La collezione di Toni

Aperto da Watson, 20 Ottobre 2006, 09:10:27 AM

« precedente - successivo »

mario55

proprio carine, anzi belle, anzi bellissime, anzi .........
e la foto del poster (scolorito che dice vieni in tunisia, o in polizia (?)) a quando?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

EEEEEEANDAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEE...
LONTAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOO
LONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOO (muoio) (muoio)

Bellissima la 1:18, Toni!! E' la Maisto? Viene voglia di saltarci dentro e guidarla! :D

Watson

Citazione da: obel-ic - 31 Ottobre 2007, 19:08:57 PM
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=593.0

ci sono sia quella grigia tetto chiuso che quella con il tetto a metà.
Ciaoooo
(felice)

SGRUNT questa è pubblicità non autorizzata.....  >:( si vede che ne hai di più, per una volta che ricevo un complimento  ;D

Citazione da: mario55 - 31 Ottobre 2007, 21:30:20 PM
proprio carine, anzi belle, anzi bellissime, anzi .........
e la foto del poster (scolorito che dice vieni in tunisia, o in polizia (?)) a quando?

(?) (?) (?) (?)

Citazione da: viveladeuche - 31 Ottobre 2007, 21:38:23 PM
Bellissima la 1:18, Toni!! E' la Maisto? Viene voglia di saltarci dentro e guidarla! :D

:o sai che non lo ricordo.... devo vedere a casa cosa c'è scritto sulla scatola, ma forse è della solido  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

Non era mia intenzione rubarti un complimento!! era solo perchè corrado parlava di postare foto, e nelle mie si vede. Nulla più.
(felice)

Watson

Citazione da: obel-ic - 02 Novembre 2007, 11:26:46 AM
Non era mia intenzione rubarti un complimento!! era solo perchè corrado parlava di postare foto, e nelle mie si vede. Nulla più.
(felice)

ok così suona bene (angel) allora riepilogo per corrado:

se vuoi vedere una 2cv con la capotte chiusa guarda pure qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=593.msg10233#msg10233

se invece ne vuoi vedere un'altra:

compratela  ;D

(felice)  (abbraccio)  (su) se fossimo nel medioevo ti avrei sfidato a carosello  :D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charly

Ehi EHI ma del poster che si dice?

CitroBaz

Riepilogo per Toni: 

(sorpresa)

io ho scritto che ne esistono quattro versioni (due col tetto aperto e due col tetto chiuso, rispettivamente in beige e grigio) con i sedili di stoffa e una nuova versione con i sedili di plastica ....






perchè le ho tutte e cinque !!!  ;D  ;D  ;D  ;D

Non per esagerare,   (pinocchio)   ma mi è capitato di trovarle.... 
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

Scusate, ma ogni tanto mi perdo...  ;D sapete a forza di scrivere uno poi non ricorda neppure quello che ha postato (matto)

il poster, ora ricordo che ero entrato nel negozio per cercare un poster e ne sono uscito con due modellini  ;D

(vi prego non portatemi con voi a comprare qualcosa, c'è il pericolo che esca con il triplo del preventivato   :o)

ecco il poster (ballo) si inizia con la TYPE A del 1919 e poi di seguito
10 CV del 1934
B2 del 1921
5 HP "Trèfile" del 1925
B 14 del 1927 (con ragazza scosciata... :o)
C4 G del 1932
7 berline del 1935
11 CV del 1939
11 berline del 1939
C4 CAMIONETTE del 1932 (sponsorizzata Gucci (??))
15 SIX del 1952
15 CV 6 CYL del  (?)
FAUX CABRIOLET 7C del 1935
DS BERLINE del 1970
DS del 1963
ID BREAK del 1964  (dance) il mio anno l'adoro  (bacio)
DS CABRIOLET del 1967
DS del 1972
CX del 1974
GS del 1970
SM del 1970/75  (?)
2 CV prototipo del 1939
2 CV del 1951
2 CV del 1957
2 CV 4x4 del 1958 (chissà se pirulero legge anche qui  :D)
AMI 6 del 1961
DYANE 6 del 1969
2 CV del 1982
MEHARI del 1968/86  ???

sono stato chiaro ora  ;D (felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Per finire, cercando nel piccolo scaffale delle 2cv & co. ho trovato l'altra 2cv del 1952 in scala 1:18  ;D

Devo scusarmi se ho scritto che il modellino comprato era della solido (piango) ho sbagliato sono entrambi della Maisto... (hanno cambiato la scatola e non ho letto bene  (nonso))

Questa è grigia con il tetto chiuso e i sedili in plastica e le foto sono fantastiche  ;D (muoio) (appl)....

... vi evito così di andare a vedere la collezione del venexiano barbarico che non accetta che i romani conquistino l'Armonica  ;D

a voi esperti modelisstici le mie foto artistiche  (muoio) noto solo che la grigia ha il finestrino aperto (ma i sedili in plastica), la gialla non ha finestrino  >:( ma i sedili in tela.

E con questo concludo la mia piccola collezione... contenti, anche tu piccola Charly  ;D (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


CitroBaz

Citazione da: Watson - 02 Novembre 2007, 12:40:50 PM
Citazione da: obel-ic - 02 Novembre 2007, 11:26:46 AM
Non era mia intenzione rubarti un complimento!! era solo perchè corrado parlava di postare foto, e nelle mie si vede. Nulla più.
(felice)

ok così suona bene (angel) allora riepilogo per corrado:

se vuoi vedere una 2cv con la capotte chiusa guarda pure qui:
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=593.msg10233#msg10233

se invece ne vuoi vedere un'altra:

compratela  ;D

(felice)  (abbraccio)  (su) se fossimo nel medioevo ti avrei sfidato a carosello  :D (felice)


Più che comprarla, dovevo fare la fatica di cercare negli scatoloni, disimballare e fotografare, ma approfittando della persistente influenza, ci sono riuscito.  (su)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz


Per quanto riguarda il poster, io ho questi altri due, che però sono appesi in corridoio e non si riescono a fotografare bene...  (giu)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

#72
stavo per dire.....  :o vedo doppio  :o..... ma poi ho notato le capottine aperte e chiuse  ;D

(vecchio) e poi dicono che chi ha l'influenza rimane a letto a fare nulla..... guarda quanti bei (post) stai scrivendo e quante (foto) stai postando  (su)


noto che la tua 2cv grigia ha i sedili in stoffa, mentre quella che ho io li ha in plastica  (muro)

Complimenti per la collezione  (appl)



:o :o :o :o :o :o :o :o cavoli i poster si che sono belli  :o :o :o :o :o :o


P.S. ma non avevi un tuo 3D dove postarli  >:( >:( >:(

(muoio)  (abbraccio)  (felice) cia Corrado, così mi fai sentire male d'invidia......

... se non sbaglio mi avevi invitato a passera da te  (guid).....

..... chissà quanti modellini potrei requisire (police1)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

cavolo non si potrebbero far ristampare e all'occasione dei raduni offrirli agli iscritti.
ovviamente pagando .
massimo

CitroBaz


I poster si possono trovare ai raduni francesi.  (superok)

Ad esempio al Nazionale che nel 2008 sarà a .... Dunkerque (o come diavolo si scrive ...) ovvero nel punto della Francia più lontano dall'Italia.  (giu) (giu) (giu)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz

Per Watson:

il mio 3D è dedicato alla collezione mini, non potevo certo metterci dentro le maxi o i poster, altrimenti andavo fuori tema .....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per quanto riguarda venirmi a trovare, il mio primo week-end libero sarà all'Immacolata ( se non vado a Genova dai miei ....).

In ogni caso .... i modellini sono sotto chiave e custoditi da due feroci gattacci !!

(gatto)   (gattokea)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

NO PROBLEM..... se sono maschi vengo con Kea (gattokea).... se femmine mi porto quel rubacuori di MicioPic  ;D

Immacolata, ora vedo se Paola è di turno  (nonso) per loro tutte le feste di dicembre sono aperti (piango)

(felice) kp per la risposta innecepibile che mi hai dato  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Ancora complimenti, Corrado!! La tua collezione è bellissima! :D
Ma dove hai trovato quei due poster stupendi?

Watson

Citazione da: viveladeuche - 15 Novembre 2007, 09:57:38 AM
Ancora complimenti, Corrado!! La tua collezione è bellissima! :D
Ma dove hai trovato quei due poster stupendi?

tre post più sopra  (muoio)

Citazione da: cbaz2cv - 15 Novembre 2007, 09:27:32 AM

I poster si possono trovare ai raduni francesi.  (superok)

Ad esempio al Nazionale che nel 2008 sarà a .... Dunkerque (o come diavolo si scrive ...) ovvero nel punto della Francia più lontano dall'Italia.  (giu) (giu) (giu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


Watson

Ecco a voi gli ultimi arrivi della mini collezione di Toni  (appl)

Non sono proprio dei modellini veri e propri, forse sono in resina ed hanno la forma di una 2cv.... un pò strana ma simpatica  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


CitroBaz



Molto molto simpatiche !!!   (appl) (appl) (appl)

Che dimensioni hanno ?

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

roxie

Ma che belle!  :D  Da dove vengono?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 05 Dicembre 2007, 10:29:20 AM
Ma che belle!  :D  Da dove vengono?  (?)

boh  (?) me le ha regalate Paola per natale '07.... bisognerebbe chiederglielo a lei  ;D

Citazione da: cbaz2cv - 05 Dicembre 2007, 09:00:20 AM


Molto molto simpatiche !!!   (appl) (appl) (appl)

Che dimensioni hanno ?



mi metti in imbarazzo, dovrei prendre il calibro, poi dovrei farle passare sullo scanner 3D al laser e creare un modello matematico che mi calcoli il volume... partendo dal peso specifico e dividendo per la circonferenza della terra, sottraendo un pò di cavolate  (muoio) .....


.... un paio di centimetri (3-5 cm) credo (felice)

Citazione da: viveladeuche - 04 Dicembre 2007, 20:23:35 PM
Bellissime!! (superok)

scusa Vicè, ma hai gli occhiali appannati  8) non puoi dire bellissime senza averle viste nelle loro dimensioni reali....... o le dimensioni non centrano  ??? (?) ;D


Ciao a tutte e tre mes amis  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 05 Dicembre 2007, 12:53:39 PM
Citazione da: roxie - 05 Dicembre 2007, 10:29:20 AM
Ma che belle!  :D  Da dove vengono?  (?)

boh  (?) me le ha regalate Paola per natale '07.... bisognerebbe chiederglielo a lei  ;D

[

E chiediglielo no?!!!!  (mart)   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Natale '07? :o Hai già scartato i regali?? Monellaccio! (muoio)

Watson

Citazione da: viveladeuche - 05 Dicembre 2007, 13:04:09 PM
Natale '07? :o Hai già scartato i regali?? Monellaccio! (muoio)

(angel) diciamo che non resistevo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

ma non vale, Tony....devi aspettare....dirò a paola di incatenare i prossimi pacchetti...  (muoio).
Comunque sono bellissime
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Charly

Ciao Tony!!! Ma tu non hai una casa. Hai un tempio della 2cv!!!!! Stupendo. Stai attento ad Arsenio. Ciaooo