Capoccione in vendita a Padova

Aperto da puntozero, 23 Febbraio 2009, 23:16:16 PM

« precedente - successivo »

puntozero

Segnalo questo annuncio visto su subito.it.
Mi sembra un po' caro per quello che vedo dalle foto. Comunque è sempre meglio di nulla.

http://www.subito.it/citroen-hy-padova-4634891.htm


SAVONA

Diciamo che il venditore è un appassionato citroenista.......Si intravede una 2cv,Dyane e ds  (stupid) (appl)
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: puntozero - 23 Febbraio 2009, 23:16:16 PM
Segnalo questo annuncio visto su subito.it.
Mi sembra un po' caro per quello che vedo dalle foto. Comunque è sempre meglio di nulla.

http://www.subito.it/citroen-hy-padova-4634891.htm



Se cio' e' vero...

"... MOTORE, FRENI, RADIATORE, FNALI ECC COMPLETAMENTE NUOVI. "

... ossia 3000 + 1000 + 500 + 120 = 4620 Euro minimo + gli "eccetera", è un buon prezzo  :) (felice)

lucajack2cv

#3
Motore nuovo sarà ben difficile.. La particolarità sta nel fatto che è un modello belga con le portiere che si aprono nel buon senso e maniglie di  Ami6  :D vedasi immagine di repertorio:




è il primo che vedo italiano.. purtroppo è marciotto nei punti classici (supporto fari, grondaia cassone, basso cabina sopra alla ruota, scatolato trasversale tra cassone e cabina) ma non è affatto male  (su)

Se poi l'impianto a gas è reale e omologato e non fatto in casa con componenti di recupero come quello che aveva su il mio..  (giu)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

#4
Citazione da: lucajack2cv - 24 Febbraio 2009, 12:21:07 PM
Motore nuovo sarà ben difficile..


xkkè?  (?)


lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Febbraio 2009, 12:29:39 PM
Citazione da: lucajack2cv - 24 Febbraio 2009, 12:21:07 PM
Motore nuovo sarà ben difficile..


xkkè?  (?)



Nuovo non è di certo, può dire che è rifatto di camicie e pistoni ma solo se è un 1900 perchè del 1600 non esiste praticamente nulla (nonso) e comnuque è un intervento che andrebbe dettagliato meglio.

Se i freni avessero tutto nuovo compresi pompa e i 4 pistoncini anteriori sarebbe già un gran vantaggio: dopo 2 anni il mio ha fatto una figurona alla revisione e senza la minima regolazione. Prima del cambio totale era un disastro..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Quando l'ho visto, mi sono illuminata....il prossimo mezzo che vorrei nel mio esiguo parco macchine mi piacerebbe fosse proprio del 74...e un hy lo sogno da tanto....purtroppo mi sa che il rapporto qualità/prezzo di questo.....farà sì che mi toccherà aspettare ancora un pò....peccato  :(
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lucajack2cv - 24 Febbraio 2009, 12:39:24 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Febbraio 2009, 12:29:39 PM
Citazione da: lucajack2cv - 24 Febbraio 2009, 12:21:07 PM
Motore nuovo sarà ben difficile..


xkkè?  (?)



Nuovo non è di certo, può dire che è rifatto di camicie e pistoni ma solo se è un 1900 perchè del 1600 non esiste praticamente nulla (nonso) e comnuque è un intervento che andrebbe dettagliato meglio.

Se i freni avessero tutto nuovo compresi pompa e i 4 pistoncini anteriori sarebbe già un gran vantaggio: dopo 2 anni il mio ha fatto una figurona alla revisione e senza la minima regolazione. Prima del cambio totale era un disastro..

Quoto tutto, soprattutto i freni (avendone revisionato totalmente 1 impianto tempo fa....  (muro) (muro) (muro) ) ... pero' ...  (spett) e' ancora possibile trovar tutto per il 1628...  (spett)  ;) (felice)

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Febbraio 2009, 12:45:53 PM
... pero' ...  (spett) e' ancora possibile trovar tutto per il 1628...  (spett)  ;) (felice)

:o tu dici? Però però...  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Febbraio 2009, 12:45:53 PM
... pero' ...  (spett) e' ancora possibile trovar tutto per il 1628... (/spett)

come si fà a sapere in dettaglio cosa manca del 1628..... come dice luca appunto camicie, pistoni..... e poi????

a me interessa molto e l'ho già contattato...... modalità di pagamento fondamentale  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli


GIGA34

grazie LP2CV  (felice)

ops.... dimenticavo.... luca, l'impianto a gas lo ha smantellato per raggiunti limiti di età e "testa di cane" si trova in un officina dove glielo stanno cambiando con uno moderno...... ovviamente ho chiesto se era possibile bloccare l'operazione e, lui si risparmia i soldi dell'impianto ed io risparmio qualcosa sul prezzo finale  ;)

voglio l'HYyyyyyyyyyyyyy  ;D

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

puntozero

Bravo Giga34  (superok)

Contralla tutto . . .

lucajack2cv

Citazione da: GIGA34 - 24 Febbraio 2009, 14:15:41 PM
grazie LP2CV  (felice)

ops.... dimenticavo.... luca, l'impianto a gas lo ha smantellato per raggiunti limiti di età e "testa di cane" si trova in un officina dove glielo stanno cambiando con uno moderno...... ovviamente ho chiesto se era possibile bloccare l'operazione e, lui si risparmia i soldi dell'impianto ed io risparmio qualcosa sul prezzo finale  ;)

voglio l'HYyyyyyyyyyyyyy  ;D

(felice)

Considera l'opzione di portare a termine l'operazinoe gas comunque, verificandone il costo. Un viaggio a benzina in HY ha un costo smisurato, non ho sottomano i costi del "fossano-icccr A/R" ma era impressionante.

Quello è un 1628cc quindi? Sai di che anno?

Le gomme in effetti sembrano 17/400.. 

In bocca al lupo in ogni caso!  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

1974 prima immatricolazione..... dice essere un 1628 benzina modello svizzero ma che arriva dall'inghilterra........ nun c'ho capito na fava  ;D

ma forse me ne frega niente, documenti apposto e immatricolato italia con targa Padova e a me basta così  ;)

incrocio le dita  ;)

P.S. non farei molti km col ragazzo e se mi servirà l'impianto ci penserò più avanti.... se mi leva 1500 eurini lo ringrazio e basta  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

urisk

Finalmente il tipo si è deciso io questo  H, io la prima volta chel'ho visto era il lontano 95 il vecchio propretario faceva mercatino dantiquariato l'ho insegiuto per circa 3 anni posso dire che è messo parecchio male sono oltre 2 / 3 anni  che era nparcheggiato fuori ha una storia stana se qualcuno è interresato mi contati pure ,le foto sono fate da rene' il meccanico di padova e non mi risulta tutte queste cose nuove .resta il fatto che è targato italia .ma quanto chiede?

GIGA34

 ;D tanto ;D.... troppo direi ;D..... martedì vado a vederlo  ;) ovviamente in 2cv  ;)
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

puntozero


GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Tipascby

Ciao a tutti , nella mia ricerca del H che ho poi trovato c/o Cognac mi sono inbattuto in questo pos e ho contattato Aldo che vende l'H in oggetto .
Mi ha fornito foto e documentazione (non fisc) delle riparazioni fatte e dopo vari contatti sono arrivato al accordo di andarlo a visionare per molto meno .

L'ho risentito per dirgli che ho trovato quello che esattamente cercavo e mi ha detto che potrebbe scendere fino a circa 4000 € ma credo che si possa puntare anche più in basso

Chi fosse interessato mi contatti per avere info o doc. oppure chiami lui .
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

fia850

ma non era  parcheggiato x anni vicino all'uscita Valdastico?

urisk

come gia detto meglio lasciar stare quell'H.Ci sono troppo casini per i ducumenti. (guid) (guid)

Tipascby

Ciao Urisk , il tipo è un pò caotico nell' esprimersi ma mi son fatto mandare la doc , a quella manca solo la fotocoppia del libretto che dice di avere e intestato a suo nome .Con questa doc ho capito il giro di quell' H che mi piace tantissimo.
Arriva dalla svizzera , Losanna , (quindi un modello export apertura porte nel buon senso) acquistato da un emigrante veneto che poi la nazionalizzato nell' 81 . Io non l' ho visto dal vivo e non so le condizioni esatte ma se a qualch' uno interessa mi faccio mandare foto e la fotocoppia del libretto.

Settimana prossima comincio con la vivisezione del mio.....
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.