Ecco a voi la LNA..!!!!

Aperto da boston, 07 Febbraio 2009, 15:22:29 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: viveladeuche link=topic=4400.msg126786#msg126786
Motivo per cui la micra rossa '99 dei miei (tenuta sempre fuori) è ancora perfetta e brillante e la mia panda '03 è cotta ;D
/quote]

... la Panda non fa per te... non la ami abbastanza (e sicuramente viceversa)  ;D ..

Comunque questa LNA deve venire ai raduni, ok? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche

(ot) Direi che la maltratto abbastanza, e lei maltratta me. Quindi siamo fatti l'uno per l'altra! (muoio)

WillyJoe

...fa bene a maltrattarti allor ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: boston - 22 Febbraio 2009, 16:01:25 PM
Secondo voi se cambio gli ammortizzatori (premetto che non sono mai stati toccati) con quattro nuovi di zecca quali sono le differenze che dovrei sentire?????? (felice)

Saranno molto evidenti le differenze???? qunato tempo ci vuole per la sostituzione?
e quanto mi potranno chiedere per lo smontaggio e il rimontaggio degli ammortizzatori nuovi?........perchè dai ci vorrebbero proprio dopo 26 anni saranno pure un po scarichini che dite ???

Lancio a voi la palla

Il problema non sono gli ammortizzatori, ma trovare un meccanico onesto che ti faccia il miglior prezzo...  :) Il consiglio e' di girarne almeno due o tre e chiedere, comunque le differnze saranno abissali...!  (felice)

WillyJoe

...alla MIDAS sono abbstanza economici (almeno a Milano) ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

boston

 (muoio) (muoio) Ammortizzatori......presi....come arrivano la mia lna la porto in sala operatoria
P.S.
Li ho presi su ebay dopo una lunga chiacchierata con il tipo; (nonso)
questo è il link  (guid)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260365510392&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=016

leosanto

porca misera se ti avessi conosciuto prima ti avrei segnalato questa occasione...

guarda cosa hanno buttato via nella mia citta'!  :o







SAVONA

Dove si trovano per la precisione?
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico


leosanto

Citazione da: AleRus575 - 25 Giugno 2009, 20:25:16 PM
Dove si trovano per la precisione?

si trovavano a Pordenone. Ormai pero' sono cubetti...

e' venuto un signore da Salerno (!) a spolparle (soprattutto la LN), e poi sono state subito ragnate...

2cvAX mirco

 >:(  io avrei voluto quella sotto (fari post. piccoli)
Auzz!

andyblond

Anche io preferisco quella sotto,credo sia una LN primi modelli,mia zia ne aveva  una rossa del 77'.
L'ho guidata molte volte prima che fosse rottamata, comoda e carina.
Le LNA mi piacciono meno,soprattutto le seie 11.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

leosanto

Citazione da: andyblond - 26 Giugno 2009, 16:43:20 PM
Anche io preferisco quella sotto,credo sia una LN primi modelli,mia zia ne aveva  una rossa del 77'.
L'ho guidata molte volte prima che fosse rottamata, comoda e carina.
Le LNA mi piacciono meno,soprattutto le seie 11.

la LN era conciatella, abbandonata chissa per quanto in un fienile e poi al momento giusto e' stata usata per incentivi. Mentre la LNA 11 RE, di cui avete potuto ammirare gli interni, era perfetta! 100 mila km (con l'ultimo tagliando a gennaio!)... peccato che il motore 1100 PSA non sia servito a nessuno... ho salvato solo la targhetta LNA 11 RE per ricordo  (superok)