2cavallisti a Milano

Aperto da WillyJoe, 28 Gennaio 2009, 10:06:20 AM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: rz206 - 18 Marzo 2009, 13:38:43 PM
mettere insieme tutti è impossibile, ognuno ha i suoi impegni specie nei week-end (ora è anche stagione di raduni), potremmo trovare un posto ideale (vecchio biker ne sa uno con parcheggio) dove si sa che ci s'incontra una volta al mese (esempio ogni 3° mercoledì del mese alle 21 dico così per dire) e là si sa che si va e ci si trova xbirra, pizza, chiacchere, poi ci sono i sms e il forum x vedere chi viene o no di volta in volta.


Ciao RZ206!

Bentornato! (su)

Esatto! Stabilire un giorno, come si era già detto, è il minimo se vogliamo trovarci con una certa assiduità e fare qualcosa insieme! (appl) (guid) (appl)

Avevo proposto "in emergenza" di trovarci da me in studio, ma possiamo andare da GIGA34 o inventarci qualcosa più avanti, senza troppe menate... (muro)

L'importante è, credo, trovarsi e stare in compagnia, poi, il resto, VIENE DA SE'!!! ;D

Ovviamente, non possiamo sempre aspettare di essere tutti presenti...
L'esperienza mi dice che se si facesse così, non ci sarebbe mai un incontro! (stupid)

Le riunioni del nostro (e non solo) club insegnano... :o :o :o


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvAX mirco

Auzz!

gabriele2cv

ciao citronauti milanesi!!!
giovedì mi sono rotto un gomito giocendo a calcetto quindi per un mesetto mi scordo la guida di qualsiasi mezzo...
mi è venuta però un'idea per la vostra prima trasferta di gruppo: "sotto i cieli di matteo" il 27, 28, 29 marzo a riva del garda...
non è un vero e proprio raduno, ma una festa autogestita da tutti i partecipanti che si svolge nel prato dietro casa di matteo, dove aveva la sua officina, il suo regno, per gentile concessione della sua mamma...
sono garantiti i servizi minimi indispensabili, il bar e qualcosa da mangiare (gestito dai ragazzi di riva), poi ognuno porta qualcosa da condividere con gli altri o si organizza per i fatti suoi; tanto per intenderci, visto che siete milanesi, un po' come la festa di ferragosto di radio popolare, se qualcuno di voi la conosce...
ricordate solo che se venite il venerdì la gardesana chiude per lavori alle 21 per riaprire la mattina del sabato alle 8; strada alternativa autostrada per il brennero, uscita rovereto, seguire per arco/riva del garda...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

The Dude

Citazione da: gabriele2cv - 21 Marzo 2009, 11:12:51 AM
ciao citronauti milanesi!!!
giovedì mi sono rotto un gomito giocendo a calcetto quindi per un mesetto mi scordo la guida di qualsiasi mezzo...

(stupid) :o :o :o :o :o :o :o (stupid)


Citazione da: gabriele2cv - 21 Marzo 2009, 11:12:51 AM
mi è venuta però un'idea per la vostra prima trasferta di gruppo: "sotto i cieli di matteo" il 27, 28, 29 marzo a riva del garda...

A me piacerebbe MOLTISSIMO!

Vediamo se si riesce ad organizzare con gli altri MILANIANI... (muro)

Grazie mille Gabriele, (su)

A presto!  (felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

franz ma dove sei finito ieri????

i milanesi a riva saranno sicuramente

Animacaribe
Giga34
VecchioBiker
WillyJoe

probabilmente io e Animacaribe saremo da voi il giovedì sera e adesso sentiremo anche gli altri
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

The Dude


Ciao Giga!

Non s'è fatto sentire nessuno...  (nonso) (piango) (nonso)

Ti ho telefonato Venerdì sera: squillava, squillava... (stupid) ;D (stupid)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

su.piu

Citazione da: The Dude - 21 Marzo 2009, 14:47:03 PM
Citazione da: gabriele2cv - 21 Marzo 2009, 11:12:51 AM
ciao citronauti milanesi!!!
giovedì mi sono rotto un gomito giocendo a calcetto quindi per un mesetto mi scordo la guida di qualsiasi mezzo...
(stupid) :o :o :o :o :o :o :o (stupid)

E' andata mica tanto male: a calcetto puoi continuare a giocarci e la macchina è integra...  :)

GIGA34

Venerdì sera ero in doccia (sì, faccio la doccia alle dieci di sera ;))

Sabato mattina ti ho chiamato al cell. 2 volte ma era spento  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

The Dude

Ciao! ;D

Eh, alla fine, non avendo avuto adesioni fino a Venerdì notte, Sabato sono andato a finire un lavoro in studio... (muro)...

Lì spessissimo il cellulare non prende! (stupid)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

POSSIAMO DECIDERE UNA DATA PER VEDERCI???

Sui navigli c'è un Pastarito-Pizzarito con ampissimo Parcheggio che si può controllare comodamente seduti il tavolino... per esempio ;) .

Che di vederci ne dite per Venerdì sera 17 Aprile?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Io non sono superstizioso, venerdi 17, può andare bene, il gatto naro lo porto io.

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 02 Aprile 2009, 11:30:20 AM
Io non sono superstizioso, venerdi 17, può andare bene, il gatto naro lo porto io.

Il gatto nAro di che "corrado" di colre è??? ;D ;D ;D ...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

il gatto è nero, abbi pazienza, sono VECCHIO biker (felice)

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 02 Aprile 2009, 12:17:11 PM
il gatto è nero, abbi pazienza, sono VECCHIO biker (felice)

..ma soprattutto Rinco più che Vecchio ;D

Beh mi è venuto in mente quel posto...c'è una grande vetrata con vista sul parcheggio ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Tanto la tua, chi te la tocca? ;D

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 02 Aprile 2009, 12:22:04 PM
Tanto la tua, chi te la tocca? ;D

...e, in effetti...anche Voi 2cavallisti fate fatica a sentirVi all'altezza...figurati uno che non ne capisce un "Corrado" ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

CitroBaz

Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 12:40:19 PM

...e, in effetti...anche Voi 2cavallisti fate fatica a sentirVi all'altezza...figurati uno che non ne capisce un "Corrado" ;D


Caro WJ a cosa devo questa onorevole citazione ?

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

WillyJoe

Citazione da: cbaz2cv - 02 Aprile 2009, 18:43:16 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 12:40:19 PM

...e, in effetti...anche Voi 2cavallisti fate fatica a sentirVi all'altezza...figurati uno che non ne capisce un "Corrado" ;D


Caro WJ a cosa devo questa onorevole citazione ?



NO Scusa!!! Anche vecchiobiker si chiama Corrado!  (stupid)

E' solo grazie a te che apprezzo ancora questo nome ;) !
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

(muoio) quanto sei scemo WJ (muoio)

oggi, insieme a vecchibiker (corrado), abbiamo appurato una cosa, WJ è un DieSsista camuffato da 2CaVallista......... (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 04 Aprile 2009, 21:14:29 PM
(muoio) quanto sei scemo WJ (muoio)

oggi, insieme a vecchibiker (corrado), abbiamo appurato una cosa, WJ è un DieSsista camuffato da 2CaVallista......... (muoio)

Ebbene Sì!

Sono un DieSista con il vizio della 2CV...

Cioè, io in tenda non ci dormo...  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

MarcoMI

Ciao a tutti,
mi "sveglio" solo ora perchè il tempo per navigare sul forum è veramente pochissimo...
i miei requisiti:
- Sono di Milano
- Ho (anzi per la precisione, mia moglie possiede) una 2CV
- sono in realtà un diessista con la simpatia per le 2cv (da queste parti è un punto in meno, vero?)

e mi farebbe davvero piacere conoscere appassionati, magari c'è qualcuno nella mia zona?
Io abito in Viale Abruzzi...

Marco


WillyJoe

Citazione da: MarcoMI - 06 Aprile 2009, 14:27:00 PM
Ciao a tutti,
mi "sveglio" solo ora perchè il tempo per navigare sul forum è veramente pochissimo...
i miei requisiti:
- Sono di Milano
- Ho (anzi per la precisione, mia moglie possiede) una 2CV
- sono in realtà un diessista con la simpatia per le 2cv (da queste parti è un punto in meno, vero?)

e mi farebbe davvero piacere conoscere appassionati, magari c'è qualcuno nella mia zona?
Io abito in Viale Abruzzi...

Marco



fantastico.

Io vivo sui Navigli... Appena organizziamo devi troppo venire  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Ragazzacci, sarebbe opportuno che noi inziamo ad organizzarci seriamente...

mai visto un gruppo così poco "sveglio"  (muro)  (stupid)

Ora lo faccio da solo un meeting...  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

ma noi l'abbiamo gia' organizzato ... e' che non ti abbiamo invitato (abbraccio)
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 08 Aprile 2009, 11:24:24 AM
ma noi l'abbiamo gia' organizzato ... e' che non ti abbiamo invitato (abbraccio)

Ah vabbè, ma almeno ditelo... almeno sono sicuro di essermi scampato di vedervi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Visto che i 2cavallisti Milanesi non sono proprio affidabili e/o molto reattivi, adesso pianificherò una serie di incontri a tavolino senza chiedere pareri a nessuno...

Chi c'è ben venga, chi non c'è...pazienza!!!!

Così magari un pò alla volta... all'inzio 2 poi 3 poi 4 poi 5 ecc ecc ecc magari si cresce! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvAX mirco

oohh finalmente . è così che funziona. vai lancia data e luogo  vediamo se si riesce a fare. ciao ciao  (felice)
Auzz!

WillyJoe

Che ne dite di Sabato 23 Maggio? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

per non chiedere pareri a nessuno...... parti proprio bene........

Gigi..... si fà cosi......

ATTENZIONE....... Sabato 23 maggio (fin dal mattino presto, ho il cane che deve mangiare alle 7 (muoio))  presso il GIGARAGE in Via Dell'artigianato, 2 - 20090 - Vimodrone (MI) incontro senza pretese di gente che ama le 2cv e derivate....... portate quello che avete a casa che a mezzogiorno attacco la carbonella e si fà una grigliata....... poi tutti liberi (di stare anche fino a notte fonda con musica e buon vino/birra a scelta ;))

possibilità di accamparsi inclusa......  (muoio)

Vi aspettiamo..... i 4 cretini che sognano di fare il 2cv club milano  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Meraviglioso  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Così va bene! Io non chiedo più pareri a nessuno.

Sabato 23 Maggio dalla mattina nei pressi di Cascina Burrona al GIGArage per la fondazione dei

CITRONAUTI MILANO più decisione dell'adesivo  (superok) ...

L'adesivo è probabile che sarà questo:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -