Chez Guido

Aperto da paperella, 22 Gennaio 2009, 20:02:29 PM

« precedente - successivo »

paperella

Citazione da: lucajack2cv - 14 Gennaio 2009, 10:02:47 AM


Un elettrodomestico che deve dare delle belle soddisfazioni ;) complimenti ancora per la clinica, avvisaci per l'inaugurazione m'racumandi!

(felice) Lj
[/quote]

Perchè non organizziamo una inaugurazione nazionale? Guido ci mette il locale e ciascuno di noi porta qualche cosa.
Per i nordici sono 2 passi, per noi più a sud del sud è una follia ma perchè no?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

The Dude

Citazione da: paperella - 22 Gennaio 2009, 20:02:29 PM
Perchè non organizziamo una inaugurazione nazionale? Guido ci mette il locale e ciascuno di noi porta qualche cosa.
Per i nordici sono 2 passi, per noi più a sud del sud è una follia ma perchè no?



(compl) GUIDO ! ! !

Una citrofficina  S P E T T A C O L A R E !     (superok)  (guid)  (superok)

Appoggio in pieno la proposta di PAPERELLA!  (su) (appl) (su)

Un'innaugurazione con gli attributi citronici...  (muoio) (bevuta) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Gianni Gandini

Potrebbe essere un'idea!

Guido se vuoi una mano!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

Mi farebbe proprio piacere, quale sarebbe il periodo più adatto? Bisogna che la stagione migliori un po' perchè ogni mattina arrivando in officina devo far sloggiare pinguini e orsi bianchi.
Inquadriamo il periodo giusto e sarà una grande festa citronica!

guidowi

Citazione da: GIANNI da Genova - 23 Gennaio 2009, 09:27:55 AM
Potrebbe essere un'idea!

Guido se vuoi una mano!

belin, anche due

viveladeuche

Citazione da: paperella - 22 Gennaio 2009, 20:02:29 PM
Per i nordici sono 2 passi, per noi più a sud del sud è una follia ma perchè no?

Guarda che i reattori a quagliaturbo li ha solo Aquila 5!!! (muoio) (muoio)

paperella

Allora, vediamo di quagliare = definire, completare, concludere.
Per il periodo ovviamente deve scegliere il Grande Guido.
Io mi porto Vicè come bagaglio a mano in aereo: non dovrei neppure pagare il peso extra  (muoio) (muoio).
Potremmo venire su un paio di giorni prima e dare una mano al Grande G3.
Credo che condizione necessaria sia che ciascuno porti qualche prodotto tipico dalla propria Regione.
Mi divertono queste cose assolutamente inutili ma che rispecchiano in pieno la voglia di vederci e di conoscerci e di stare insieme: una inutile follia: cosa c'è di più sano?  (su)
Mi chiedo soltanto con quale espressione una persona normale possa dire: "Sai vado un paio di giorni a Milano per l'innaugurazione di un'officina"...
D'altronde ormai , e non solo nell'ambiente forense, mi prendono per completamente pazzo. Tanto vale...

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GIGA34

a me piace l'idea ed essendo di milano è ancora più semplice dire "ci sarò" qualunque sia il periodo..... me piacciono ste cose  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

i love mafalda

idem come sopra io ci saro' (felice)
massimo

mario55

cosa vuoi che manchi la rappresentanza Toscana?

non sia mai detto, ci sarò (saremo)  (mang1)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 26 Gennaio 2009, 21:26:59 PM
Allora, vediamo di quagliare = definire, completare, concludere.
Per il periodo ovviamente deve scegliere il Grande Guido.
Io mi porto Vicè come bagaglio a mano in aereo: non dovrei neppure pagare il peso extra  (muoio) (muoio).
Potremmo venire su un paio di giorni prima e dare una mano al Grande G3.


Beh, allora venite a Genova e poi andiamo su assieme!  (guid) (guid) (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

Allora, penso che il periodo lo debba stabilire chi viene da più lontano; a patto che venga con una bicilindrica a scelta.
Magari rendendo il periodo adiacente a qualche interessante ricorrenza tipo Lodi o altro a scelta?
Nel frattempo quasta mattina ho sfidato la convalescenza perchè mi dovevano consegnare queste due curiose attrezzature:
La cabina sabbiatrice





e la lavapezzi







scanner79

WOW!!!!!L'officina continua a crescere!!!Secondo me dal cambio ci hai guadagnato!!Almeno per quanto riguarda lo spazio!!!

Mi piacerebbe molto venire all'inaugurazione dell'officina, ed il periodo + adatto sarebbe proprio in concomitanza del raduno di Lodi, purtroppo proprio a causa di diversi impegni non posso garantire la mia presenza se non il giorno prima, se non la mattina stessa.
Perciò fate voi, non voglio condizionare l'evento(almeno da parte mia).


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvAX mirco

cioè hai preso un'incubatrice e un barbecue ... interessante
Auzz!

Gianni Gandini

Bella, l'incubatrice la sabbiatrice è un bel giocattolo!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

roxie

Citazione da: paperella - 26 Gennaio 2009, 21:26:59 PM
Allora, vediamo di quagliare = definire, completare, concludere.
Per il periodo ovviamente deve scegliere il Grande Guido.
Io mi porto Vicè come bagaglio a mano in aereo: non dovrei neppure pagare il peso extra  (muoio) (muoio).
Potremmo venire su un paio di giorni prima e dare una mano al Grande G3.
Credo che condizione necessaria sia che ciascuno porti qualche prodotto tipico dalla propria Regione.
Mi divertono queste cose assolutamente inutili ma che rispecchiano in pieno la voglia di vederci e di conoscerci e di stare insieme: una inutile follia: cosa c'è di più sano?  (su)
Mi chiedo soltanto con quale espressione una persona normale possa dire: "Sai vado un paio di giorni a Milano per l'innaugurazione di un'officina"...
D'altronde ormai , e non solo nell'ambiente forense, mi prendono per completamente pazzo. Tanto vale...



:D daiiii!! Non ci credoooooo!!!  :D famolo famolo!!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: guidowi - 27 Gennaio 2009, 13:18:56 PM
a patto che venga con una bicilindrica a scelta.

Bene. Direi metà febbraio, in Mehari e senza teli!!!  ;D ;D

paperella

Gianni, non scherziamo: con la Mehari non posso proprio venire.
Non è un problema di freddo o altro perchè come sai le Mehari sono delle piacevoli stufette in inverno.
Il problema è che è un momento estremamente delicato per me e due tre giorni riesco a strapparli, di più no!
E se ho due o tre giorni a disposizione non voglio passarli in macchina con Vicè (Spero non me ne voglia) ma preferisco passarlo con te e con chi ci sarà
Metà febbraio per me è il limite massimo: dopo il 20 qui ho la guerra.
Facciamo così: fatemi fare una ricerca di aerei low cost e disponibilità di case di amici e parenti e entro domani sera, se per voi tutti va bene metà febbraio, vi do una risposta.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 27 Gennaio 2009, 19:21:55 PM
perchè come sai le Mehari sono delle piacevoli stufette in inverno

Infatti ho scritto "senza teli"... ;D

CitroBaz

Citazione da: paperella - 27 Gennaio 2009, 19:21:55 PM

Metà febbraio per me è il limite massimo: dopo il 20 qui ho la guerra.
Facciamo così: fatemi fare una ricerca di aerei low cost e disponibilità di case di amici e parenti e entro domani sera, se per voi tutti va bene metà febbraio, vi do una risposta.


Considerato che il 21-22 di Febbraio ci sarà la Route d'Or  (guid), la settimana prima potrebbe essere una buona data ...  (appl)
Se trovi una buona occasione, prenota anche per Vicé (  (felice) ) perchè non può mancare !!  ;D



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

viveladeuche

Vicè is very very very squattrined...
E avrò pure un esame il 26 :(

(felice) Ciao Corrado!

guidowi

Citazione da: paperella - 27 Gennaio 2009, 19:21:55 PM
Metà febbraio per me è il limite massimo: dopo il 20 qui ho la guerra.
E la guerra quando ti finisce?
Perchè, sai, in Febbraio a Bareggio "el fa un frech de la Madona".
Io "caldeggerei" una scelta su un periodo già più mite.
Non è realizzabile?

paperella

Citazione da: cbaz2cv - 27 Gennaio 2009, 20:26:01 PM

Se trovi una buona occasione, prenota anche per Vicé (  (felice) ) perchè non può mancare !!  ;D





Vicè è il primo a venire. Senza di lui resto al sud!!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: guidowi - 27 Gennaio 2009, 22:13:47 PM
Citazione da: paperella - 27 Gennaio 2009, 19:21:55 PM
Metà febbraio per me è il limite massimo: dopo il 20 qui ho la guerra.
E la guerra quando ti finisce?
Perchè, sai, in Febbraio a Bareggio "el fa un frech de la Madona".
Io "caldeggerei" una scelta su un periodo già più mite.
Non è realizzabile?
Se per te non è un problema , non ci fermerà certo un pò di fresco.
Dopo il 20/02 non ho idea di quello che succederà e non posso prendere alcun impegno ma temo che sarò "in prima linea" e lì si che c'è freddo... "dell'anima"!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 27 Gennaio 2009, 19:21:55 PM
Gianni, non scherziamo: con la Mehari non posso proprio venire.
Non è un problema di freddo o altro ......

Ma no, cos'hai capito! Vieni con l'aereo a Genova e poi si va a Milano con la mia 2CV o se preferisci in Mehari  ;D

Malpensa è maledettamente scomoda. Al Cristofo Colombo ti vengo a prendere io!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 28 Gennaio 2009, 00:19:27 AM
Citazione da: paperella - 27 Gennaio 2009, 19:21:55 PM
Gianni, non scherziamo: con la Mehari non posso proprio venire.
Non è un problema di freddo o altro ......

Ma no, cos'hai capito! Vieni con l'aereo a Genova e poi si va a Milano con la mia 2CV o se preferisci in Mehari  ;D

Malpensa è maledettamente scomoda. Al Cristofo Colombo ti vengo a prendere io!

e io mi accodo da Savona,con ben tre posti libberi!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

CitroBaz

Citazione da: GIANNI da Genova - 28 Gennaio 2009, 00:19:27 AM

Ma no, cos'hai capito! Vieni con l'aereo a Genova e poi si va a Milano con la mia 2CV o se preferisci in Mehari  ;D

Malpensa è maledettamente scomoda. Al Cristofo Colombo ti vengo a prendere io!

Malpensa è maledettamente scomoda  (giu) ... per chi abita a Genova !!  ;D

Ma per chi, come me, va da Varese a Milano ... è lungo la strada !!  (superok)

Se trovi offerte per Malpensa, prendile al volo che ti (Vi) passo a prendere io intanto che vado all'inaugurazione di un famoso Atelier 2cv e vi porto a Milano ...  dovunque dobbiate andare !!  ;D

Però credo che sia più facile che le offerte di volo le facciano per gli aeroporti secondari tipo Orio al Serio, nel qual caso bisognerebbe allertare e coinvolgere gli amici duecavallisti bergamaschi.  (spett)

Tienici informati.  (post)

Buon viaggioa  tutti !!  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

WillyJoe

oddio cosa bolel inpentola??? Vorrei esserci anche io...  (guid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

adesso non resta che aspettare che il Grande Guido 1°  (adoraz), decida la data dell'Inaugurazione.

e sarà una grande festa con  (ballo)(birra)(mang1) e tante 2cv

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

..io non vedo l'ora... potrebbe essere il mio primo raduno 2cavallistico  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -