News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


modellini particolari

Aperto da lucajack2cv, 09 Ottobre 2006, 16:59:21 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Vi delizio con l'immaginetta che adorna la confezione dellla 2cv 1:43 della Heller, che definirei quantomeno superba.

E' molto più superba del modellino contenuto,  che pure è molto preciso ma non ho staccato neppure i pezzi dalle stampate per conservarlo così...

Comnuque le vetture francesi 1:43 della Heller credo continuino ad essere vendute (oggi Heller-Humbrol, oggi 1985 intendo..)  e sono ideali x farne dei bei dioramini "cittadina francese anni sessanta" o "parcheggio della spiaggia anni sessanta"  o "drive in francese anni sessanta" o "demolitore francese anni settanta"...

ciao lj

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2006, 16:59:21 PM
Vi delizio con l'immaginetta che adorna la confezione dellla 2cv 1:43 della Heller, che definirei quantomeno superba.

E' molto più superba del modellino contenuto,  che pure è molto preciso ma non ho staccato neppure i pezzi dalle stampate per conservarlo così...

Comnuque le vetture francesi 1:43 della Heller credo continuino ad essere vendute (oggi Heller-Humbrol, oggi 1985 intendo..)  e sono ideali x farne dei bei dioramini "cittadina francese anni sessanta" o "parcheggio della spiaggia anni sessanta"  o "drive in francese anni sessanta" o "demolitore francese anni settanta"...

ciao lj


sono il mio sogno!!! da quando ero piccolo!!  ho sempre amato anche i plastici con i trenini a vapore!!! 
aaaaahh! che belli!
Non avete nessuna prova

mario55

guardate cosa ho travato navigando, questo meravoglioso modellino
(compl) a chi lo ha realizzato

http://www.citroenmodelcars.nl/html/making.htm

(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 17 Novembre 2006, 21:58:00 PM
e quest'altro

http://www.citroenmodelcars.nl/html/projects_2CV_Trike.htm


stupendo, avere tutta quella pazienza... però per crearlo poverini i due modelli di 2cv, chiassà cosa ha realizzato con le parti scartate... (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Watson - 17 Novembre 2006, 23:05:19 PM
Citazione da: mario55 - 17 Novembre 2006, 21:58:00 PM
e quest'altro

http://www.citroenmodelcars.nl/html/projects_2CV_Trike.htm


stupendo, avere tutta quella pazienza... però per crearlo poverini i due modelli di 2cv, chiassà cosa ha realizzato con le parti scartate... (felice)

.....  immagina    ..... il postriore di una moto e l'anteriore di una 2cv, forse non è comodo, ma sicuramnte originale!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

a volte capita  di vedere un modellino inusuale, in giro per le città o semplicemente navigando su internet:

Io ho trovato la Dea cabrio utilizzate nel 1968 per il funerale di Padre Pio. Cioè: UNA DEA CABRIO!!!!!  (stupid)

Guardate qua!  ???
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea


:o
E' così brutta da provocare una seconda morte!

su.piu

ò Pàpa è Pàpa!! (citazione filmica   ;D )

mafalda88

Citazione da: GattoKea - 09 Maggio 2007, 23:04:31 PM

:o
E' così brutta da provocare una seconda morte!

CONCORDO!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

ma è most*uoso.. (citazione filmica)

Per malsana curiosità, solo una domanda: dove l'hai scovata? voglio dire proviene dall'industria gadgettiera legata al sant'uomo o da quella che ha come target gli amanti delle vetturona in riduzione?

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mafalda88

credo che sia uno di quei modelli particolari (serie limitata forse) delle case di modellini.

Sulla foto c'è scritto il sito da cui l'ho presa....  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

lucajack2cv

con poche modifiche si può ottenere la versione tortanuziale, bastano gli sposini al posto del sarcofago..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Incureable

...anche abbastanza di pessimo gusto, oserei dire...

lucajack2cv

most*uosamente di pessimo gusto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

E pensare che per realizzarla hanno mutilato una Dea Cabrio...  (stupid)

Ma kvesta no puona kkome pappamobbile.. troppo feento!  (stupid) (stupid) (muro)

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 21 Maggio 2007, 18:31:06 PM
E pensare che per realizzarla hanno mutilato una Dea Cabrio...  (stupid)

Ma kvesta no puona kkome pappamobbile.. troppo feento!  (stupid) (stupid) (muro)

non credo abbiano mutilato la cabrio... credo sia un supporto provvisorio sopra la macchina.

spero.....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Uhmmm... Una bara pesa parecchio! Non credo che siano così "effimeri" quegli addobbi processionali..  (muro) (muro)

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 21 Maggio 2007, 20:24:04 PM
Uhmmm... Una bara pesa parecchio! Non credo che siano così "effimeri" quegli addobbi processionali..  (muro) (muro)

per rimanere in tema......... è la morte! Bleah!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

ezechiele


Aspes

Citazione da: ezechiele - 09 Ottobre 2007, 12:59:32 PM
http://www.tamiya.it/07-08%20Kit.pdf qualcuno l' ha gia' montata ?

Io ne ho fatta una della Tamiya, anche se non era Limite Edition ..

Ed in genere, ho montato parecchie cose delle Tamya, soprattutto 1-12 di F1 .

Mi e' sempre piaciuto il genere, e non sono difficili.

Basta avere tanta, tanta pazienza ed un'ottima vista !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

CitroBaz

Io ne avevo una, da montare, ma mi sono limitato a prendere la scocca e adattarla sopra ad un modellino radiocomandato in scala 1/43.

Così adesso ho una 2CV anni '50 radiocomandata in scala 1/43 !!  ;D

Appena avrò delle foto, le mando.....
Cbaz
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

ArabaPhoenix602

Citazione da: ezechiele - 09 Ottobre 2007, 12:59:32 PM
http://www.tamiya.it/07-08%20Kit.pdf qualcuno l' ha gia' montata ?

io ce l'ho già montata, me la regalò per il compleanno un ragazzo con cui uscivo qualche anno fa...

Ho la scatola sul comodino che tra l'altro è bellissima, questo ragazzo però non era proprio un drago nei lavoretti di precisione e il modellino è un po sbilenco e poi lo aveva dipinto di bianco quindi è il modellino di una povera 2cv un po' smarza...però che bel pensiero che ha avuto, poi l'ho scaricato, (stupid) ma mi ha lasciato proprio un bel ricordo... ;D quando posso metto la foto
Nikolita

Aspes

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 18 Ottobre 2007, 22:34:20 PM
Citazione da: ezechiele - 09 Ottobre 2007, 12:59:32 PM
http://www.tamiya.it/07-08%20Kit.pdf qualcuno l' ha gia' montata ?

io ce l'ho già montata, me la regalò per il compleanno un ragazzo con cui uscivo qualche anno fa...

Ho la scatola sul comodino che tra l'altro è bellissima, questo ragazzo però non era proprio un drago nei lavoretti di precisione e il modellino è un po sbilenco e poi lo aveva dipinto di bianco quindi è il modellino di una povera 2cv un po' smarza...però che bel pensiero che ha avuto, poi l'ho scaricato, (stupid) ma mi ha lasciato proprio un bel ricordo... ;D quando posso metto la foto

Sigh ... ach'io l'ho fatta bianca, come la mi vera ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 18 Ottobre 2007, 22:34:20 PM
Citazione da: ezechiele - 09 Ottobre 2007, 12:59:32 PM
http://www.tamiya.it/07-08%20Kit.pdf qualcuno l' ha gia' montata ?

io ce l'ho già montata, me la regalò per il compleanno un ragazzo con cui uscivo qualche anno fa...

Ho la scatola sul comodino che tra l'altro è bellissima, questo ragazzo però non era proprio un drago nei lavoretti di precisione e il modellino è un po sbilenco e poi lo aveva dipinto di bianco quindi è il modellino di una povera 2cv un po' smarza...però che bel pensiero che ha avuto, poi l'ho scaricato, (stupid) ma mi ha lasciato proprio un bel ricordo... ;D quando posso metto la foto

E poverino !!!! Pensa solo a tutto il tempo che ci ha messo per costruirla !!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico