Smarteston... che ne dite?

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 10 Febbraio 2009, 15:08:57 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 09:36:00 AM
Che crudeltà!!!!  (muro)

E' una bellissima panda 750 CL dell 88/89, rosso corso Fiat... interni blu e neri a righe verticali, cappelliera ricoperta in stoffa e moquette blu sul pavimento.


Errore...  (?) ...non hai letto il cartello?  ??? E' un posteggio riservato alle Nissan Patrol, ora!  ;D Tra l'altro, mi ricorda vagamente un topic in cui "qualcuno" vuole delle belle foto con cartello allegato....?!?!  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

WillyJoe

"Nella Panda, Giugiaro rielabora elementi della Citroen 2 CV, della Renault 4, della Mini Minor ed inoltre modifica il concetto di auto inventando un modello al di fuori delle formalità. Per la sua informalità, diviene "l'auto in scarpe da tennis" e, a detta del suo stesso creatore, l'idea seguita fu progettare "Il corrispettivo a quattro ruote di un elettrodomestico". Con la sua forma, i suoi colori, la sua praticità ha fatto sognare intere generazioni e, senza dimostrarli, ha raggiunto i ventitré anni di produzione. Quanto mai giovanile ed attuale, questa economica quattro ruote continua ad imperversare tra le "new generation" come simbolo di libertà ed economicità."

Apparte queste sacrosante e da me condivise parole, vorrei dire che il tipo della Nissan Patrol sfarebbe bene a mettere il cartello ...  (appl) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

babboneleone

LP2CV... Sei assolutamente ironico, spassoso e intraprendente!

La tua Smarteston , Smartleston... è meravilgiosa!!!!

Confermo anch'io che sono migliori i cerchi 2CV su Smart che il contrario...

Ma riesci a essere così ironico anche al lavoro? Fai il cabarettista?

Grande!
Aloha!
Per aspera ad astra!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: babboneleone - 12 Febbraio 2009, 11:03:42 AM

Ma riesci a essere così ironico anche al lavoro? Fai il cabarettista?


(adoraz) Graz mill, trop buon!  :D E' una maniera come un'altra per anestetizzare i dolori di questa vita Jagermaister....  ;) In effetti fare del cabaret (ballo) e' uno dei miei sogni nel cass(on)etto, esplicitato solo a qke raduno 2CV  ;) Magari prima o poi....  8) (felice) ciaoooo

WillyJoe

Oh mio dio... non vediamo l'ora di assistere live al teatrino  (appl) (appl) (appl)

E poi, ricordiamolo sempre, per chi ha la 2 Cv la vita è sempre e comunque bellissima  (appl)

Quando la giornata ti inizia a bordo della 2 Cv per andare a lavoro... beh, è una goduria assurda!!!!

(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 11:11:59 AM
Oh mio dio... non vediamo l'ora di assistere live al teatrino  (appl) (appl) (appl)

E poi, ricordiamolo sempre, per chi ha la 2 Cv la vita è sempre e comunque bellissima  (appl)

Quando la giornata ti inizia a bordo della 2 Cv per andare a lavoro... beh, è una goduria assurda!!!!

(appl)

(abbraccio) (felice)

WillyJoe

...aggiungi che anche io non sono una persona che possiamo definire "tranquilla"...

Ecco cosa è successo quando pensavo che mi stessero scattando semplicemente una foto:

[youtube=425,350]2ZGtpG3tzWo[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 11:23:49 AM
...aggiungi che anche io non sono una persona che possiamo definire "tranquilla"...

Ecco cosa è successo quando pensavo che mi stessero scattando semplicemente una foto:


(foto) certo che hai un concetto di fotografia molto particolare (??).....

.... pensavi che l'operatore dietro alla macchina fotografica stesse cercando di metterti a fuoco  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

AHAHHA  ;D  ;D  ;D ...

...mi avrebbero dato fuoco per sentirsi illuminati da me ;D !!! :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

Citazione da: Aspes - 12 Febbraio 2009, 09:33:50 AM
Con sta' storia della Panda quasi quasi rimpiango l'Innominabile .... !!

ed io antonello  (blabla) (blabla) (blabla)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu

Citazione da: Aspes - 12 Febbraio 2009, 09:33:50 AM
Con sta' storia della Panda quasi quasi rimpiango l'Innominabile .... !!
ed io antonello  (blabla) (blabla) (blabla)
[/quote]

(muoio) ...il passaggio del testimone...  (muoio)

WillyJoe

 Mi state paragonando ad Anotnello che in passato è stato una figura molto amata da tutti i personaggi del forum? :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 14:11:54 PM
Mi state paragonando ad Anotnello che in passato è stato una figura molto amata da tutti i personaggi del forum? :o

e che adesso, da quando si è accorto la la sua Marinella è tarocca  ;D, e da quando ha la possibilità di posare le sue terga su di una Dea  (ura), è diventato latitante e meno  (blabla).

un grande saluto ad antonello  (ola)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

AHAHAHAHAH

volete farmi diventare latitante e fuggityivo a bordo della mia 2 Cv che è originale special (anche se ha i sedili rifoderati Charleston dal vecchio proprietario che era un pò patito ) ???
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

...sarà sufficiente che "qualcuno" venga a conoscenza del tuo numero di targa...  ;D

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

... su, dai! non fare così... (mamma) ...capita quando si è giovincelli, poi passa... (forse)  ;)

WillyJoe

Ma io sono e sarò un eterno diciottenne....è questo è il mio problema!

Oramai vivo solo da 7 8 anni, sono laureato, lavoro ecc ecc ma mia mamma quando mi vede (una volta ogni 2 3 mesi) continua a chiedermi:

Quando crescerai?????

E non sono neanche piccolo e nero come calimero

Ho gli occhi azzurri e sono biondino... (piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 15:53:57 PM
Ma io sono e sarò un eterno diciottenne....è questo è il mio problema!

Oramai vivo solo da 7 8 anni, sono laureato, lavoro ecc ecc ma mia mamma quando mi vede (una volta ogni 2 3 mesi) continua a chiedermi:

Quando crescerai?????

E non sono neanche piccolo e nero come calimero

Ho gli occhi azzurri e sono biondino... (piango)

.... e non capisco quando mi stanno filmando o fotografando (foto)  (muoio) (muoio)


P.S. ma quello nel video chi è, tuo cugggino  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Ma nooooooo.. sono io...

un mio amico è venuto con la macchina fotografica e io aspettavo di fare una foto...e poi invece è partito un video... e mi sono inventato qualcosina... banale e sbrigativa... scusate!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

 :o :o :o :o ma allora sei proprio Calimero......

.... non vedo gli occhi azzurri e i capelli biondi (vecchio)


e poi non arrivi neppure alla prima mensola, l'ho notato lo sgabellino, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Non sono un gigante ma non sono neanche affetto da nanismo :D , però non userei mai uno sgabellino per le mie performance (tranne che per picchiare qualcuno più alto di me ;D )...

Gli occhi azzurri sono la cosa che più colpisce di me...il video non mi rende giustizia....

Con il termine Biondino volevo significare "non ho i capelli neri ma Catani!"

Il resto: Sono troppo BBono... ma ve ne siete accorti da voi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 16:07:40 PM
Non sono un gigante ma non sono neanche affetto da nanismo :D , però non userei mai uno sgabellino per le mie performance (tranne che per picchiare qualcuno più alto di me ;D )...

Gli occhi azzurri sono la cosa che più colpisce di me...il video non mi rende giustizia....

Con il termine Biondino volevo significare "non ho i capelli neri ma Catani!"

Il resto: Sono troppo BBono... ma ve ne siete accorti da voi ;D

si si, ok ok, hai ragioneee, e' tutto a posto, basta che stai tranquillo, eh?  :) due minuti e arrivano...



;D


WillyJoe

AHAHHA AHAHAHHA se arrivano da queste parti significa che sei a milano??? Dai,

vediamoci per un caffè!!!!  (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -