Chez Guido

Aperto da paperella, 22 Gennaio 2009, 20:02:29 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche


Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv

Io Confermo!!

Sab14 e/o 15 pas de problem, offresi anche un posto letto sulla bagagliera della furgonetta.

A presto allora  :)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

i love mafalda

massimo

CitroBaz


Se si fa il 14 o il 15, ci sono anch'io, ma se fate due giorni di festeggiamenti continui potrò venire solo a uno dei due ...  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Epy

Citazione da: cbaz2cv - 29 Gennaio 2009, 15:47:22 PM

Se si fa il 14 o il 15, ci sono anch'io, ma se fate due giorni di festeggiamenti continui potrò venire solo a uno dei due ...  ;D


.... praticamente un rave-tech-party  (stupid)  (muoio)

Mirco 222

Immagino con terrore che state parlando di Febbraio  (stupid) e non del più comodo per me marzo, vero?
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

lucajack2cv

Temo di sì Mirco..  (nonso)

Peraltro nella medesima data in marzo sarebbe problematico x noi per via di una cena frazionale che  fa parte di un programma di integrazione/accettazione da parte degli indigeni rurali cui ci siamo sottoposti volontariamente, potremmo pure evitarla ma non vorrei che per ritorsione rifiutassero il permesso di soggiorno nei territori sabaudi alla Roxina..  (stupid)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: viveladeuche - 29 Gennaio 2009, 12:10:20 PM

Se, dico SE, riesco a rimettermi in carreggiata per quella data, sarò i primo a rompere i cabbasisi ;D (inutile tradurlo, dopo Montalbano) a Guido!
Per il momento è più un no che un sì, ma spero di farcela.  (felice)

Caro fratellino....questo che stai per leggere è un puro e onesto ricatto:
"SE NON VIENI CON PAPERONDEPAPERONI A MILANO NON CI VADO NEMMENO IO"
spero di essere stata chiara  ;D

Citazione da: lucajack2cv - 29 Gennaio 2009, 17:30:45 PM
Temo di sì Mirco..  (nonso)

Peraltro nella medesima data in marzo sarebbe problematico x noi per via di una cena frazionale che  fa parte di un programma di integrazione/accettazione da parte degli indigeni rurali cui ci siamo sottoposti volontariamente, potremmo pure evitarla ma non vorrei che per ritorsione rifiutassero il permesso di soggiorno nei territori sabaudi alla Roxina..  (stupid)



ahah..che simpatico...  (inc)

I nostri vicini frazionisti dopo avermi eletta contabile/segretaria/tesoriera della proloco dubito che possano ritorcersi contro di me...anche perchè da quando ci sono io che curo i rapporti di buon vicinato finalmente conoscono anche il loro vicino ....eeeeehh il calore del Sud è arrivato anche qua! (lingua)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

fabbio

ho rosicato troppo quando ho visto l'antro di lucajack , soprattutto per il bibendum posto li' in mezzo , quindo oggi sono passato -"casualmente" da un mio fornitore rivenditore michelin , e mi ha, di sua spontanea  volonta', regalato questi per abbellire il tugurio dove opero sui mezzi meccanici ;D ;D

lucajack2cv

Citazione da: fabbio - 29 Gennaio 2009, 18:51:15 PM
ho rosicato troppo quando ho visto l'antro di lucajack , soprattutto per il bibendum posto li' in mezzo , quindo oggi sono passato -"casualmente" da un mio fornitore rivenditore michelin , e mi ha, di sua spontanea  volonta', regalato questi per abbellire il tugurio dove opero sui mezzi meccanici ;D ;D...

(superok) Meravigliosi, specialmente il ciclista!!! :D

(felice) Lj

PS E' vero il rapporto coi villici va migliorando, il citroranch non è più visto come un corpo estraneo caduto nelle campagne da un altro pianeta!

Purchè il parroco non si presenti al portone con l'aspersorio, però!  (clava)

No eh? Non è così che si fa? Vabbè vabbè, andrò anche alla festa della mietitura o quelle cose lì, se ci sono.. ma col mehari però  :D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

paperella

OK: aspetto la conferma dei biglietti.
Ho un problema: parto senza bagagli tranne il valigione con dentro Vicè. Mi serve un indirizzo di Milano a cui spedire i miei generi di prima necessità. Chi è disposto (Guidoooooooo se ci sei batti un colpo) mi può trasmettere l'indirizzo completo via MP.
Gracias
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2009, 18:32:23 PM
spero di essere stata chiara  ;D

(stupid) (stupid)

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2009, 18:32:23 PM

I nostri vicini frazionisti dopo avermi eletta contabile/segretaria/tesoriera della proloco

(muoio) (muoio)



Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2009, 19:20:16 PM
tranne il valigione con dentro Vicè

1) Ma non è che vuoi spedire me dentro la valigia a Guido?
2) Se non dovessi partire, me la regali quella valigia? ;D

viveladeuche

...en passant...

La casetta di Kiki! :)


Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2009, 19:20:16 PM
....................(Guidoooooooo se ci sei batti un colpo) mi può trasmettere l'indirizzo completo via MP.
Gracias

Beh, penso che l'indirizzo lo debba dare a tutti, altrimenti come ci arriviamo?
Domanda: visto che si parla di 2, dico due giorni, nel mezzo della festa bisogna anche dormire. Esiste uno spazio con un minimo di servizi?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Citazione da: lucajack2cv - 29 Gennaio 2009, 19:12:59 PM
Citazione da: fabbio - 29 Gennaio 2009, 18:51:15 PM
ho rosicato troppo quando ho visto l'antro di lucajack , soprattutto per il bibendum posto li' in mezzo , quindo oggi sono passato -"casualmente" da un mio fornitore rivenditore michelin , e mi ha, di sua spontanea  volonta', regalato questi per abbellire il tugurio dove opero sui mezzi meccanici ;D ;D...

(superok) Meravigliosi, specialmente il ciclista!!! :D

(felice) Lj

PS E' vero il rapporto coi villici va migliorando, il citroranch non è più visto come un corpo estraneo caduto nelle campagne da un altro pianeta!

Purchè il parroco non si presenti al portone con l'aspersorio, però!  (clava)

No eh? Non è così che si fa? Vabbè vabbè, andrò anche alla festa della mietitura o quelle cose lì, se ci sono.. ma col mehari però  :D
Luca non ho un aspersorio ma se vuoi posso portare un turibolo con annesso incenso ovviamente benedetto. E' un pò vecchiotto di un paio di secoli ma funge splendidamente. (appl)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: viveladeuche - 29 Gennaio 2009, 19:22:05 PM

1) Ma non è che vuoi spedire me dentro la valigia a Guido?
2) Se non dovessi partire, me la regali quella valigia? ;D

1) la valigia parte con me e con il suo contenuto.
2) Puoi morire!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


paperella

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Gennaio 2009, 19:30:44 PM
Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2009, 19:20:16 PM
....................(Guidoooooooo se ci sei batti un colpo) mi può trasmettere l'indirizzo completo via MP.
Gracias

Beh, penso che l'indirizzo lo debba dare a tutti, altrimenti come ci arriviamo?
Domanda: visto che si parla di 2, dico due giorni, nel mezzo della festa bisogna anche dormire. Esiste uno spazio con un minimo di servizi?

Per noi sono tre giorni: arriviamo il 12. Io aspetto un paio di conferme per appartamenti a Mi centro ma credo siano molto piccoli.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

No, io dormo in macchina ma ...... almeno un servizio!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Gennaio 2009, 19:40:39 PM
No, io dormo in macchina ma ...... almeno un servizio!!!
Pitale = vasino
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

CitroBaz

Citazione da: michael - dyane500 - 28 Gennaio 2009, 20:52:20 PM
se mi è concesso questo privilegio avrei proprio voglia di vedere la seconda casa di guido!!!  (superok)

Psss pssss  (spett)

a Michael/Dyane 500 dite che l'incontro è per domenica 8 anziché 15, così magari riesce ad arrivare in tempo.   ???

Sabato scorso per andare da Luca ha accumulato due ore e mezza di ritardo ... su due ore di viaggio !!  :o (muoio) (stupid) (muro)

Ciao Michael !!  (felice)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

paperella

Michaellllllllll, Michaellllll.
Mi senti?
Guarda che l'innaugurazione da Guido è il giorno 8/02/2009.
Ma non preoccuparti: noi ti si aspetta fino al 14-15 febbraio....  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

ancora nessuna conferma per l'aereo ma in compenso ho trovato i posti letto per 3-4 persone ma....Ehmmmm ci sono coperte solo per una persona!!!
C'è qualche anima pia milanese che ci presta delle coperte o un sacco a pelo (senza peli!!!) per un paio di notti?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Ci

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Gennaio 2009, 19:40:39 PM
No, io dormo in macchina ma ...... almeno un servizio!!!

ma come???? e i sacchettini che avevamo in Libia, li hai già finiti? se vuoi te ne porto un paio :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

paperella

Prime indicazioni: la prima casa è in Viale Monte Nero.
Potevo mai dormire lontano da un Tribunale?
Qui ci sono 4 posti letto ma, come detto prima, coperte per una sola persona.
Aspetto nuove per un altro appartamento che dovrebbe essere molto più centrale (che pallas...).
Da questa prima casa all'"Officina" al Santuario ci sono circa 30 Km: due passi!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

No, quelli li ho, non ne abbiamo usato manco uno!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paperella

Non ti preoccupare: con l'età è normale. Per fortuna ci sono un mare di regolatori dell'intestino.
Certo tutti quei giorni deve essere stato bruttino...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 29 Gennaio 2009, 21:55:51 PM
Prime indicazioni: la prima casa è in Viale Monte Nero.

(stupid) Ma è possibile che non riesco mai ad allontanarmi dal Policlinico? (muro) (muro)

Mi ha appena chiamato una tizia di un call center: cercava un certo PAPERELLA :o :o per dei biglietti per Malpensa che non era riuscito a prenotare :o

paperella

Hanno chiamato anche me.
Non ero io che avevo problemi con la prenotazione erano loro che ieri sera avevano problemi con il server.
Comunque: tutto confermato.
Arriviamo a Malpensa, Terminal 2, il 12/02 alle 18,10
Ripartiamo, sempre Malpensa e sempre Terminal 2, dpmenica 15/02 alle 14,15.
Confermo anche il dormitoio.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes