odore di benzina

Aperto da eiss, 15 Febbraio 2009, 14:36:26 PM

« precedente - successivo »

eiss

ciao a tutti!!!
sono nuovo del forum, ma ho una 2cv da diversi anni passando da una dyane,
da diverso tempo ho un problema: a volte accellerando entrano nell'abitacolo delle vampate di benzina mi sembra... a voi non è mai capitato? cosa avete fatto per rimediare al problema? quest'estate tappando i buchi del riscaldamento sembra non entravano + questi odori.
ciao
diego

scanner79

Così non hai risolto il problema.

Ciò non deve succedere, significa sicuramente che hai qualche perdita di benzina da qualche parte.

Controlla quando è in modo i tubi che vanno dal serbatoio fino al carburatore.

Secondo me bisogna revisionare il carburatore comprando l'apposito kit che può trovare nei siti internet che si dedicano escluisvamente alla 2cv(esempio www.2cvclub.com, www.franzose.de).

Probabilmente si è starata l'altezza del galleggiante e perde dalla guarnizione invecchiata che divide in 2 il carburatore.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

liberopensiero2cvllistico

Quoto in pieno scanner79  (superok) in piu' ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca" e di leggerti ben bene tutte le "variazioni sul tema" e relativi rimedi, magari possibilmente prima di prender fuoco....  (stupid) ;) (felice)