Adesivi....

Aperto da GIGA34, 22 Febbraio 2009, 15:00:32 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

post per mario55 e per ttutti quelli a cui può interessare.....



questo è il tipo di materiale che userò..... sò benissimo a cosa ti riferisci quando parli di prodotti duraturi, tempi tecnici postali a parte, presto ti arriva a casa il resto di quell'adesivo che vedi sotto il tuo in foto  ;)
dimmi se và bene  ;)
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

viveladeuche

#1
(??) Carluzzu, nenti ci capivi!

WillyJoe

Carlo si offre di fornire a chi ne potrebbe avere bisogno degli adesivi personalizzati...

Io sono stato nel "laboratorio" del mitico GIGA, conobbi anche il Suo nobilissimo e simpaticissimo fratello, ma soprattutto, dopo aver ispezionato un pò la mia bellissima 2 CV, abbiamo aperto la capote e ci siamo dimenticati di chiuderla e, in autostrada, a 80 km/h mi si è aperta (ovviamente in un pezzo dove non c'era la corsia di emergenza...)..

RISULTATO: Con la mano destra tenevo la capote che faceva oramai EFFETTO PARACADUTE e con la mano sinistra cambiavo...e le ginocchia muovevano lo sterzo...

Ch'AMAREZZA!!!!  (nonso)  ;D ;D ;D ;D

Incidente strano, orribilante, con il sangue raggelato... ma devo dire che viaggiare cabrionicamente a febbraio... non ha prezzo :D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 00:43:11 AM
Carlo si offre di fornire a chi ne potrebbe avere bisogno degli adesivi personalizzati...

Io sono stato nel "laboratorio" del mitico GIGA, conobbi anche il Suo nobilissimo e simpaticissimo fratello, ma soprattutto, dopo aver ispezionato un pò la mia bellissima 2 CV, abbiamo aperto la capote e ci siamo dimenticati di chiuderla e, in autostrada, a 80 km/h mi si è aperta (ovviamente in un pezzo dove non c'era la corsia di emergenza...)..

RISULTATO: Con la mano destra tenevo la capote che faceva oramai EFFETTO PARACADUTE e con la mano sinistra cambiavo...e le ginocchia muovevano lo sterzo...

Ch'AMAREZZA!!!!  (nonso)  ;D ;D ;D ;D

Incidente strano, orribilante, con il sangue raggelato... ma devo dire che viaggiare cabrionicamente a febbraio... non ha prezzo :D
e non si è strappata? che cul  ;D
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Ringraziamo il cielo bicilindrico che sia andata bene... ho imparato cmq la lezione...

stare sempre attenti a chiudere ermeticamente la capote :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 09:14:16 AM
Ringraziamo il cielo bicilindrico che sia andata bene... ho imparato cmq la lezione...

stare sempre attenti a chiudere ermeticamente la capote :)
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Citazione da: AleRus575 - 23 Febbraio 2009, 09:59:41 AM
Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 09:14:16 AM
Ringraziamo il cielo bicilindrico che sia andata bene... ho imparato cmq la lezione...

stare sempre attenti a chiudere ermeticamente la capote :)
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid)


O vabbè, tu sei vuoi lasciala aperta ahahah ahahhaha  ;D   ;D   ;D  ;D  ;D

Vi preannuncio che a breve ci sarà un'altra tragedia... le cuffiette nuove del semiasse anteriore (le cambio tutte e sei ;D ) .. già mi viene da ridere ahahah ahahha ahahha ahahha

E comunque, per rientrare in argomento, contattate GIGA per gli adesivi adesivici ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

willy..... posso garantirti che la capote è stata richiusa bene da noi in officina  ;)  ti ho fatto anche vedere la procedura e l'hai seguita bene, l'hai fatto davanti ai miei occhi..... o hanno mollato i ferretti (se si sfilettano le vitine da m5 e si muove la staffetta potrebbe liberarsi, ma qui i più esperti possono dare il loro parere) o l'hai riaperta e non l'hai richiusa bene  ;)

Citazione da: viveladeuche - 22 Febbraio 2009, 15:30:43 PM
(??) Carluzzu, nenti ci capivi!

Vicè..... mario55 mi ha inviato una busta con alcune foto di un'adesivo che deve riprodurre per la sua lambretta, una vecchia concessionaria (o commissionaria, come si usava una volta, quello in alto nella foto da me postata) ed avendo la possibilità di ricreare qualunque cosa ho postato un esempio di adesivo in lastrino d'alluminio che è una figata, resistentissimo e duraturo, ovviamente si preventiva prima di fare qualunque cosa..... ho pensato che la cosa potesse interessare e ho messo tutto sul forum anche se io e mario continueremo a tenere la corrispondenza..... perchè niente è più bello al mondo che toccare con mano  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

viveladeuche

Interessa eccomme!!! :)
Per il prossimo raduno non mi dispiacerebbe preparare un adesivo... (abbraccio)

WJ, controlla se gli elastici sono ancora attaccati alla traversa anteriore della capote. Spesso i supporti se li pappa la ruggine...
(felice)

WillyJoe

NO NO, lì non c'è ruggine... mi ero proprio dimenticato di agganciare la capote... la colpa è stata mia  (muro) ..c'era il gancio lato guidatore che non l'avevo chiuso...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 23 Febbraio 2009, 09:14:16 AM
Ringraziamo il cielo bicilindrico che sia andata bene... ho imparato cmq la lezione...

stare sempre attenti a chiudere ermeticamente la capote :)

(ot)

Giornata di vento eccezzzzionale a marzo (mi pare) del 2008.

Capote rigorosamente chiusa (modello con apertura dall'esterno).

Mi metto in strada aperta, con avanti a me un autocarro frigorifero molto grosso.  (guid)

a un certo punto della marcia, Colpo di vento micidiale al traverso, pure notevolmente amplificato dall'infrangersi sulla parete verticale del pesante mezzo avanti a me: mi vola via il tetto, strappato letteralmente...  probabilmente a causa dell'assenza dei due fermi centrali capote e forse per una non perfetta chiusura dei ganci anteriori.  (stupid)

negli istanti che sono seguiti, con l'occhio allo specchietto, l'ho vista atterrare una trentina di metri indietro, fortunatamente sull'erba del ciglio della strada e non su qualche altra auto della colonna...

Quando l'ho recuperata era senza più il cristallo (che fortunatamente non è andato in pezzi) e l'intelaiatura posteriore divelta dallo strappo, la barretta che si imbullona alla carrozza è invece rimasta al suo posto.

Ho proceduto al recupero e son tornato a casa sfidando Eolo con la macchina en Plen Air  (matto). Per fortuna, giunto alla mèta, son riuscito a riunire con dei rivetti il telaietto (raddrizzato alla bell'è meglio) alla barra di ancoraggio posteriore, e infine a rimettere in sede il cristallo... il fattore Q era evidentemente buono!!

Morale: Se avete la capote apertura esterna e siete privi dei gancetti laterali: ATTENZIONE AI COLPI DI VENTO  (stupid)

Fine OT

(felice)

cielotersoin2CV

mi avete fatto spaventare: ho letto tutto in fretta per l'agitazione...e solo alla fine ho capito che si parlava di cappotte e non di CAPOTE!!!
APPENNINOLIBERO!!!


mario55

Citazione da: GIGA34 - 22 Febbraio 2009, 15:00:32 PM
post per mario55 e per ttutti quelli a cui può interessare.....



questo è il tipo di materiale che userò..... sò benissimo a cosa ti riferisci quando parli di prodotti duraturi, tempi tecnici postali a parte, presto ti arriva a casa il resto di quell'adesivo che vedi sotto il tuo in foto  ;)
dimmi se và bene  ;)
(felice)


l'ho letto e visto solo adesso  (nonso), mi era sfuggito.
aspetto l'arrivo per posto di quanto sopra.

un'informazione per tutti, tengo molto a riapplicare quell'adesivo perchè c'è sempre stato sulla mia lambretta, e poi la commissionaria Mei di Lucca era del cugino di mia mamma, ed anche lei di cognome faceva Mei.

ciao
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GIGA34

io invece mi son perso e non ti ho spedito più niente  ;)
provvederò quanto prima  ;)
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli