LADRI DI SOGNI

Aperto da GattoKea, 21 Ottobre 2006, 17:38:02 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Scusa! ma dovè che ti è successo dal tuo profilo vedo Cremona, pensa che venerdì o sabato successivo sono a pizzighettone

stefi

A volte i ladri rubano per rubare.
A me avevano sfasciato il vetro della Dolly per rubare una vecchia giacca in pelle comperata gia' usata e hanno lasciato l'autoradio, la macchina fotografica, ...

Ad altri amici avevano forzato la furgonetta (in piazza sotto casa loro) per rubare gli spazzolini da denti...

Brutta gente.

Ciao Stefi

stefi

Citazione da: GattoKea - 23 Ottobre 2006, 21:38:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Ottobre 2006, 21:37:26 PM
ma sta sempre fuori la tua 2cv?? ??

E' una vettura libera, necessita di aria fresca

;)

E poi in eta' avanzata ti lamenterai che la piccola ha i reumatismi (ruggine)?!

;-))

Ciao Stefi

GattoKea

Citazione da: GattoKea - 23 Ottobre 2006, 21:34:40 PM
Citazione da: sert - 23 Ottobre 2006, 21:25:12 PM
caro giulio
credo di parlare a nome di tute le tole offrendoti la + totale solidarietà (che oggettivamente a poco ti serve) del gruppo in questo smarrimento generale....

se hai bisogno di qualcosa facci sapere che se ci dobbiamo appostare farem del nostro meglio (pugil)

tieni duro>>L


Ho un'idea.  Se li prendiamo, diciamo che le tole si impegnano in una gara a chi costruisce il muro più velocemente, ovviamente intorno ai malcapitati, così rimangono IN PRIGIONE.

Per ora ho affisso sui vetri dell'auto la copia delle denunce di furto, con la scritta:  area soggetta a controlli.  Se intendono proseguire, lascio a digiuno il GattoKea, lo nascondo nella 2CV e predispongo una doccia di croccantini che vada a colpire i ladri.  Kea divora ogni cosa che abbia l'odore della pappa.

MIAOOOOOO



Ci hanno riprovato.
Questa mattina la maniglia della porta della 2CV risultava visibilmente girata.
Niente di più, niente di meno.
A quanto pare, le denunce non fanno paura a nessuno...
[/color]

Antodeuche89

oddio....ammazzali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apposstati, dormi in 2cv ma  pestali!!!! sti stronzi!
Non avete nessuna prova

stefi

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2006, 20:29:36 PM
oddio....ammazzali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! apposstati, dormi in 2cv ma  pestali!!!! sti stronzi!

Buon'idea, armato di telefonino con funzione fotografa-il-ladro-e-invia-alle-guardie.

Ciao Stefi

scanner79

io sono piu' per la soluzione fai da te

1)puoi appostarti e aspettare che riprovino ad entrare. Dopo di che chiudi il portone ed armato di spranga li meni.

2)attacchi 10000 volts alla maniglia del tuo garage cosi' il mattino seguente troverai solo un mucchio di cenere ed avrai risolto il problema.

3)puoi mettere anche una webcam e filmare il tutto.

a te la scelta

quella dei 10000 volts non e' male
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 28 Ottobre 2006, 15:47:28 PM
io sono piu' per la soluzione fai da te

1)puoi appostarti e aspettare che riprovino ad entrare. Dopo di che chiudi il portone ed armato di spranga li meni.

2)attacchi 10000 volts alla maniglia del tuo garage cosi' il mattino seguente troverai solo un mucchio di cenere ed avrai risolto il problema.

3)puoi mettere anche una webcam e filmare il tutto.

a te la scelta

quella dei 10000 volts non e' male

sisisisi!!10000 volts !!!! siiii siii!!!! sadico!!!!! ..be ..sinceramente...anche la spranga non è male...sfoghi la tua rabbia repressa!!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Dove li prendi 10.000 volt ti colleghi ai tralicci dell'alta tensione ? (police1) ;D

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 28 Ottobre 2006, 22:41:46 PM
Dove li prendi 10.000 volt ti colleghi ai tralicci dell'alta tensione ? (police1) ;D

nooo ma che dici!!! alla batteria della deuche!!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

No! pensavo a mò di automobilina degli autoscontri quelle con l'antenna ricurva in punta,  mica male eh! (matto) ;D

scanner79

ti devi procare un bel trasformatore da 220 fino a 10000  ....

è vero sono un pò troppi penso che la 380 possa essere sufficiente con un discreto trasformatore non troppo grande
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Dopo avere occultato sapientemente la 2cv lontano da occhi indiscreti, presso l'officina 2CV ENGINEERING di Fabrizio Belloni, il quale  (su) mi ha installato il gancio traino (grazie!), IERI sera finalmente ho parcheggiato al solito posto, vicino a casa.

OGGI, sorpresa!   (piango)
I soliti ignoti ... iodioti  (matto)

Avranno usato un carrarmato  (doppiomuro) per proseguire i dannegiamenti?
(piango)  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Se li prendo...  (pugil) (pugil) li do in pasto a GattoKea
  (mart) (scherma)



[allegato eliminato dall\'amministratore]

Pacifico

beh ... allora è chiaro che è una cosa personale! Guarda dentro di te e cerca la risposta o più semplicemente metti una telecamera e guarda chi è il vicino/marito/collega/parente/iscritto al forum che ti fa i danni.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 23 Novembre 2006, 21:48:01 PM
beh ... allora è chiaro che è una cosa personale! Guarda dentro di te e cerca la risposta o più semplicemente metti una telecamera e guarda chi è il vicino/marito/collega/parente/iscritto al forum che ti fa i danni.

(felice)



(nonso)

Non ho intenzione di litigare con il mondo....
Nel più autentico spirito 2cavallista, alla peggio,  offrirò i rottami.

(piango) (piango)


Watson

Ci sono persone che sono attaccate al loro posto auto, a Torino un pensionato ha ucciso il suo vicino solo perchè gli occupava il suo posto auto nel cortile  (giu) (giu)
sei sicuro di dove la parcheggi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 22:23:17 PM
Ci sono persone che sono attaccate al loro posto auto, a Torino un pensionato ha ucciso il suo vicino solo perchè gli occupava il suo posto auto nel cortile  (giu) (giu)sei sicuro di dove la parcheggi  (?)
che dolce!
Non avete nessuna prova

Watson

Perchè da voi ne conosci uno che parcheggia davanti alle rampe?  (superok)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 22:23:17 PM
Ci sono persone che sono attaccate al loro posto auto, a Torino un pensionato ha ucciso il suo vicino solo perchè gli occupava il suo posto auto nel cortile  (giu) (giu)
sei sicuro di dove la parcheggi  (?)


E' uno dei RARISSIMI parcheggi in centro città dove NON si paga!
In tutto 20 posti, credo che almeno un paio mi spettano, ho 6 auto intestate + una roulotte e pago le tasse su tutte (sono un buon contribuente, mi pare)

Antodeuche89

no....avrei soltanto voglia di fucilare i vicini!! oltre a fare sti dispettucci stupidi..mettono a palla gigi d'alessio e carmen consoli!  (piango)  (muoio) (mart)  (scontro)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: GattoKea - 23 Novembre 2006, 22:36:07 PM
E' uno dei RARISSIMI parcheggi in centro città dove NON si paga!
In tutto 20 posti, credo che almeno un paio mi spettano, ho 6 auto intestate + una roulotte e pago le tasse su tutte (sono un buon contribuente, mi pare)

Senti carissimo gattoKea, io sono l'assistente del professor Sherlock Holmes, e frequentandolo ho capito molte cose, poi con il mio fiuto non mi scappa nulla...
...la risposta a tutti i raid vandalici la stai dandu tu stesso, se ci sono 20 posti gratuiti e tu ne occupi 6 penso che quelli di Cremona che non vogliano pagare .. te la stanno facendo pagare a te  (muro)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Novembre 2006, 22:37:26 PM
no....avrei soltanto voglia di fucilare i vicini!! oltre a fare sti dispettucci stupidi..mettono a palla gigi d'alessio e carmen consoli!  (piango)  (muoio) (mart)  (scontro)


Mii...  GiGGi d'Alessio.... peggio di Mario Merola e Nilla Pizzi messi insieme!

Aspes

Vero, con i cantanti di solito sono tollerante, cerco sempre di trovare qualcosa che mi piaccia .... ma Giggi proprio non lo sopporto .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Stella2cv

GGGRRRRRRRRRARGGSGRUNTARFARFGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Hai bisogno di qualcuna di veramente inc...zata con mondo che cerca, oltre al cioccolato, un pungiball dove sfogare le proprie ire?!?! CI rimango volentieri io a dormire in macchina...magari mi sfogo un pò....

GGGRRRRRRRRRARGGSGRUNTARFARFGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Tsè Tsè ma a chi la racconto...oggi sono un cencio causa notti insonni...

Passeggero...Ivan

Citazione da: Stella2cv - 24 Novembre 2006, 17:09:53 PM
GGGRRRRRRRRRARGGSGRUNTARFARFGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Hai bisogno di qualcuna di veramente inc...zata con mondo che cerca, oltre al cioccolato, un pungiball dove sfogare le proprie ire?!?! CI rimango volentieri io a dormire in macchina...magari mi sfogo un pò....

GGGRRRRRRRRRARGGSGRUNTARFARFGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Tsè Tsè ma a chi la racconto...oggi sono un cencio causa notti insonni...

NO, non pensateci nemmeno, (police1) io non c'entro proprio, la colpa delle notti insonni è tutta di Tizio, Caio e compagnia bella... (pugil) (scontro) (pugil)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione


E' uno dei RARISSIMI parcheggi in centro città dove NON si paga!
In tutto 20 posti, credo che almeno un paio mi spettano, ho 6 auto intestate + una roulotte e pago le tasse su tutte (sono un buon contribuente, mi pare)
Citazione

...ma se non ricordo male tu non li occupi tutti e 6 vero? :o
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

attacca 10000volts alla macchina e poi il giorno dopo vedo il risultato! ;D

forse riesci a trovare le briciole.

Apprezzo il fatto che non voglia litigare con nessuno, ma questa gente non ha rispetto di te oltre ad essere abbastanza vigliacca, perchè se ha problemi con te te lo viene a dire in faccia e non facendoti sfregi alla macchina!

Spero che riesci a risolvere il problema ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!