News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


quante Citroen storiche in Italia?

Aperto da mario55, 08 Febbraio 2009, 16:37:04 PM

« precedente - successivo »

mario55

sapete comè, è inverno piove un po' (giusto un pochino per bagnare il giardino  ;D), ci si ammala si sta qualche giorno a letto e qualche giorno a ciondolare per casa, ed il tempo va pure passato.

per cui ho pensato di fare cosa buona e giusta mostrandovi i dati che ho ricavato dal sito dell'ACI (su indicazione degli amici del www.forum.ideesse.it dati che riporto nella tabella sottostante:

PARCO VEICOLARE AUTOVETTURE PER FABBRICA TIPO SERIE - 31/12/2007               
dati statistici rilevati da sito www.aci.it               
               
Fabbrica   Tipo   Serie   Totale      
               
CITROEN   DYANISSIMA   non disponibile   3.077      
CITROEN   DYANE 6   non disponibile   642      
CITROEN   DYANE   6   15.081      
            18.800   

CITROEN   MEHARI   600   3.117      
CITROEN   MEHARI   non disponibile   1.465      
CITROEN   MEHA   non disponibile   493      
CITROEN   MEHARI   602   513      
            5.588

CITROEN   2CV   SPECIAL   16.664   
CITROEN   2CV   5 HP   3.258   
CITROEN   2CV   9 HP   1.364   
CITROEN   2CV   non disponibile   155   
CITROEN   2CV   7 HP   114   
            21.555

CITROEN   AMI6   non disponibile      178

CITROEN   AMI8   non disponibile      1.875

   Totale 2cv e derivate         47.996
            

CITROEN   non disponibile   non disponibile   12.555      
CITROEN   Y4NZ   non disponibile   119   chi sa che modello sia?   

CITROEN   DS   non disponibile   3.875      
CITROEN   DS20   non disponibile   582      
CITROEN   ID19   BREAK   311      
CITROEN   ID19   20 HP   305      
CITROEN   ID19   19 HP   101      
CITROEN   ID20   non disponibile   1.069      
CITROEN   PALLAS   non disponibile   624      
               
.   .   TOTALE      6.867   

CITROEN   11B   non disponibile   341      
CITROEN   11BL   non disponibile   269      
            610   

CITROEN   1200   BREAK   2.131

CITROEN   BX   19 DIESEL   4.599
CITROEN   BX   D   3.635
CITROEN   BX   14   3.065
CITROEN   BX   11   2.484
CITROEN   BX   16   1.635
CITROEN   BX   17 TD BREAK   1.355
CITROEN   BX   1.4I   832
CITROEN   BX   1.6   649
CITROEN   BX   19 DIESEL BREAK   451
CITROEN   BX   ALTRE SERIE   305
CITROEN   BX   16 GTI   283
CITROEN   BX   1.1   278
CITROEN   BX   19 BREAK   249
CITROEN   BX   19 GTI   171   
CITROEN   BX   16 BREAK   133   
CITROEN   BX   19   125   
CITROEN   BX   1.7 TD   111   
CITROEN   BX   non disponibile   110   
CITROEN   BX   SPORT   108   
            20.578

CITROEN   CX   D BREAK   2.623   
CITROEN   CX   1985   1.282   
CITROEN   CX   2000   906   
CITROEN   CX   2500 TD   773   
CITROEN   CX   ALTRE SERIE   538   
CITROEN   CX   D   398   
CITROEN   CX   25DTURBO   220   
CITROEN   CX   2400 GTI   125   
CITROEN   CX   TURBO   101   
            6.966

CITROEN   GS   1130   197   
CITROEN   GSA   1300   1.056   
CITROEN   GSA   SPECIAL BREAK   274   
            1.527

CITROEN   LN   602   958   
CITROEN   LNA   650   1.890   
CITROEN   LNA   1100   150   
            2.998

CITROEN   SM   non disponibile   151   

CITROEN   VISA   650 4P   6.479   
CITROEN   VISA   1100 4P   2.005   
CITROEN   VISA   10   1.228   
CITROEN   VISA   non disponibile   1.147   
CITROEN   VISA   DIESEL   604   
CITROEN   VISA   SUPER E   254   
CITROEN   VISA   1400 GT 4P   238   
CITROEN   VISA   1200 4P   110   
            12.065
scusatimi ma non mi riesce di incolonnare bene la tabella, ma penso sia egualmente chiara, comunque l'ordine è: marca/modello/serie-versione/n.vetture.

effettivamente pensave che le dyane fossero molte di meno, ed effettivamente le ami 6 sono pochissime (178).

le DS e le CX si equivalgono, come numero non come classe  ;D.

ciao a tutti, Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

---Miki---

..grazie..... (superok) (superok)

Spesso infatti mi sono chiesto quante 2cv potessero esserci ancora in Italia.
17000 circa e' una bella quantita'....    (ola)

mario55

Citazione da: ---Miki--- - 08 Febbraio 2009, 18:37:42 PM
Spesso infatti mi sono chiesto quante 2cv potessero esserci ancora in Italia.
17000 circa e' una bella quantita'....   

infatti sono 21.550  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

---Miki---

... (su) (su) (su) (su) (su)

...si, ma sai quante rinchiuse nei box praticamente tutto l'anno?????   (muro)

....quelle normalmente circolanti per me sono mooooooolte di meno......

---Miki---

..pensa che io vivo a Torino e la uso praticamente sempre, eccetto quando piove.

Bene, girando normalmente la citta', in una giornata ne posso incontrare 1 o 2 se va bene.

La cosa interessante e' che praticamente non c'e' mese che non mi capiti di vederne
qualcuna sbucare cosi' dal nulla....e pensare...ma da dove saltano fuori?????   :D :D :D :o :o :o

Nel senso che qui a To io le conosco quelle che ci sono,  eppure......


SAVONA

Ma queste sono le vetture circolanti in Italia?
Di Mehari solo 5500  :(
  Vecchio stampo!

scanner79

CITROEN   2CV   SPECIAL   16.664   
CITROEN   2CV   5 HP   3.258   
CITROEN   2CV   9 HP   1.364   
CITROEN   2CV   non disponibile   155   
CITROEN   2CV   7 HP   114   
           


Che si intende per citroen 5HP o 7HP. Sarebbero le azam???se si sarebbe bello sapere se sono state acquistate in italia o importate successivamente.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: mario55 - 08 Febbraio 2009, 16:37:04 PM
               
Fabbrica   Tipo   Serie   Totale      
               
CITROEN   DYANISSIMA   non disponibile   3.077      
CITROEN   DYANE 6   non disponibile           642      
CITROEN   DYANE   6                             15.081      
                                                          18.800   

CITROEN   2CV   SPECIAL        16.664   
CITROEN   2CV   5 HP               3.258   
CITROEN   2CV   9 HP               1.364   
CITROEN   2CV   non disponibile   155   
CITROEN   2CV   7 HP                  114   
                                            21.555


effettivamente pensave che le dyane fossero molte di meno,



Effettivamente Aspes aveva ragione.... le dyane piacevano agli italiani  :o , non immaginavo che ci fossero quasi 19.000 incoscenti che l'hanno acquistata

forse saranno tutte da Gino il demolitore che ho conosciuto quest'inverno a.........
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto


Assolutamente si, le Dyane piacevano moooolto agli italiani, molto di più delle 2cv,
sulle quali, ai tempi, circolavano solo barbuti in eskimo e poche altre signore.

( Aspes dimmi se sbaglio....)

Sulle cifre avrei qualche riserva:  che ci siano ancora 3077 Dyanissima in circolazione mi sembra azzardato.

Massimo.
Mala tempora currunt.

Watson

Citazione da: massimotto - 11 Febbraio 2009, 17:19:15 PM

Assolutamente si, le Dyane piacevano moooolto agli italiani, molto di più delle 2cv,
sulle quali, ai tempi, circolavano solo barbuti in eskimo e poche altre signore.

( Aspes dimmi se sbaglio....)


Aspes digli che sbaglia..... uno innamorato della dyane lo accetto, ma due NO (vecchio)


Adesso di sicuro mi dirai che con la dyane si cuccava pure  (muoio)


Per la precisione vi posso confermare che uno dei 21.555 che hanno acquistato la 2CV non era barbuto e neppure una signora, ma un simpaticissimo e loquace forumista  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

...A me sembra strano che in Italia circolino ancora così tante 2cv!
Le denominazioni dei modelli sono poco "chiare": per 2cv 5 hp, se per hp sono i cavalli fiscali, penso si intendano le 2cv anni '60 con motore 425 cc e le 2cv4 anni '70 con il 435 cc. .Ma per 2cv 9 hp cosa si intende? La 2cv Special ha 9 hp fiscali, ma siccome è menzionata a parte  per 2cv 9hp si intende la tipo "A", con 9 hp reali? Con questa ipotesi in Italia avremmo ancora 1364 2cv tipo "A" immatricolate! La cosa mi sembra poco...Realistica, purtroppo!
La cosa cambia se si parla di 2cv vendute in Italia... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mario55

Citazione da: 2cvami - 11 Febbraio 2009, 17:35:28 PM
...A me sembra strano che in Italia circolino ancora così tante 2cv!
Le denominazioni dei modelli sono poco "chiare": per 2cv 5 hp, se per hp sono i cavalli fiscali, penso si intendano le 2cv anni '60 con motore 425 cc e le 2cv4 anni '70 con il 435 cc. .Ma per 2cv 9 hp cosa si intende? La 2cv Special ha 9 hp fiscali, ma siccome è menzionata a parte  per 2cv 9hp si intende la tipo "A", con 9 hp reali? Con questa ipotesi in Italia avremmo ancora 1364 2cv tipo "A" immatricolate! La cosa mi sembra poco...Realistica, purtroppo!
La cosa cambia se si parla di 2cv vendute in Italia... (felice)

questi dati che ho gentilmente  ;D fornito, indicano non le auto circolanti, ma quelle ancora immatricolate, quindi comprese anche quelle abbandonate nel fienile o sotto la tettoia.
mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

massimotto

Citazione da: Watson - 11 Febbraio 2009, 17:28:16 PM
Citazione da: massimotto - 11 Febbraio 2009, 17:19:15 PM

Assolutamente si, le Dyane piacevano moooolto agli italiani, molto di più delle 2cv,
sulle quali, ai tempi, circolavano solo barbuti in eskimo e poche altre signore.

( Aspes dimmi se sbaglio....)


Aspes digli che sbaglia..... uno innamorato della dyane lo accetto, ma due NO (vecchio)


Adesso di sicuro mi dirai che con la dyane si cuccava pure  (muoio)


Per la precisione vi posso confermare che uno dei 21.555 che hanno acquistato la 2CV non era barbuto e neppure una signora, ma un simpaticissimo e loquace forumista  ;)



  Naturalmente quando dico ai tempi intendo quando sia la 2cv sia la Dyane erano in libera vendita dai concessionari, (anni '70') ; non come oggetti di antiquariato automobilistico.
Ad esempio il simpatico forumista quando l' ha comprata?

Il segno distintivo della 2cv era: barbuti, in eskimo e con Potere Operaio in tasca. (stupid)
Chi aveva la Dyane: bello,  molto colto e con uno stuolo di ragazze urlanti al seguito (appl)
Mala tempora currunt.

Watson

Citazione da: mario55 - 11 Febbraio 2009, 19:52:14 PM

questi dati che ho gentilmente  ;D fornito, indicano non le auto circolanti, ma quelle ancora immatricolate, quindi comprese anche quelle abbandonate nel fienile o sotto la tettoia.
mario


GRANDE MARIO  (ura) (urra)

per un attimo ho creduto che ci fossero circa 19.000 dyane circolanti in Italia (paura)


Per fortuna sono solo abbandonate in fienili e sotto delle tettoie  (muoio (su))

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: massimotto - 12 Febbraio 2009, 12:59:04 PM




  Naturalmente quando dico ai tempi intendo quando sia la 2cv sia la Dyane erano in libera vendita dai concessionari, (anni '70') ; non come oggetti di antiquariato automobilistico.
Ad esempio il simpatico forumista quando l' ha comprata?

Il segno distintivo della 2cv era: barbuti, in eskimo e con Potere Operaio in tasca. (stupid)
Chi aveva la Dyane: bello,  molto colto e con uno stuolo di ragazze urlanti al seguito (??) (??) (??)(appl)


>:( con te faccio i conti dopo pranzo.... sgrunt  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: mario55 - 08 Febbraio 2009, 16:37:04 PM


PARCO VEICOLARE AUTOVETTURE PER FABBRICA TIPO SERIE - 31/12/2007               
dati statistici rilevati da sito www.aci.it               
               


Ciao Mario, potresti specificare meglio come sei riuscito a visualizzare questi dati dal sito dell'ACI  (?)

Non riesco a trovarli (piango)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2009, 11:42:57 AM
Citazione da: mario55 - 08 Febbraio 2009, 16:37:04 PM


PARCO VEICOLARE AUTOVETTURE PER FABBRICA TIPO SERIE - 31/12/2007               
dati statistici rilevati da sito www.aci.it               
               


Ciao Mario, potresti specificare meglio come sei riuscito a visualizzare questi dati dal sito dell'ACI  (?)

Non riesco a trovarli (piango)

(felice)

prima però devi scrivere sul forum 100 volte: mi piace la dyane  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

.... altre novantanove volte lo devi scrivere.  (gangster)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2cvAX mirco

20500 BX ???  ma dove sono?
chi ne ha più visto una?  mah  (nonso)

x fortuna ancora cosi tante 2cv e derivate  ;D
Auzz!

Watson

Citazione da: mario55 - 13 Febbraio 2009, 17:33:12 PM
.... altre novantanove volte lo devi scrivere.  (gangster)

conta bene, sono 20file da 5 risposte ed in totale fanno 100 (vecchio)

5 volte mi piace la dyane x (per) 20 righe con su ogni riga scritto 5 volte mi piace la dyane = (uguale) 100 volte la scritta mi piace la dyane (piango)


dai per favore, lo so che hai usato uno stratagemma per estrapolare queste informazioni dal sito ACI, se propiro non puo dirlo pubblicamente mandami un messaggio con il trucco, neh  ;)

devo fare un'indagine statistaica tra veicoli simili ma molto diversi.......

(adoraz) (adoraz)  ti prego, ti prego, ti prego
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 17 Febbraio 2009, 17:33:24 PM
Citazione da: mario55 - 13 Febbraio 2009, 17:33:12 PM
.... altre novantanove volte lo devi scrivere.  (gangster)

conta bene, sono 20file da 5 risposte ed in totale fanno 100 (vecchio)

5 volte mi piace la dyane x (per) 20 righe con su ogni riga scritto 5 volte mi piace la dyane = (uguale) 100 volte la scritta mi piace la dyane (piango)


dai per favore, lo so che hai usato uno stratagemma per estrapolare queste informazioni dal sito ACI, se propiro non puo dirlo pubblicamente mandami un messaggio con il trucco, neh  ;)

devo fare un'indagine statistaica tra veicoli simili ma molto diversi.......

(adoraz) (adoraz)  ti prego, ti prego, ti prego

continuo ad essere del parere che non hai scritto 100 volte mi piace la dyane, ma solamente perchè noi amanti della dyane siamo superiori e di animo nobile ti do l'agognato link:

http://www.aci.it/index.php?id=54

e poi clicchi su anno 2007 e poi ..... vedi su cosa ancora cliccare.

e ricordati noi dyanisti siamo di animo nobile e generoso  :D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 17 Febbraio 2009, 21:13:22 PM

continuo ad essere del parere che non hai scritto 100 volte mi piace la dyane, ma solamente perchè noi amanti della dyane siamo superiori e di animo nobile ti do l'agognato link:

http://www.aci.it/index.php?id=54

e poi clicchi su anno 2007 e poi ..... vedi su cosa ancora cliccare.

e ricordati noi dyanisti siamo di animo nobile e generoso  :D

(adoraz) (adoraz) Grazie mille e ancora Grazie mille e se vuoi inizio a scriverlo altre mille volte Grazie mille
(adoraz) (adoraz)

Senza di voi (dyanisti) il mondo non sarebbe più lo stesso......

... accidenti, avremmo avuto più ragazze che ci giravano attorno a noi 2cavallisti, sgrunt  ;D



P.S. (vecchio) solo per la precisione che mi compete, sai noi delle 2cv siamo precisi e corretti, neh  ;)
eccoti la riconferma che io l'avevo scritto 100 volte mi piace la dyane  :(

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2009, 12:44:05 PM
Buongiorno forum  (felice)

dal mio spazio personalissimo, dove solo io posso spararle grosse e puzzolenti  (muoio)

ecco che mi accingo a compiore un'azione che spero non dover mai più rifare (piango)

Citazione da: mario55 - 13 Febbraio 2009, 12:28:56 PM
prima però devi scrivere sul forum 100 volte: mi piace la dyane  ;D

mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane
mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane - mi piace la dyane



aaaaagh  (muro) cosa mi tocca fare (piango) (piango) per delle info  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

non sono mica il mago zurlì che riesco a capire dove hai scritto (di malavoglia) mi piace la dyane.

e poi il 3d dove hai scritto mi sembra il luogo meno adatto per scrivere frasi d'amore.  ;D
(abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 18 Febbraio 2009, 12:08:36 PM
non sono mica il mago zurlì che riesco a capire dove hai scritto (di malavoglia) mi piace la dyane.

e poi il 3d dove hai scritto mi sembra il luogo meno adatto per scrivere frasi d'amore.  ;D
(abbraccio)


;D ;D ma è per questo che l'ho scritto in "quel luogo"  ;D ;D


P.S. per la tua crescita e ampliamento delle conoscenze mediatiche, informatiche et forumistiche..... quando vedi un testo blu e passandoci sopra con il cursore, questo si trasforma improvvisamente  :o in una manina.... (??), ecco questa evoluzione significa che sotto a quel testo blu c'è un collegamento con un'altra pagina  (appl)

se vuoi provare  (abbraccio)

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3521.msg126016#msg126016">mi piace la dyane</a>
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 18 Febbraio 2009, 12:31:39 PM
Citazione da: mario55 - 18 Febbraio 2009, 12:08:36 PM
non sono mica il mago zurlì che riesco a capire dove hai scritto (di malavoglia) mi piace la dyane.

e poi il 3d dove hai scritto mi sembra il luogo meno adatto per scrivere frasi d'amore.  ;D
(abbraccio)


;D ;D ma è per questo che l'ho scritto in "quel luogo"  ;D ;D


P.S. per la tua crescita e ampliamento delle conoscenze mediatiche, informatiche et forumistiche..... quando vedi un testo blu e passandoci sopra con il cursore, questo si trasforma improvvisamente  :o in una manina.... (??), ecco questa evoluzione significa che sotto a quel testo blu c'è un collegamento con un'altra pagina  (appl)

se vuoi provare  (abbraccio)

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3521.msg126016#msg126016">mi piace la dyane</a>


imbroglione  (punizione)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

E' tutta invidia .. la solita invidia di Watson per le Dyane .... !!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 18 Febbraio 2009, 13:11:30 PM
E' tutta invidia .. la solita invidia di Watson per le Dyane .... !!!



non è vero..... io non ho invidia per chi ha guidato o guida una dyane  (guid)

in fin dei conti sono solo le sorelle minori della grande 2CV  (su) .... e con le sorelle minori bisogna sempre avere tanta pazienza  (mamma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

Citazione da: rz206 - 14 Febbraio 2009, 20:56:11 PM
20500 BX ???  ma dove sono?
chi ne ha più visto una?  mah  (nonso)

x fortuna ancora cosi tante 2cv e derivate  ;D

mi correggo da solo, al raduno di Lodi c'era una BX grigia dell'84 di un ragazzo veneto
Auzz!

2cvAX mirco

Statistica autovetture radiate distribuite per fabbrica e cilindrata - Anno 2007  dati ACI                              
             Fino a 800   801 - 1200   1201 - 1600   1601 - 1800   Non dentificato   

CITROEN      1.626           13.748           11.429           1.884         1.353   

TOTALE    41.938  (il totale non corrisponde ho dovuto eliminare le colonne 1800cc-3000cc)

mi sa che quelle fino a 800 ...  >:(
Auzz!