News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Tutti i quesiti di WillyJoe

Aperto da WillyJoe, 04 Febbraio 2009, 16:29:34 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Visto che è successa la stessa cosa anche con "il falò" e "il telone nel retrobottega" (che cosa avevano in comune questi due 3d?), mi piacerebbe capire quali sono i motivi tecnici per queste operazioni. Anche io non amo molto l'eccessiva proliferazione di topic doppioni (quelli dovuti alla non utilizzo dell'apposito tastino , per intenderci) e l'umorismo a tutti i costi, ma:

1) qui siamo nella sezione OT
2) alcuni di questi ot erano interessanti
3) non c'era "affinità" tra questi tranne che nel fatto che l'autore del 3d era lo stesso
4) se non si è d'accordo con un'affermazione o con un modo di fare, penso sia opportuno intervenire con una risposta scritta (pubblica o privata) prima di procedere con altri mezzi.

viveladeuche

#181
Citazione da: cbaz2cv - 26 Febbraio 2009, 19:38:26 PM

Comunque, relativamente alla questione dei comodini, ecco qua il mio:



che in dettaglio si presenta così:



Tornando in topic, cioè in offtopic ;D , vorrei spendere le ultime parole di oggi per parlare un po' dei mobili realizzati da Corrado. Quando sono stato suo ospite, ho potuto "toccare con mano" i suoi lavori: nella scelta delle forme, della finitura, nel loro assemblaggio, salta agli occhi un profondo amore per quei materiali, per il legno, per gli alberi.. per la natura, insomma. I disegni seguono le forme naturali, assecondano le venature e la corteccia spesso resta a testimoniare la vita dell'albero e il suo modo di "dialogare" con l'ambiente. O almeno questo è quello che la mia mente bacata ha capito! ;D
Spero di rivederti presto Capitan Cbaz! (abbraccio)

laura2cv

Citazione da: WillyJoe - 26 Febbraio 2009, 09:48:55 AM
Preziosissimi bicilindrici amici  (abbraccio) ,

per affinare la conoscenza (spett)  reciproca, al fine di stilare  (post)una serie tabulare, organizzata, schematica e riassuntiva del tipico personaggio possessore di Citroen 2 CV e/o derivata/e,

OGGI VI CHIEDIAMO  (vecchio):

Cosa avete sul vostro comodino  (sicilia)  ? *





Polvere...in attesa.....

roxie

#183
 :o miiiiiiii!! ma è tutto mischiato.... e che fu?  ???  è passato mastrolindo?  (muoio)

vabbè.....rispondo qui: sul mio comodino (che in realtà è uno sgabello) ho la lampada e due libri...tanto diversi, dall'umore della serata  decido quale continuare a leggere.







(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

WillyJoe

Erano tutti forum bellissimi...

...e sono stati tutti rovinati... e vabbè oh, non fa nulla  ;) ringrazio tutti per i meravigliosi contributi  :) .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Solo per chiarie un po' in merito all'intervento di pulizia ....

I 3D di WJ erano abbastanza simili tra di loro, nel senso che erano strutturati nello stesso modo, tutti nalla sezione OT, prevedavano una domanda a cui arrivava qualche risposta, ed erano destinati ad un esaurimento precoce.

Sono stati accorpati in un unico nuovo 3D, dove e' facilmente individuabile quale sia stato l'ultimo, cioe'  " Il comodino ", che e' poi quello che era ancora " attivo ".

Passato il primo momento di "sbandamento" vederete che questo semplifichera' il vostro postare, e nel caso di nuovi quesiti, WJ potra' usare questo 3D per esprimerli, e noi, felicemente, potremo rispondergli.

Cordialmente Vostro ... Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

liberopensiero2cvllistico


Ci

mmm....alla domanda che riguarda il mio comodino....io mi trovo un pò in imbarazzo nella risposta.....non ho un comodino e neppure niente che svolga questa funzione....e, in questo periodo sul tavolo (ma, in base a quello che sto facendo, cambiano posto) ho libri di mate, fisica e chimica che mi ricordano che dovrei studiare :(
la mia casina ha circa (forse meno) 30 mq e il posto per il comodino, proprio non esiste....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: WillyJoe - 04 Febbraio 2009, 16:29:34 PM
Gentilissimi e preziosissimi bicilindrici amici...  8)

tutti quanti noi siamo stati piccoli...e forse alcuni lo sono ancora (o meglio sono grandi e grossi ma con l'eterna voglia di essere bambino...)..  (disp) (sicilia) (pugil) (hit) (scherma) (mart) (zha) (volo) (aiuto) (scara) (asp) (ot) (combat)

Mi chiedo:

quale era il Vostro sogno da bambini? ? ?

Siete riusciti a realizzarlo??? (abbraccio)

Bambini..... tanti ricordi, fortunatamente tutti positivi e tutti solari  8)

Sogni.... una marea, anzi che dico un oceano di sogni  :o uno più fantastico dell'altro

Realizzazione.... (piango) manco uno, nessuno, nada, nein, null, clouse, out,  (muro)


Alla fine devo dire che il sottoscritto non ha realizzato nulla di quanto sognato da bambino....

.... forse non sono mai stato un bambino (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Aspes - 27 Febbraio 2009, 08:32:58 AM
.....

Cordialmente Vostro ... Aspes !!!

mancava spettabile ditta all'inizio  (muoio)

tanto per buttare lì un parere non richiesto a me l'accorpamento non dispiace ... ogni post diverso da quello prima, ogni post una sorpresa

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

ah ... dimenticavo ... sul comodino ho il respiratore notturno!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu

Per il fatto di essere "accampato" in 2 posti diversi...

nella residenza ufficiale, c'è un comodino che sopporta il peso di vari tomi, libri perloppiù del periodo scolastico che fu, tra i quali un dizionario di inglese... mentre un mobiletto archivio, di fianco al letto, sostiene una copia del Mar Morto di George Amado che tento di finire oramai da troppo tempo...

Nella residenza ufficiosa, una piccola alzata a 2 ripiani ruotata, di fianco alla poltrona-letto funge allo scopo e, ora come ora, ha nel ripiano sottostante gli otto volumi dell'enciclopedia Corpi d'Elite, il Grande Atlante Stradale DeA - Italia, il libro La tecnica dell'Elettrauto - Hoepli, il volumetto La Scuola In Libreria - Dattena, un cavo USB arrotolato, una coppia di vecchie casse stereo in legno; sull'alzata superiore fa bella mostra di se un apparecchio Uranya-Ross con funzioni Radio e cassette Stereo 8 il quale, è "cavalcato" anacronisticamente dalla stampante del PC e dal modem ADSL...

(felice)


Watson

Citazione da: WillyJoe - 24 Febbraio 2009, 10:11:06 AM
Gentilissimi Citronauti,

oggi vorrei affrontare con Voi un tema scottante (mi piace troppo usare questo comando che rende le parole fosforescenti ;D )..
Spesso una relazione sentimentale, soprattutto se tortuosa  (stupid) , influisce sulle nostre scelte di ogni giorno...ma cosa più grave troppo spesso influisce sulle decisioni fondamentali della nostra vita, quali la scelta della città (dove vivere?), del lavoro e magari sulla compravendita (o sul comprare o non comprare a vendere o costringere a vendere) di qualche nuova/storica bicilindrica!

Vi è capitato qualche volta di aver dovuto modificare i Vostri programmi per amore o meglio per pene d'amore?

Riguardo a cosa? Parlatene ora e qui!!!
 

(nonso)
(guid) (guid) (guid) (guid)

A voi la parola


............... forse in una mia precedente vita dovevo essere un ghiro o un orso particolarmente ermetico (??) visto che la mia vita sentimentale non è stata poi molto "tortuosa (stupid)"

non ho cambiato città, lavoro e bicilindrica.....    :o mi sa che non ho cambianto neanche la ragazza (piango) (piango)

che vita frenetica la mia  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

 ;D neesuna evidentemente si sente alla tua altezza (ovviamente) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: Watson - 27 Febbraio 2009, 15:25:35 PM
Citazione da: WillyJoe - 24 Febbraio 2009, 10:11:06 AM
Gentilissimi Citronauti,
...
............... forse in una mia precedente vita dovevo essere un ghiro o un orso particolarmente ermetico (??) visto che la mia vita sentimentale non è stata poi molto "tortuosa (stupid)"

non ho cambiato città, lavoro e bicilindrica.....    :o mi sa che non ho cambianto neanche la ragazza (piango) (piango)

che vita frenetica la mia  (muoio)

Non pensarci... e ricorda che, volente o nolente, c'è sempre tempo perchè questo accada...  :)

Watson

Citazione da: su.piu - 27 Febbraio 2009, 15:54:13 PM

Non pensarci... e ricorda che, volente o nolente, c'è sempre tempo perchè questo accada...  :)

:o non so se sentirmi emozionato dal sapere che un giorno anch'io cambierò qualcosa  (ura)....

... o devo preoccuparmi di questo inevitabile cambiamento (paura)


uhm, vediamo, e se finalmente riuscissi a cambiare auto (guid) ed a comprarmi una stupenda innominabile vetturetta.......    ;D


P.S. per la ragazza, mi stà bene pure la mia.... è che mi mancano le altre  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


su.piu

Citazione da: Watson - 27 Febbraio 2009, 16:17:25 PM
:o non so se sentirmi emozionato dal sapere che un giorno anch'io cambierò qualcosa  (ura)....

... o devo preoccuparmi di questo inevitabile cambiamento (paura)

[youtube=425,350]h76khiRvI7w[/youtube]

;)

WillyJoe

Domanda:

COME MAI  LA PAROLA  PAN*A O P*NDA O PA*DA NON LA SI PUò SCRIVERE PIù???


Se scrivi P*anda (senza asterisco) viene fuori la scritta: Panda  :o

che ansia!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Rimedio necessario, conseguente alla Ipersensibilità al Prodotto riscontrata... coraggio :)

PS a proposito:

save the

p
a
n
d
a

bear!


WillyJoe

Come sono ipersensebili in questo posto  (nonso) ...

Ma mi sono mica iscritto al forum delle malattie cardiovascolari e non me ne sono accorto???  (muro)  (muro)

No, perchè volevo farVi presente che io ho una bellissima 2 CV  Special Bianca e
soprattutto

3  F I A T    P A N D A :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Stai per assister a un ripetersi di quello che fu per r4... coraggio  :)

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: su.piu - 06 Marzo 2009, 00:36:34 AM
Stai per assister a un ripetersi di quello che fu per l'innominabile vetturetta... coraggio  :)

Su.piu, il ragazzo e' giovane ... e mi sa che ha letto poco.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

gio88

 ;D sul mio comodino ci sono tre modellini della hot wheels  (guid) (guid) un centrino fatto da mia nonna  (su) una stazione barometrica una statuettina della madonna di lourdes e due dischi 45 giri di cui uno è l'ambrogino del 1972 ed uno un corso di dattilografia... tutto annodato da un bel po di polvere... e dimenticavo strello annidato sopra i dischi che cura la situazione notturna (strello è un pipistrello con al collo un fischietto ed una mollettina all'orecchio di sinistra (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) )
...se non son matti non li vogliamo!!!

COIO3

Citazione da: WillyJoe - 05 Marzo 2009, 23:59:13 PM
Domanda:

COME MAI  LA PAROLA  PAN*A O P*NDA O PA*DA NON LA SI PUò SCRIVERE PIù???


Se scrivi P*anda (senza asterisco) viene fuori la scritta: simpatica vetturetta italiana  :o

che ansia!

Fatti coraggio WJ!

Noi con il doppio cromosoma Y siamo, tutto sommato, ospiti + o - graditi di questo forum, ma pur sempre ospiti  (nonso)

In fondo trovo anche giusto che si operi una sia pur minima distinzione tra figli e figliastri  8)

Il fatto che noi, col nostro doppio cromosoma Y, abbiamo una vita XXX piu' gratificante, a mio avviso, pareggia il conto  ;D

Non a caso questo e' il mio post numero 777 (stupid)

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche


WillyJoe

Mimmo sei un grande...
...mi è bastato sapere che esisti per apprezzare il forum e la mia vita alla follia  (appl) (appl) .

Vì, non potevi farmelo presente prima che eri così bravo a fare le fotografie???  (nonso) ..almeno mi facevo immortalare per bene con la mia bellissima 2 CV  (appl)

e col PANDINO (uno dei tre).  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 06 Marzo 2009, 19:35:03 PM
Non a caso questo e' il mio post numero 777 (stupid)



Pensa se fosse stato il 666  ...

Mimmo, ultimamente trovo della negativita', molta negativita' nei tuoi post ? Come  mai ?

E poi non direi tu sia un ospite di questo Forum ... sei registrato !!!  (felice)

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Volevo solo fare un po' di chiasso, ci ho messo le faccine apposta  (nonso)

Il numero di post e' un riferimento ad una vecchia marca di profilattici, volevo fosse chiaro che ero consapevole di sparare ca22ate  ;D

Il doppio cromosoma Y perche', mi insegni, le autovetture sono i giocattoli piu' virili con cui un maschio adulto puo' trastullarsi senza fare la figura del pirla  (guid)


Quanto a te, amico mio, quel numeraccio che hai scritto, ci vuole coraggio persino a digitarlo, e' il numero della "bestia", l'anticristo.

Sei proprio un temerario, Joe Temerario  ;D http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg128534#msg128534

Credo non sia facile moderare un forum frequentato da gente come me, to say nothing of WJ  (stupid)  sei anche paziente, lo ammetto  (abbraccio)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)