News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


un saluto al meraviglioso forum 2cv

Aperto da mau 60, 11 Marzo 2009, 08:40:57 AM

« precedente - successivo »

mau 60

un buongiorno a tutti ed un sentito ringraziamento.sono maurizio zona tv  un 2cv ed  un dyane  e vi seguo da circa un anno (superok)      ringraziamento per tutti i suggerimenti che sapete dare . siete troppo forti!

scanner79

Benvenuto!!!Anche se è un anno che ci leggi!!!!

Meglio tardi che mai!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

benvenutissimo.. anche se sei uno dei nostri da tempo se pur dietro le quinte...

ho capito che ti sei iscritto per conoscere meglio me  ;D ... mi fa piacere... mi trovi utilizzando i messaggi privati ;D .

PS. la mia splendida 2 CV (che chiameremo "Magnifica") proviene da Pordenone ;) ..magari è una cugina di secondo o terzo grado delle tue bicilindriche ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

mau 60

hai ragione scanner ma il compiuter non è il mio forte , saluto anche willy e giga.diciamo che sono ritornato al mio vecchio primo amore anche la mia una mitica "giallina"dal80 al85 e poi il buio totale.ma l'anno scorso ho ricoronato il mio sogno(forse sono un nostalgico come mi ha detto mio compare)ma non importa .che gran soddisfazione però anche perchè le uso quotidianamente ;D

laura2cv


Anita

Ciao Mau  :D  (felice)   benvenuto e buon divertimento!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

su.piu


Housebig

 ciao  (felice) e benvenuto anche da parte mia   
io sono poco più che un novello,  ho poca esperienza, non riesco ancora a destreggiarmi come vorrei all'interno del forum, però la cosa.... m'acchiappa (superok) (superok)
bye mau 60 (felice1) (felice1) (bravo)

mau 60

una cosa che contraddistingue questo forum è la cordialità e la solidarietà(tipo i motociclisti veri) e di sicuro non ci si annoia.anche se sono appena entrato a farne parte avrei un quesito un pò stupido da porre(adesso cerco il posto giusto dove farlo) un saluto particolare alle 2 madame

urisk

Benvenuto un'altro da treviso piu' precisamente da dove ? io abito vicino a valdobbiadene. (guid)

mau 60

eora co te disi andemo a farse un proseco (help)
Citazione da: urisk - 11 Marzo 2009, 22:25:06 PM
Benvenuto un'altro da treviso piu' precisamente da dove ? io abito vicino a valdobbiadene. (guid)

elbò

ciao vecio (felice)

                 benvenuto

saluti da padova           

  ......ocio al proseco (bevuta) che no el sia massa  (vomit)
               
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!