Il forum che vorrei...

Aperto da WillyJoe, 26 Febbraio 2009, 22:48:19 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Citazione da: Pacifico - 09 Marzo 2009, 02:32:45 AM
Citazione da: laura. - 06 Marzo 2009, 09:35:36 AM


.... oltre alle regole ci devono essere persone che siano in grado di farle rispettare con una certa logicità ed alle volte, se non sempre, con polso e non con il solito atteggiamento superficiale e compiacente.

.......

La logica è la stessa che ti permette di manifestare ripetutamente il tuo disappunto nei confronti delle mie capacità e del mio operato ..... non è molto complessa: puoi scrivere quello che vuoi nei modi che ritieni più opportuni! Se insulti qualcuno interviene l'admin o i moderatori.

L'antipatia, l'arroganza, la stupidità vere o presunte che siano non sono di competenza dell'admin che, come da spirito iniziale di questo forum, esiste per esigenze informatiche e per le situazioni di cui sopra, essendo data a tutti la possibilità di esprimersi e porsi come meglio credono   


(felice)

Uff è difficile spiegare il concetto e noto che rileggendomi, forse ho scritto troppo di getto, che in effetti si può fraintendere.

Quello che io volevo sottolineare è proprio che tutti hanno la possibilità di esprimersi  ma è il porsi come meglio credono che non sono d'accordo, tu cosa ritieni per insulto?? A volte il porsi in modo arrogante o grossolano, senza dover scrivere parolaccie, quindi in modo evidentemente maleducato secondo il mio modesto parere fà parte della categoria dell'insulto!. Quindi l'arroganza=maleducazione=insulto, secondo il mio parere è competenza dell'Adim!

Poi vanno tutti i miei complimenti alle persone che riescono a scrivere in modo divertente e con doppi sensi ed alla fine il concetto riescono ad esprimerlo, ma non entrano nella maleducazione.

Il mio disappunto ripetuto, come tu sottolinei del tuo operato, non fà riferimento ad questi ultimi mesi,  ma al passato che per essere sinceri, tra che non c'erano regole non è che c'era un operato notevole dell'Admin.


Inoltre vorrei aggiungere, che si io ho sempre scritto quello che pensavo o volevo dire, ma sempre nel rispetto ....... poi qualcuno si è offeso, ma non per come l'ho detto, ma per il contenuto e quindi torno sempre al concetto di cui sopra.
Poi le antipatie, questo mi sembra troppo non siamo mica all'asilo, siamo su un forum e penso che oltre alla 2cv ci accomuna l'amicizia, al limite ci possono essere delle persone che non ti saranno mai amiche come nella vita, non si può piacere a tutti...ma da li alle antipatie....

(felice)

GIGA34

Citazione da: laura. - 09 Marzo 2009, 11:41:00 AM
ma non per come l'ho detto

che poi, secondo me, questa è la base di tutto, di certe cose non si capisce il tono su un forum.....
ecco perchè mi piace evitare di parlare di politica su internet.... di certe cose ne parlo davanti ad una birra con il mio interlocutore a farmi compagnia
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

vedi di bere poco che dobbiamo raddrizzare un telaio in settimana  (appl)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 12:19:04 PM
vedi di bere poco che dobbiamo raddrizzare un telaio in settimana  (appl)  ;D

...e se si continua così, caro Giga34, rimboccati le maniche, che entro la settimana (ma anche prima) dovrai raddrizzare pure 3  P@nda....  ;)



;D

laura2cv

Perfetto Giga  (superok),  sarebbe meglio!  ;D
Io molte volte invece ho scritto, anzichè prendere il telefono e comunicare ed in effetti è più difficile comunicare così (anche se meno costoso  ;D), la possibilità di fraintendimenti è notevole .....
(felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: laura. - 09 Marzo 2009, 12:25:20 PM
in effetti e più difficile comunicare così (anche se meno costoso  ;D), la possibilità di fraintendimenti è notevole .....
(felice)

Laura, come fai a scrivere una cosa simile?!?!  :o :( Mi ritengo personalmente offesissimo!!!  :o

(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ahahahahahaha salutoniii  (felice)

GIGA34

willy...............basta............  (muoio) non ti voglio più sentire fino a giovedì (muoio)
(scherzo, sai che ci sono sempre  ;))

laura..... perfettamente d'accordo, è proprio il "dio denaro" che ha rovinato il telefono e tutto ciò che ha incontrato ;)

LP2CV...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) da quale iniziamo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

laura2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 09 Marzo 2009, 12:26:35 PM
Citazione da: laura. - 09 Marzo 2009, 12:25:20 PM
in effetti e più difficile comunicare così (anche se meno costoso  ;D), la possibilità di fraintendimenti è notevole .....
(felice)

Laura, come fai a scrivere una cosa simile?!?!  :o :( Mi ritengo personalmente offesissimo!!!  :o

(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ahahahahahaha salutoniii  (felice)


;D  ahahahahah

LP2CV ...non vedo l'ora di conoscerti di persona a te ihihihi (non è una minaccia  ;D)
(felice)  (abbraccio)

Pacifico

Citazione da: viveladeuche - 09 Marzo 2009, 08:17:14 AM

......


Mi pare di leggere tra le righe che si tratti di un ultimatum a quella sezione del forum. Se così fosse, non dovremo fare altro che adeguarci al volere di chi desidera mettere a tacere i "non allineati", giusto?

Saluti (felice)


Sbagliato. Nel post avevo solo espresso la mia opinione sulla difficoltà di parlare di politica e sulle possibili ragioni per la quale è argomento tabù nella maggior parte dei forum.
Niente di più e niente di meno.
Ciao

(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: laura. - 09 Marzo 2009, 11:41:00 AM


Quello che io volevo sottolineare è proprio che tutti hanno la possibilità di esprimersi  ma è il porsi come meglio credono che non sono d'accordo, tu cosa ritieni per insulto?? A volte il porsi in modo arrogante o grossolano, senza dover scrivere parolaccie, quindi in modo evidentemente maleducato secondo il mio modesto parere fà parte della categoria dell'insulto!. .......


Ti rispondo qui anche se forse abbiamo chiarito in privato ma lo faccio per non lasciare "sospesa" l'osservazione.
I punti di vista sono diversi perchè probabilmente stiamo pensando a due cose diverse.
Se la salute del forum fosse prioritaria probabilmente hai ragione e in quel caso mano destra ferma sul bottone del ban e regolamento "cinquino" nella mano sinistra ... poi inevitabilmente le scelte sarebbero soggettive (quello che è atteggiamento "non consono" per me potrebbero esserlo per te e viceversa) ma poco importa .... i sopravissuti vivrebbero una vita forumistica tranquilla e lieta.

Penso invece che il forum sia solo uno strumento ed esiste perchè un presunto popolo 2cavallistico possa comunicare. Che lo faccia in "pace e letizia" dipende dai suoi componenti ed ognuno deve prendersene la responsabilità.
Rischioso? fino a un certo punto. Se questo "popolo" esiste davvero ed è così "sano" come si vanta di essere la voglia di comunicare sovrasterà gli eventuali elementi di disturbo ... se smetterà di farlo allora la qualifica "popolo" era solo un vezzo e il forum non gli serve di certo.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

laura2cv


Pacifico

Citazione da: WillyJoe - 09 Marzo 2009, 09:17:41 AM
Sinceramente trovo una "severità" e "rigidità" (ancora una volta) inutili al forum dimostrabili anche dalle argomentazioni che continuo a leggere.  (stupid)  (muro)

Per non parlare della "paura" che la 2 CV venga "oscurata" da qualche scambio sulla  P A N D A  ...ciò mi sembra, oltre che fuoriluogo, veramente paradossale   (stupid) (muro)

Per il resto, come ho già ribadito anche in privato, non apprezzo al 100% i meccanismi di moderazione coatta e simil-censura che a volte vengono attuati in questo posto.

Ma ciò non mi impedisce di apprezzarlo e di parteciparvi con il massimo entusiasmo fino a quando ne avrò voglia...se poi qualcosa o qualcuno me lo farà passare, sinceramente vivrò felice lo stesso ;) .

Del resto, effettivamente, se si continuano a considerare "costruttive", "intelligenti" e "appropriate" sempre e solo le idee di 4 o 5, il forum effettivamente manterrà rigidamente le coordinate di partenza...c'è solo da interrogarsi se questo è davvero un bene  (felice) .

L'impressione è che ci sia un gruppo "chiuso" e "serrato" che sia irraggiungibile che è un pò "sopra" gli altri...e questo non avviene in www.cinquino.net (e parlo da iscritto).


Probabilmente non mi sono espresso bene e non mi riferivo all'oscuramento della 2cv ma intendevo dire che ognuno di noi ha anche altri interessi nella vita e giustamente se ne fa cenno in qualche post ... in alcuni casi sono stati aperti 3d ma il filo conduttore in un forum di 2cv, strano a dirsi, è la 2cv.
In caso contrario si avrebbe non un forum ma un insieme di blog.

Per quanto riguarda il paragone con il cinquino .....  te lo chiedo sinceramente senza ironia perchè non riesco proprio a capire ... di là, oltre alle solite cose, non è permesso l'ot, non è permesso criticare moderatori/amministratori, ti possono bannare anche se non infrangi nessuna regola, se cerchi di reiscriverti di denunciano alla polizia postale e ciò nonostante ti sembrano più "aperti" e alla "pari"?
???

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

Citazione da: Pacifico - 10 Marzo 2009, 23:25:23 PM
In caso contrario si avrebbe non un forum ma un insieme di blog.

e per questo è nato "faccia-libro"

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Watson

Citazione da: WillyJoe - 05 Marzo 2009, 23:45:43 PM

Forse sono ancora troppo giovane e credo ancora nei sogni che cerco giorno dopo giorno di realizzare (non senza insuccessi)... ma spero che un forum tranquillo gioviale e divertente, sia una delle mete che sarò riuscito a raggiungere :) .

Se così non sarà, ci saremo persi tutti una possibilità...ma almeno so che l'abbiamo deciso noi... non c'è Dio che possiamo incolpare...

Ah, ricordiamocelo sempre: Gli altri siamo NOI :)  

WJ

Fortunato tu che credi ancora di realizzare i tuoi sogni...... forse non sono più così tanto giovane, ma mi stò rendendo conto che i miei sogni stanno svanendo per sempre (piango), ma tornado al forum che vorrei (che è poi l'argomento del topic) credo che questo forum sia proprio un bel forum  (su)

qui si può scrivere anche di r4 e panda senza subire nessun tipo di censura  (muoio) e se non lo sai, c'è pure chi si è fatto passare per amministratore in alcuni topic di tanto tanto tempo fa.... senza subire nessuna denuncia o radiazione dal forum (adoraz)

anche se ora non lo sai o non lo vedi  8), ricordati che qui sei veramente atterrato  (eli) in un ottimo forum  (angel)....

.... forse l'unico consiglio che posso darti è di ridurre la tua loquacità , non so perchè, ma i forumisti troppo (blabla) fanno tutti una brutta fine  (punizione)

In ogni caso da parte mia sei il benvenuto  (abbraccio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 13 Marzo 2009, 12:46:51 PM
Citazione da: WillyJoe - 05 Marzo 2009, 23:45:43 PM

Forse sono ancora troppo giovane e credo ancora nei sogni che cerco giorno dopo giorno di realizzare (non senza insuccessi)... ma spero che un forum tranquillo gioviale e divertente, sia una delle mete che sarò riuscito a raggiungere :) .

Se così non sarà, ci saremo persi tutti una possibilità...ma almeno so che l'abbiamo deciso noi... non c'è Dio che possiamo incolpare...

Ah, ricordiamocelo sempre: Gli altri siamo NOI :)  

WJ

Fortunato tu che credi ancora di realizzare i tuoi sogni...... forse non sono più così tanto giovane, ma mi stò rendendo conto che i miei sogni stanno svanendo per sempre (piango), ma tornado al forum che vorrei (che è poi l'argomento del topic) credo che questo forum sia proprio un bel forum  (su)

qui si può scrivere anche di l'innominabile vetturetta e simpatica vetturetta italiana senza subire nessun tipo di censura  (muoio) e se non lo sai, c'è pure chi si è fatto passare per amministratore in alcuni topic di tanto tanto tempo fa.... senza subire nessuna denuncia o radiazione dal forum (adoraz)

anche se ora non lo sai o non lo vedi  8), ricordati che qui sei veramente atterrato  (eli) in un ottimo forum  (angel)....

.... forse l'unico consiglio che posso darti è di ridurre la tua loquacità , non so perchè, ma i forumisti troppo (blabla) fanno tutti una brutta fine  (punizione)

In ogni caso da parte mia sei il benvenuto  (abbraccio)
(felice)

Ribadisco il mio concetto di fondo (una delle tante cose che mi ha insegnato la mia cara nonna):

CHI NON VUOLE, NON MERITA!

..e forte di ciò ti dico che se proprio mi faranno fare una brutta fine, me ne farò presto una ragione continuando a sentire le, comunque tante, persone che mi hanno fatto una splendida impressione  (appl) ...

...del resto non posso "costingere" nessuno a convivere con il mio perenne buonumore (e senso di ansia quando parlasi di telai ;D ) e né posso "annullare me stesso" per sopravvivere di stenti in un forum che, ad oggi ritengo stimolante e interessante... ma non è detto che in futuro non possa cambiare idea...in meglio e in peggio (dipenderà da ciò che vedrò...)

Per ora, a parte qualche (a mio parere) esagerato provvedimento, devo dire che il forum è fatto bene da tanti punti di vista... sarebbe un'ingiustizia non sottolinearlo :) .

Riguardo ai sogni li ho sempre inseguiti e continuo a inseguirli...e, seppur non tutti, si avverano ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pacifico

Citazione da: Antodeuche89 - 08 Maggio 2009, 19:47:57 PM

Non lo si può dire perché non hanno il coraggio di dirlo in faccia!  ;D


Non mi sembra che bisogna essere dei cuor di leone per "cantarne quattro" su un forum ... prendi la tastiera, scrivi quello che vuoi e schiacci post .... come prova di coraggio non mi sembra un granchè ... forsi confondi il coraggio con il rispetto?  ;D




Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2009, 17:34:47 PM
..chi è che mi segnala ai moderatori? ;D

Ci sono vari modi per vivere un forum ... la maggior parte delle persone legge senza scrivere, qualcuno fa entrambe le cose e pochissimi scrivono senza leggere che in se non è un male ma che poi ti fa fare delle domande paradossali ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Citazione da: Pacifico - 09 Maggio 2009, 21:45:45 PM
in se non è un male ma che poi ti fa fare delle domande paradossali ;D

Le domande non sono mai paradossali o inopportune...
..le risposte talvolta ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 09 Maggio 2009, 21:45:45 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 08 Maggio 2009, 19:47:57 PM

Non lo si può dire perché non hanno il coraggio di dirlo in faccia!  ;D


Non mi sembra che bisogna essere dei cuor di leone per "cantarne quattro" su un forum ... prendi la tastiera, scrivi quello che vuoi e schiacci post .... come prova di coraggio non mi sembra un granchè ... forsi confondi il coraggio con il rispetto?  ;D


Essere cristallini non è mancanza di rispetto, basta semplicemente usare i toni giusti!  ;) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2009, 18:29:03 PM
Moderatoreeeeeeeeee qui ci vuole una censura (vecchio)

(?)

Citazione da: WillyJoe - 08 Maggio 2009, 17:34:47 PM
..chi è che mi segnala ai moderatori? ;D

Volevo precisare(anche perchè non ho capito se è una scherzo o se c'è qualcosa sotto (??)), che il mio post era chiaramente una risposta burlona  (ura)

per come lo vedo io, se non mi piace come scrive un forumista faccio prima a non leggerelo che segnalarlo ai moderatori (al massimo lo segnalo al forumista stesso).


@WILLIJOE: non ti chiedo e non voglio sapere per cosa sei stato segnalato, ma ricordo a te ed a tutti gli altri che per uno che segnala qualche cosa che non piace, ce ne sono sicuramente molti di più che NON segnalano i post interessanti ai moderatori  >:(

(vecchio) come dice quel proverbio:
fa più rumuore un albero che cade, che una foresta che cresce


P.S. perchè non creiamo un pulsante per le congratulazioni al moderatore quando troviamo dei post inetressanti  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2009, 09:42:14 AM
per come lo vedo io, se non mi piace come scrive un forumista faccio prima a non leggerelo che segnalarlo ai moderatori (al massimo lo segnalo al forumista stesso).

...ma infatti, piuttosto sarebbe auspicabile che piuttosto che investire il tempo a segnalare qualcuno o qualche o tanti post ai moderatori, si potrebbe impiegare il tempo a popolare il forum di contenuti più interessanti. Però, si sa, è più facile cliccare su un pulsante onnipresente che spremere poco poco le meningi ;D . Del resto può sbagliare solo chi la fa una cosa e non chi non la fa :) .

Detto questo sappi che WillyJoe si scrive con la y e non con la I (e per policy il mio staff usa sempre in maiuscolo solo la W e la J  (stupid)  (muoio) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2009, 09:50:14 AM
...Del resto può sbagliare solo chi la fa una cosa e non chi non la fa :) .

...

Watson

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2009, 09:50:14 AM
Detto questo sappi che WillyJoe si scrive con la y e non con la I (e per policy il mio staff usa sempre in maiuscolo solo la W e la J  (stupid)  (muoio) )

(stupid) errore di scrittura fu  (sicilia)

mi dispiace, ma appartengo alla categoria che prima scrive, poi posta e per ultimo (dopo che sono passati i fatidici 3 minuti) legge  (muro)


P.S. ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti che poco interessana alla massa silenziosa del forum  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2009, 12:07:07 PM

P.S. ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti che poco interessana alla massa silenziosa del forum  (?)

basterebbe non leggerli come io faccio con quelli riguardanti le mehari e/o gli HY :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2009, 12:10:59 PM
Citazione da: Watson - 11 Maggio 2009, 12:07:07 PM

P.S. ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti che poco interessana alla massa silenziosa del forum  (?)

basterebbe non leggerli come io faccio con quelli riguardanti le mehari e/o gli HY :)

Ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti estranei al mondo Citroen d'epoca  che poco interessano alla massa silenziosa del forum (?)

(felice)

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 11 Maggio 2009, 09:42:14 AM


P.S. perchè non creiamo un pulsante per le congratulazioni al moderatore quando troviamo dei post inetressanti  ;)

(felice)
No Tony, non era riferito a te  :) (abbraccio) ;)

Concordo con la proposta!  (su)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: WillyJoe - 11 Maggio 2009, 09:50:14 AM
Citazione da: Watson - 11 Maggio 2009, 09:42:14 AM
per come lo vedo io, se non mi piace come scrive un forumista faccio prima a non leggerelo che segnalarlo ai moderatori (al massimo lo segnalo al forumista stesso).

...ma infatti, piuttosto sarebbe auspicabile che piuttosto che investire il tempo a segnalare qualcuno o qualche o tanti post ai moderatori, si potrebbe impiegare il tempo a popolare il forum di contenuti più interessanti. Però, si sa, è più facile cliccare su un pulsante onnipresente che spremere poco poco le meningi ;D . Del resto può sbagliare solo chi la fa una cosa e non chi non la fa :) .


(abbraccio) (su)


..Troppo difficile spremere le meningi x i segnalatori ... (muoio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Maggio 2009, 12:30:20 PM
Ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti estranei al mondo Citroen d'epoca  che poco interessano alla massa silenziosa del forum (?)

(felice)

Quindi secondo te tutta la sezione Off Topic dovrebbe essere eliminata..? (??)




(felice) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Antodeuche89 - 11 Maggio 2009, 13:18:14 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Maggio 2009, 12:30:20 PM
Ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti estranei al mondo Citroen d'epoca  che poco interessano alla massa silenziosa del forum (?)

(felice)

Quindi secondo te tutta la sezione Off Topic dovrebbe essere eliminata..? (??)

(felice) (abbraccio)

"Quindi secondo me" no  ;), tu lo dici... Sarebbe sbagliato. Ma anche un forum di mele che ha un rapporto 1:17 tra posts di mele e posts di pere, non viene arricchito ma stravolto nei suoi fini... Cmq ho già capito da un po' che qui discuterne è inutile, quindi clikko qui.  (felice)




Antodeuche89

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Maggio 2009, 15:23:11 PM
Citazione da: Antodeuche89 - 11 Maggio 2009, 13:18:14 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Maggio 2009, 12:30:20 PM
Ma se il problema fosse proprio il proliferare di nuovi argomenti estranei al mondo Citroen d'epoca  che poco interessano alla massa silenziosa del forum (?)

(felice)

Quindi secondo te tutta la sezione Off Topic dovrebbe essere eliminata..? (??)

(felice) (abbraccio)

"Quindi secondo me" no  ;), tu lo dici... Sarebbe sbagliato. Ma anche un forum di mele che ha un rapporto 1:17 tra posts di mele e posts di pere, non viene arricchito ma stravolto nei suoi fini... Cmq ho già capito da un po' che qui discuterne è inutile, quindi clikko qui.  (felice)




Ecco perché al posto di cliccare all'impazzata su segnala al moderatore sarebbe più bello arricchire il forum 2cvllisticamente!  ;)


hai ragione..  ;) (felice)
Non avete nessuna prova

Pacifico

tanto per chiarire .....
Le segnalazioni in genere arrivano quando gli ot infestano altri 3d già iniziati stravolgendone il senso e interrompendo la discussione con una serie di post che sembrano copia-incollati da una sessione di messenger.
In questo caso il discorso di non leggere cade e oltre al fastidio rimane l'impossibilità di riprendere un filo di un discorso che si è interrotto.
Inoltre questo genere di scambi ha la caratteristica di presentarsi sempre uguale a se stesso e di manifestarsi in tutte le board del forum

Questo l'ot che in genere viene segnalato
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus