleziona solo la parte che ti interessa e tagliala....


tutto chiaro, prova e dimmelo... fra 5 minuti chiudo ed esco  (felice)

Ctrl - Alt - Stamp  ??? funziona mica (??) non è che mi stai prendendo in giro?

GattoKea

#49
Control + Alt + tasto maiuscolo Stamp....

Poi apri Paint, click nella finestra vuota e Control V

Prova così!

(gattokea)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

laura2cv


Watson

Se usi solo il tasto "Stamp" catturi tutto lo schermo del tuo monitor....

se usi i tre tasti "Ctrl" "Alt" "Stamp" catturi solo la finestra attiva  ;D

Funziona... deve funzionare  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Oppure ritgli solo la parte che ti interessa!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Grazie funziona sara stato il viaggio ma sono un po rinco!  (abbraccio)
Pensavo facesse un click come il mac invece è un copia  (stupid)
Kpunto a tutti  (felice)

Watson

 (ura) finalmente sono stato d'aiuto a qualcuno (oltre a Bocco  (abbraccio)) (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

"Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.
"

questo è il messaggio che mi è comparso appena ho pigiato il pulsante "rispondi"  :o...

.... ma me ne infischio, perchè ieri la mia magra collezioni si è ampliata notevolmente (ura)


Ieri siamo andati in centro a vedere una piccola mostra sulla città del futuro... quando passando davanti ad una vetrina di un negozio di cartoleria, vediamo un sacco di modellini....

... c'è un poster con tutte le 500 e Paola mi dice:

qui avevo chiesto se c'è ne era uno di citroen, ma non l'avevano  (nonso)

ci guardiamo e io la invito ad entrare e riproporre il quesito..... si c'era  ;D

un poster con diverse citroen tra cui le 2cv e derivate, lo prendiamo e il titolare ci dice:

... ehhh io avevo una dyane una volta...


ma noi abbiamo una 2cv
(gli facciamo  ;D)

ne è nata una piacevole discussione  (abbraccio) che neanche immaginavo potesse accadere in una fredda città come la mia, alla fine vediamo anche due modellini di 2cv, uno in scala 1:43, l'altro in scala 1:18  .... siamo indecisi, lui ci consiglia di non perdere l'occasione, e alla fine usciamo con i nostri due modellini e il poster  ;D

a casa l'ho aperta, ho svitato le vitine e me la sono ammirata  :o due foto et voilà ecco a voi le mie ultime acquisizione (ballo)

poca roba in confronto ad alcuni di voi.... ma sempre delle piccole 2cv  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

massimo

CitroBaz

Molto bella quella 1/18 !!! (quella beige)  (superok)

Esiste anche in grigio e in entrambi i colori nella versione col tetto chiuso.  ;D

Queste hanno tutte i sedili di vera stoffa, mentre recentemente ne è uscita un'altra versione con i sedili in plastica....  (giu)

Quando avrò tempo di fotografarle ve le farò vedere.....   (pinocchio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

obel-ic

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=593.0

ci sono sia quella grigia tetto chiuso che quella con il tetto a metà.
Ciaoooo
(felice)