I nostri auguri per Natale

Aperto da Elena MeM, 17 Dicembre 2007, 09:24:30 AM

« precedente - successivo »

sempreio

Citazione da: Aspes - 24 Dicembre 2007, 15:10:51 PM
Citazione da: luomonero - 23 Dicembre 2007, 12:51:27 PM
(su) spero che il prossimo anno allontani le discussioni inutili qui da noi (forum) perchè la cosa che mi ha lasciato perplesso è stata quella di farmi coinvolgere in una storia a me poco simpatica e  nello stesso momento dare una risposta non conforme al mio modo di essere.  (abbraccio)

E questo volerlo ammettere fa di te un grande uomo .. ( nero ).

Buon Natale !!!!!

(felice) Grazie degli auguri che ricambio con affetto. Nella vita quando si sbaglia,anche se per istinto si risponde come ho fatto io non ci sono scusanti che tengano....Un abbraccio a  voi e trascorrete le feste in pace con tutti, ma sopratutto con voi stessi.... (abbraccio)

marlen


lucajack2cv

Auguri a tutti ancora una volta, anche a coloro che mi hanno scritto privatamente, grazie Amici e Buon Natale.

Anzi proprio Buona Novella, che ognuno possa ricevere presto quella che aspetta da sempre.  O che non si immagina neppure.

Un abbraccio.

Luca.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Orio

Un Buon Natale a tutti!!!!!!!

   da  Alice Elena & Orio
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

roxie

Un collegamento veloce per augurare a tutti un Felice Anno Nuovo.

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...Sinceri auguri di Buon Natale a tutto il popolo forumistico e famiglie, da Vittorio Costanzo "lavvocato". (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Mila

Esprimo con intensità d'animo tanti auguri a tutti voi perchè la vita sia sempre migliore!
Tanit tantissimi auguri di Buone Feste!

Antodeuche89


Auuuguuuriuriurirui anche dal sottoscrittoo!! (angel)  ;D  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)  (ciao)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Il Natale è alle porte
Auguri a tutto il FORUM


navigatoredyane500

SINCERI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Wolf!!

mario55

casa volete, oramai anche questo natale è quasi trascorso, spero che tutto sia andato per il meglio e che siate stati felici con i vostri cari, così come è stato per me!.

di nuovo tanti auguri e felicità  (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Franz 2cv

E allora...riprendo questo topic...per fare gli auguri di Natale a tutti voi!!
Passatevela bene...mangiate...bevete......(ma se bevete troppo evitate di guidare... ;D ;D  )
E speriamo che il prossimo 2009 in arrivo sia migliore per tutti!!  (superok)  ;D
(ola) (ola) (ballo) (urra) (birra) (bevuta) (mang1)

Ciaooo!!!
(felice) (appl)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

amidelami

 ;D AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIII.

Non mi sono dimenticato di voiiiiiiiiii ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

pit640

Joyeux Noel à tous !!!

Buon Natale a tutti !!

Pit640 ! (felice)


GIGA34

Buon Compleanno Gesù e tanti auguri a tutti  ;)





;) ciao a tutti  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

orangetenere

 (felice) (felice) (felice) (felice) Auguro un felice Natale a tutti(felice) (felice) (felice) (felice)
...sono tornato ;-)

BOMBAROLO

UN SUPER MEGA IPER ALCOLICISSSIMO E ANTASMAGORICO AUGURIO DI BUON NATALE A TODOS LO MUNDU 2AVALLISTA!!!!!......
(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv


Orio

                        AUGURI DI UN BUON NATALE A TUTTI
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

urisk


radiologo

auguri di buon natale a tutti e che sia un 2009 pieno di felicita' e salute.
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

tino73

Auguri di Buon Natale dalla GRECIA...


tino73

Buon Natale anche dall'AUSTRIA...