La collezione di Toni

Aperto da Watson, 20 Ottobre 2006, 09:10:27 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Ludo - 13 Gennaio 2014, 15:57:09 PM
E a che prezzo (sorpreso) (stupid)

€ 24,99  (nonso)

non ricordo bene, ma il prezzo dei modellini in scala 1:24 è più o meno quello, forse anche 30 euri....


.. e poi non è fatta male, anche se quella uscita con quattroruote è decisamente più rifinita, ma lo stampo del modellino è lo stesso (made in PRC)  ;)

Auto Vintage



Quattroruote

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E' nelle piccole rifiniture che si notano le differenze, ma riguarda più che altro la verniciatura di alcuni particolari, come i dadi di fissaggio del paraurti posteriore che in QR sono colorati (nella foto non si comprende





oppure lo specchietto laterale riflettente



per non parlare della chicca del bollo  (appl)



il motore invece è identico  ;D



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ultime due foto con vista d'insieme dei due modelli commercializzati dalla Fabbri



c'è solo un particolare che mi ha lasciato perplesso, il modello uscito l'altra settimana è leggermente nemo rifinito, il fascicolo allegato è misero, riprende gli stessi articoli già pubblicati anche se cambia leggermente l'impostazione...

... invece quando uscì il modello di quattroruote, il fascicolo meritava di essere tenuto come si deve, oltre a dare alcune notizie del 1976, riproponeva ben due prove su strada della 2cv  (su)


ma in una cosa ha peccato quella uscita, nel contenitore di chiusura che era un semplice stampo in plastica non rigida, mentre l'uscita ultima ha un bel contenitore rigido con tanto di bottoncino con il logo sul coperchio... strano  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

..nemmeno la targa hanno cambiato! Vergogna....
Per chi può domenica prossima a Novegro c'è la mostra scambio...Ci dovrebbero essere parecchie citroen 1/43 da edicola a prezzi "vantaggiosi"...

Watson

Ho acquistato in edicola il numero di Auto Vintage con la dyane e l'ho trovata FANTASTICA  (appl)

(spett) non ditelo ad Aspes, ma quel modellino è preciso in maniera quasi impossibile, da quel poco che conosco delle dyane mi pare ci sai quasi tutto.....

... mi verrebbe quasi voglia di trasferire il mio cervello dentro un Big jim (credo che ci rimanga ancora dello spazio) per provare l'ebrezza di sedermi all'interno del modellino  (stupid)


Ora vi posto tutte le foto che ho fatto, dovrebbero essere interessanti, se non lo fossero vi conviene acquistare il modello, è ancora nelle edicole  (su)




notare il raggio di sole che bacia il musetto della diana.... questa è arte  :P



sul cofano le scritte sono perfette, e poi ha pure una targa.....


... che non ho censurato  (stupid)

(police1) chissà se esiste una dyane colore

Citazioneprotesi d'arto

targata MI 29580A (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(vecchio) un errore però c'è, hanno dimenticato di mettere la ruota di scorta nel vano motrore, anche se c'è il cric  :)



i tessuti dei sedili sono bellini, come pure la plancia ben rifinita





e poi il portellone si apre  (su)



anche se non di tanto, ma è un'apertura che ormai in motli modelli non trovavo più (non sono un vero collezionista, magari in quelli che ho acquistato non trovavo, neh  (nonso))

volendo anche la parte di sotto mi sembra ben fatta....



... dovrei però farmi investire da qualche dianista per verificarlo  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Alla mostra Automotoretrò, avevo scritto che c'erano un sacco di espositori di modellini, erano più loro che quelli che esponevano vetture vere in carne ed ossa  (stupid)

il modellismo è qualcosa che ci fa tornare tutti bambini, solo che il loro prezzo non è da fanciulli.... mi sa che ci vuole uno stipendio non indifferente se uno volesse collezionare seriamente una tipologia di auto (piango)

però al salone quando l'ho vista non ho potuto dire di no  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


In effetti ho detto ni, ci ho pensato ho completato il giro e poi mentre stavo pe ruscire sono ritornato davanti e mi sono chiesto:

vuoi essere mia, amarmi, coccolarmi, soddisfarmi fin che morte non ci separi

e lei ha detto di SI  (bacio)


Ecco a voi la mia Charleston  (ola)



mannaggia, la foto artistica con il sole non è venuta  (stupid)




però qui i produttori non hanno indicato nessuna targa, potevano mettere la mia, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

qui invece è uscito il sole  (ole) notare il riflesso del faro sul parafango.....




... invece anche se molto fedeli i sedili non hanno la giusta colorazione, andavano grigi (vecchio)



e poi non sono stati bravi a ricavare il vano portaoggetti, ma si nessuno è perfetto, neppure la mia Charleston  (nonso)




Il baule non si apre.... ma in compenso sulla capotte hanno disegnato tutte le borchiette  (muoio)



ma in una cosa è davvero superiore alla dyane, ha le ruote sterzanti, anche se forse dalla foto non lo avete notato (però se osservate bene le ho girate, neh  (su))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Posto le classiche foto di comparazione, non so se si dice così, ma scrivo tante di quelle idiozie che ormai non so più cosa dico (matto)

tra i due modelli in scala 1:24 made in China (ormai sono solo loro che fanno i modellini) e che rispetto ai vecchi sono sempre più fedeli agli originali fin nei minimi particolari  (appl)







se solo fossi in grado di fare meglio io le (foto)......  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Concludo questa lunga carrellata sugli ultimi modelli in casa watson con questo che non è nuovo ma molto vecchio e che ad automotoretrà era in vendita con tutta la scatola ad una cifra vicina ai 100 euri  (sorpreso)


E' una Polistil in scala 1:25 made in Italy  (appl)



gli mancano i fari anteriori  (nonso)



e pure la ruota anteriore sinistra  (stupid)



ma ha il portatarga quadrato  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

gli mancano tutte le scritte e si aprono solo le portiere, da cui si vedono gli interni



notare se riuscite, il tappettino è proprio lui  (appl)



invece lo specchietto retrovisore è stampato sul parabrezza  (nonso)



nell'insieme era un bel modello, solido anche se non ben rifinito....

... ed era ancora fatto il Italia, che tempi quelli, quando eravamo veramente dei bambini  (mamma)


Al prossimo modellino quando deciderò di trovare un po' di spazio dove metterli, perchè per ora sono ammassati uno sull'altro e non hanno come ho visto in alcuni di voi, nessuna vetrinetta dedicata

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tamlin 17

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2014, 16:19:18 PM
Ho acquistato in edicola il numero di Auto Vintage con la dyane e l'ho trovata FANTASTICA  (appl)

(spett) non ditelo ad Aspes, ma quel modellino è preciso in maniera quasi impossibile, da quel poco che conosco delle dyane mi pare ci sai quasi tutto.....

... mi verrebbe quasi voglia di trasferire il mio cervello dentro un Big jim (credo che ci rimanga ancora dello spazio) per provare l'ebrezza di sedermi all'interno del modellino  (stupid)


Ora vi posto tutte le foto che ho fatto, dovrebbero essere interessanti, se non lo fossero vi conviene acquistare il modello, è ancora nelle edicole  (su)




notare il raggio di sole che bacia il musetto della diana.... questa è arte  :P



sul cofano le scritte sono perfette, e poi ha pure una targa.....


... che non ho censurato  (stupid)

(police1) chissà se esiste una dyane colore

Citazioneprotesi d'arto

targata MI 29580A (?)[/color][/b]


si, la mia!!!!

  (muoio)  (muoio) :P
l' avevo nel frattempo verniciata di rosso!

tamlin 17

a parte gli scherzi, corrispondeva alla targa della vettura in prova su quattroruote , gennaio 1978. ce l' ho!!

Watson

Citazione da: tamlin 17 - 30 Aprile 2014, 20:44:27 PM
a parte gli scherzi, corrispondeva alla targa della vettura in prova su quattroruote , gennaio 1978. ce l' ho!!

non lo sapevo  (appl)

ovviamente se penso che questa collezione di Auto Vintage deriva da quella di Quattroruote, mi pare giusto che si siano portati dietro il numero di targa

dalle foto vedo che hanno cambiato colore anche per i tessuti dei sedili, che pignoleria  (stupid)

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri siamo andati a portare le uova ai nostri nipotini, credendo di fargli una simpatica sorpresa siamo invece sono rimasto sorpresamente stupito io  (sorpreso)

Ilmio nipotino conoscendo la mia passione bicilindrica (o meglio il papà  ;)), mi ha regalato un modellino rinunciandovi spontaneamente, e visto che lui adora questi giocattoli mi ha stupito dopppiamente.


Il mio regalo di pasqua  (felice)



è Louis Larue, il pittore che si vede in Cars 2 sotto la Tour Eiffel  ;D



davvero bellino, anche nei particolari  (appl)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 30 Aprile 2014, 17:02:04 PM
Concludo questa lunga carrellata sugli ultimi modelli in casa watson con questo che non è nuovo ma molto vecchio e che ad automotoretrà era in vendita con tutta la scatola ad una cifra vicina ai 100 euri  (sorpreso)


E' una Polistil in scala 1:25 made in Italy  (appl)



gli mancano i fari anteriori  (nonso)



e pure la ruota anteriore sinistra  (stupid)



ma ha il portatarga quadrato  (su)

Tony.. Tony..

Dove vai, Tony, con una ruota di cartone?

Dài, tra un po' vengo a trovarvi e ti porto la ruota che ti manca.
I fanali non li ho, ma nel cimitero di modellini ho ancora qualche 2Cv della Polistil da cannibalizzare..
(retaggio di quando facevo il modellista... (vecchio))
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

#197
 ;D questa 2cv è vecchissima, mi è stata regalata poco tempo fa perchè gli facevo il filo da un po' di tempo e se anche era zoppa mi piaceva molto (sono quelle degli anni '70), certo però che se arriva una ruota nuova mica mi lamento....

... e poi con un ludo per vicino sono sicuro che l'operazione di montatura averrà senza intoppi e senza rischi, neh  ;D

(felice)

@ Macmax  non riesco a vedere Jhon, mentre Matisse l'avevo vista a suo tempo nella tua collezione, per caso è quella con il DS rosa nella stessa confezione  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Non preoccuparti Tony: montaggio compreso. ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Macmax

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2015, 18:08:14 PM
@ Macmax  non riesco a vedere Jhon, mentre Matisse l'avevo vista a suo tempo nella tua collezione, per caso è quella con il DS rosa nella stessa confezione  (?)
Esatto
Quella simil-Charleston abbinata appunto alla DS rosa:

(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Watson

Citazione da: Macmax - 08 Aprile 2015, 20:14:47 PM
Esatto
Quella simil-Charleston abbinata appunto alla DS rosa:

(su) ricordavo bene, io personalmente non sono riuscito a trovarne nessuna, anche questa che mi è stata regalata secondo me è finita per sbaglio nel negozio di giocattoli...

... credo che inizialmente i modellini delle 2cv di Cars siano forse finiti in Francia per quel mercato, poi qualcosa è filtrato anche qui da noi.


Mi hai incuriosito ed ho cercato in rete e "per ora" la serie è completa  (nonso)


Nancy & John



Louis Larue



Henri Motisse



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

@SKASSA non è che hai anche dei pezzi di questo modello  (sorpreso) (?)




Trovato ad Automotoretrò questanno, l'ho preso perchè costava relativamente poco, non vi dico quelli in perfette condizioni e con la scatola d'epoca  (stupid)



non è messo bene, gli mancano diversi particolari



però ne ha altri che sono riprodotti fedelmente anche se il modellino è molto vecchio  (su)




Qui in una foto del modello integro

Citazione da: lucajack2cv - 20 Marzo 2013, 10:07:09 AM
A questo punto completiamo il tris topolìnio con un'altra produzione Polistil per i bimbi duecavallisti degli anni Settanta..


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio)

Se vuoi, te la rifaccio nuova..   Ne ho cinque!

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

CAPITALISTA  :P

Da bambino i miei genitori ci regalavano periodicamente i modellini della polistil e poi della bburago, era tradizione che ne avessimo sempre uno nuovo, solo che non eravamo autorizzati a giocarci, visto il reale pericolo che si riducessero come quello della foto sopra  (stupid)


Ho un ricordo di un sabato mattina quando entrambi erano fuori casa e con mio fratello ci mettemo in salotto ad aprire tutte le scatole dei modellini, li svitammo dai loro supporti ed iniziammo a giocare come solo i bambini sanno fare  (guid)


pensa riuscimmo anche a rimontarle e rimettere a posto prima che arrivassero, senza farci scoprire..... che tempi  ;D


Peccato solo che questo non sia un forum per modellisti  (stupid)

(muoio) (muoio) (foto) (muoio)  :P  (discu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 12 Aprile 2015, 09:13:09 AM
Peccato solo che questo non sia un forum per modellisti  (stupid)

(muoio)

No, no, non sono un capitalista..  ;D

Quando avevo 14 anni circa, per avere qualche soldo in tasca (dal momento che, io, di paghette settimanali non ho mai visto neppure l' anflato di un' idea..), già fanatico Skassamakkine, avevo cominciato ad "aggiustare" le macchinine distrutte dei miei compagni di scuola. Poi, migliorando conoscenze, abilità e magazzino ricambi, sono arrivato verso i 20 anni a montare quei kit stramaledetti in metallo bianco o resina (Tron, Fds, Barnini, etc.).
A pagamento di quelle "performances"  (parliamo di una media di 30 macchine al mese, tra restauri, montaggi ed elaborazioni), mi facevo dare un po' contanti e un po' rottami.  Spesso mi lasciavano le carcasse  che avanzavano
dai lavori richiesti  (es. da tre Fiat Abarth 124  farne una..). 
Ecco perché ho ancora una scorta notevole di roba che, ogni tanto, torna buona.
Ormai faccio solo lavoretti per me e per i pochi che mi chiedono ma il tempo è quello che è..

Non credo, sai, che questo non sia un Forum per modellisti: al contrario.
E' che non lo dicono, è che..  Boh.   Ma credo che parecchi,i qui, si sbizzarriscano con le macchinine.

P.S. - Ah! Se mi ricordo i tempi delle Intoccabili in scatola!
         Ho una Fiat Topolino in 1/43 che, se potesse parlare...   ;D     
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Non sapevo di queste tue doti, complimenti  (appl)

Ricordo che avevo degli amici che si divertivano a distruggerle, mi raccontavano (non l'ho mai visto), che il massimo fosse provocare un incendio al modellino  (sorpreso)

forse queste voci erano giunte alle orecchie dei miei, fatto stà che rimasero e sono tuttora dentro le loro scatolette, un sacco di cscatolette  ;D


Qui in una rara foto in cui una parte venne esposta per la foto ufficiale (ma all'epoca ero già molto grandicello  :P)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obelix

Spettacolo! Quelle Charleston mi incuriosisce...dati? Marca?  Mi raccomando, ricordati che la scatola vale il 50% del modello, se integra con modello integro e' come la targa oro.  (appl)
Bella collezione vecio mato!
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Watson

Citazione da: obelix - 14 Aprile 2015, 00:14:09 AM
Spettacolo! Quelle Charleston mi incuriosisce...dati? Marca?  Mi raccomando, ricordati che la scatola vale il 50% del modello, se integra con modello integro e' come la targa oro.  (appl)
Bella collezione vecio mato!

Ciao vecio, eccomi qui con un ritardo non giustificabile a cercare di dare delle risposte alle tue domande  (nonso)


NON LO SO (piango)

non so quale modello sia, quale marca, e quali dati darti (piango)


ma è solo colpa mia o almeno è colpa del mio avatar....

... ebbene si sembra che l'avatar influenzi molto la personalità dei forumisti (ecco perchè non tutti lo inseriscono), immagino che tu saprai cosa vuol dire Bogianen Bicilindrici  (?)


SI sono anch'io un bogianen, talmente bogianen che ho ancora tutti quei modellini che hai visto nella foto inscatolati nella cantina della casa dei miei......

... dal 1996  (stupid)



Ma cosa vuoi che siano 19 anni per tirarli fuori..... però so dove sono e uno di questi giorni vado alla ricerca di quel modellino specifico, neh  ;D



Per farmi perdonare pubblico altre due foto che feci nel lontano 1987, ricordo che all'epoca era molto alta la voglia di acquistare la mia prima (ed unica) 2cv, e all'epoca la volevo categoricamente Charleston bordeau e nera, tanto da collezionare modellini in tutte le scale con quei specifici colori  :)




Ora che li ho ritrovati ricordo pure che due di quei quattro modellini erano delle false Charleston (sorpreso)

la prima e la terza da sinistra sono stati ridisegnate in maniera artigianale da me....




quindi presumo che il modello in questione sia una special rossa della polistil e spero ci sia pure la scatola, ma devo cercarla e ti giuro che questo sabato lo farò  :-X



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obelix

 (felice) ci sta, io ne ho una verde Polistil uguale e due (scassate  (stupid) ) raid afrique ed una basket, dimensioni e dettagli son uguali...ahimè non ho le scatole  (piango) (piango) (piango) (piango)
La CX polistil fu il mio primo amore modellistico prima che mio fratello la distruggesse, se mai vorrai venderla mi prenoto!
(abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Watson

NO, no, no, mi dispiace ma non le venderò mai  ;D

sono ricordi ed i ricordi bisogna conservarli gelosemente  ;)


(vecchio) finalmente dopo soli 19 anni sono andato a vedere come stanno i miei, anzi nostri (non sono tutti del sottoscritto) modellini, li ho trovati dove sapevo di averli lasciati, sembra ieri che si traslocava.......


.... ma torniamo al presente, i modellini stanno bene, anzi vivono di vita propria, perchè ne ho trovati ben TRE che non sapevo di possedere  (ballo)


Non immaginate l'emozione di vederli tutti, sono tornato indietro di 40 anni e mi sono rivisto bambino giocare nel tappeto della cameretta, facendo BRUM, BRUM con la bocca e immaginandomi alla guida di tutti i modelli che possedevo, e poi mi sono ricordato le volte che di mascosto si prendeva il cacciavite per svitarli dalla loro sede solo per guardarli liberamente senza fare rumuore visto che i ncucina c'era mia madre e se ci avesse scoperto  (puni)

obelix, come potrei privarmi di simili ricordi  :)


Prima di iniziare a postare i modellini bicilindrici riscoperti in cantina vi posto uno a caso, quello più delicato, tanto che il 128 rally che aveva mio fratello è finito molto male (senza scatola e con i pezzi rotti e persi)  >:(


Lancia Fulvia 1600 HF Spedizione polare



notare come la scatola sia marchiata con il mio nome, giusto per dividerla dalle altre, neh  ;D




sul lato è visibile il prezzo, ben lire 3.500  (sorpreso)




non ricordo assolutamente se fosse un prezzo abbordabile, ma non credo proprio, un tempo i giocattoli erano più cari rispetto ad oggi, anche per la data non ricordo con precisione, ma sono quasi sicuro che siano stati acquistati dopo il 1970.


(police) state calmi, non ho intenzione di mostrare tutti i modellini che ho, posterò prossimamente solo quelli delle 2cv, neh  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi