News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Adesivo del forum.

Aperto da 2cvami, 29 Gennaio 2009, 09:50:05 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

(superok) Dinamico puntuale e realizzativo, Grande Sergio 2cvami!! (superok)

Allora appuntamento al raduno di Lodi per lo spaccio!

(vecchio) Portatevi un pennarello indelebile x scrivere il nick e identificate uno lo spazio sulla vs vettura (col pennarello medesimo naturalmente..) dove apporre l'adesivo forumistico con una semplice cerimonia..

..diversamente forti del Patriot Act procederemo con la punzonatura d'ufficio! (in pochi immaginano che l'innocquo adesivo nasconde un sofisticato microcipp..)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

ahahah ahahahahah

io non l'attacco sappiatelo!!!!!! ;D ;D

almeno fino a che i miei interventi non verranno cestinati/spostati/censurati per almeno 45 giorni consecutivi ;D ;D

poi l'adesivo su Magnifica... mmmm la vedo veramente dura ;D

Complimenti a Sergio cmq ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2009, 15:56:48 PM
ahahah ahahahahah

io non l'attacco sappiatelo!!!!!! ;D ;D


>:( Che ho detto?! Peggio per te,  prenotatelo per la (police1) procedura d'ufficio (police1) comprendente la marchiatura a fuoco del proprietario, una formalità indolore e del tutto innocua.. 2cvami ricordati i punzoni..

Diversamente sarai allontanato, non vogliamo clandestini qui, siamo un paese civile, dicoio..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

...sarà che sono terrone e sono un clandestino a Milano (continuo a entrare a Milano senza passaporto ;D ) ma a me la vita da clandestino piace ;D ;D ;D ...

...dai al massimo lo conservo assieme al libretto (come ho fatto con quello dei babbaluci) e poi il futuro... deciderà per me ;) ...

Del resto tra le parole non c'è Magnifica (figura chiave colonna portante del forum) non c'è WillyJoe (figura chiave colonna portante del forum), non c'è WJ (abbreviativo di una figura chiave colonna portante del forum), non piace a LP2CV (figura chiave colonna portante del forum) ... che lo metto a fare?? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

(spett) ... mai che cedesse una "colonna portante", che so io, del Pirellone o del box di chi dico io...?!?!  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 23 Aprile 2009, 16:20:48 PM
(spett) ... mai che cedesse una "colonna portante", che so io, del Pirellone o del box di chi dico io...?!?!  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

...io William Jonathan, il mio corpo, il mio luogo di lavoro proprio come la Magnifica potremo essere rimossi facilmente!

Ma il nostro ricordo no  (vecchio)

Egli rimarrà impresso nelle Vostre menti e tornerà a giudicare le 2 Cv e le Dyane e anche le Ami 8... e il Suo regno non avrà fine.

Tutti: Amen
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

...Per la procedura d' ufficio presentarsi con le solite cose: patente, libretto per certificare che siete possessori di bicilindrica, (la revisione deve essere regolare e non scaduta), carta di identità con nick name, ecc... (stupid) ;D (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

babboneleone

Bene, bravi bis!
Lo voglio! A Lodi non ci sarò... come faccio?

So long!
Per aspera ad astra!

2cvami

Citazione da: 2cvami - 23 Aprile 2009, 11:57:02 AM
c' è anche la possibilità di riceverlo via posta, basta inviarmi un MP...
Puoi fare come è riportato sopra! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè


Watson

E se chiedo ad un forumista di prenderne uno anche per me che a Lodi non ci sarò....  va bene lo stesso ?

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 16:04:28 PM
E se chiedo ad un forumista di prenderne uno anche per me che a Lodi non ci sarò....  va bene lo stesso ?

Grazie  (felice)
NO
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

E se qualcuno li portasse anche al raduno senese  (felice)
  in hoc signo vinces

i love mafalda

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 16:06:52 PM
Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 16:04:28 PM
E se chiedo ad un forumista di prenderne uno anche per me che a Lodi non ci sarò....  va bene lo stesso ?

Grazie  (felice)
NO


anche a chi non ha rispetto dei vecchi non va dato  ;D

vedi post dei 1000  ;D
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 24 Aprile 2009, 16:21:07 PM
Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 16:06:52 PM
Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 16:04:28 PM
E se chiedo ad un forumista di prenderne uno anche per me che a Lodi non ci sarò....  va bene lo stesso ?

Grazie  (felice)
NO


anche a chi non ha rispetto dei vecchi non va dato  ;D

vedi post dei 1000  ;D

...io tanto non lo voglio ;) ... sta tranqui... se vuoi il mio te lo do di scorta per la tua bigrigia taroccata ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 16:22:43 PM
Citazione da: i love mafalda - 24 Aprile 2009, 16:21:07 PM
Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 16:06:52 PM
Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 16:04:28 PM
E se chiedo ad un forumista di prenderne uno anche per me che a Lodi non ci sarò....  va bene lo stesso ?

Grazie  (felice)
NO


anche a chi non ha rispetto dei vecchi non va dato  ;D

vedi post dei 1000  ;D

...io tanto non lo voglio ;) ... sta tranqui... se vuoi il mio te lo do di scorta per la tua bigrigia taroccata ;D


Risposta a watson: No, è richiesta la presenza fisica con bicilindrica al fine di effettuare la punzonatura con tanto di cerimonia... Però, nel tuo caso, possedendo una bigrigia in ottime condizioni e con revisione regolare si può fare uno strappo alla regola e consegnare il prezioso adesivo nelle mani di qualcuno "fidato"...
Risposta a WJ: anche se tu lo volessi non saresti idoneo, col telaio che ti ritrovi la passi la revisione? ;D
Naturalmente scherzo! Watson, luigi ecc... fatelo prendere da vostri amici, oppure ordinatelo via posta, basta che mi inviate i francobolli...! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Citazione da: 2cvami - 24 Aprile 2009, 16:47:25 PM

Naturalmente scherzo! Watson, luigi ecc... fatelo prendere da vostri amici, oppure ordinatelo via posta, basta che mi inviate i francobolli...! (abbraccio)

meglio gli amici..... sai i francobolli costano ed io ho lontanissime origini liguri  ;D


Grazie, mi adopero per trovare il pollo  (stupid) ops l'amico che mi faccia il favore

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 16:51:01 PM
Citazione da: 2cvami - 24 Aprile 2009, 16:47:25 PM

Naturalmente scherzo! Watson, luigi ecc... fatelo prendere da vostri amici, oppure ordinatelo via posta, basta che mi inviate i francobolli...! (abbraccio)

meglio gli amici..... sai i francobolli costano ed io ho lontanissime origini liguri  ;D


Grazie, mi adopero per trovare il pollo  (stupid) ops l'amico che mi faccia il favore

(felice)

Watson facciamo così...

io me lo faccio dare e faccio incidere sopra solo la "W"... poi dico NO NO scrivo io, e te lo invio io con francobollo a spese mie... io in Liguria ci sono stato solo una volta ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico


CitazionePortatevi un pennarello indelebile x scrivere il nick e identificate uno lo spazio sulla vs vettura (col pennarello medesimo naturalmente..) dove apporre l'adesivo forumistico con una semplice cerimonia..

...bene bene!!! io lo spazio dove attaccarlo l'ho già trovato   ;)

(guid)
EffeCiIEmme

2cvami

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 16:53:04 PM
Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 16:51:01 PM
Citazione da: 2cvami - 24 Aprile 2009, 16:47:25 PM

Naturalmente scherzo! Watson, luigi ecc... fatelo prendere da vostri amici, oppure ordinatelo via posta, basta che mi inviate i francobolli...! (abbraccio)

meglio gli amici..... sai i francobolli costano ed io ho lontanissime origini liguri  ;D


Grazie, mi adopero per trovare il pollo  (stupid) ops l'amico che mi faccia il favore

(felice)

Watson facciamo così...

io me lo faccio dare e faccio incidere sopra solo la "W"... poi dico NO NO scrivo io, e te lo invio io con francobollo a spese mie... io in Liguria ci sono stato solo una volta ;D ;D ;D
WJ, non hai letto il mio post precedente? Leggi sotto:

Risposta a WJ: anche se tu lo volessi non saresti idoneo, col telaio che ti ritrovi la passi la revisione?

E aggiungo: niente adesivo a chi possiede 2cv special taroccate! ;)
Questo per dire: watson, per recuperare l' adesivo cerca qualcun altro! ;D (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

...beh meglio così, non sarò neanche costretto a dire NO a qualcuno... così siamo pari e patta...

Dalle mie parti si dice: "Chi non vuole non merita!" e invece qui vige la legge "Non lo diamo a tutti" e io non sono nei tutti ;D ... e mi sembra giustissimo :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 17:09:16 PM
...beh meglio così, non sarò neanche costretto a dire NO a qualcuno... così siamo pari e patta...

Dalle mie parti si dice: "Chi non vuole non merita!" e invece qui vige la legge "Non lo diamo a tutti" e io non sono nei tutti ;D ... e mi sembra giustissimo :P

Senti WJ ti chiedo pubblicamente:

Mi prenderesti un adesivo per il tuo vecchio amico (vecchio) Watson che poi il giorno che ci si beccherà me lo consegnerai dopo aver fatto un mega servizio fotografico con il grande W (che poi sarei io) (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

O WJ, guarda che scherzo... L' adesivo è naturalmente per tutti quelli che lo vogliono! Che sei, permaloso? Vieni qua che ti  (abbraccio) e ti offro una  (birra)
P. S. Che avete da dire sui liguri? (muoio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2009, 17:15:35 PM
Citazione da: WillyJoe - 24 Aprile 2009, 17:09:16 PM
...beh meglio così, non sarò neanche costretto a dire NO a qualcuno... così siamo pari e patta...

Dalle mie parti si dice: "Chi non vuole non merita!" e invece qui vige la legge "Non lo diamo a tutti" e io non sono nei tutti ;D ... e mi sembra giustissimo :P

Senti WJ ti chiedo pubblicamente:

Mi prenderesti un adesivo per il tuo vecchio amico (vecchio) Watson che poi il giorno che ci si beccherà me lo consegnerai dopo aver fatto un mega servizio fotografico con il grande W (che poi sarei io) (?)


Watson volentierissimo! Ci sto  (superok) (superok) (superok) ... e te lo porto anche a Torino  (appl)

Sergio, sono ancora un pò troppo nuovo per pregiarmi di questo adesivo secondo me ;) ... mi toccherà prima entrare in sintonia con la filosofia del sito almeno al 20%.. per ora sono ancora troppo fuori dallo "zoccolo duro" mi sa ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

...Come vuoi tu (nonso), l' adesivo è a disposizione e quando te la sentirai (e se ti farà piacere) lo applicherai a Magnifica...(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ci

Tranquillo WJ  ;D, sono già d'accordo con Watsino che glielo porto io l'adesivo, tanto abbiamo occasione di vederci ogni tanto.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: 2cvami - 24 Aprile 2009, 17:29:09 PM
...Come vuoi tu (nonso), l' adesivo è a disposizione e quando te la sentirai (e se ti farà piacere) lo applicherai a Magnifica...(felice)

Sicuramente, non vedo l'ora! Significherà che comincerò a provare davvero stima per questo posto e i suoi abitanti al punto di potergli permettere di deturpare l'aspetto di Magnifica ;) .

Sulla Fiesta ho attaccato più che volentieri sul parabrezza l'adesivo delle ID e DS Pallas Club... del resto si sa, mi sento un DSista ;D

Beh Ci, tranquilla, troverò altro da portare in dono al buon Watson quando avrò il piacere di incontrarlo ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Citazione da: 2cvami - 24 Aprile 2009, 16:47:25 PM
[E se chiedo ad un forumista di prenderne uno anche per me che a Lodi non ci sarò....  va bene lo stesso ?


Risposta a watson: No, è richiesta la presenza fisica con bicilindrica al fine di effettuare la punzonatura con tanto di cerimonia... Però, nel tuo caso,
[/quote]

Ah beh, allora anche nel mio caso che sarò alla DoloMitica!!!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

2cvami

Ok, anche nel tuo caso visto... Che sei alla DoloMitica!  (su) (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Gianni Gandini

Citazione da: 2cvami - 27 Aprile 2009, 09:45:42 AM
Ok, anche nel tuo caso visto... Che sei alla DoloMitica!  (su) (felice)


Tenchiù, mersì  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.