Il forum che vorrei...

Aperto da WillyJoe, 26 Febbraio 2009, 22:48:19 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Citazione da: Aspes - 04 Giugno 2009, 16:03:41 PM
Secondo me Krasni sei un po' fuori strada, in questa circostanza.

Poco male, non ricordo neppure qual'e' stata l'ultima volta che ne ho imbroccato una  ;D

Quello che volevo sottolineare e' che non e' per nulla difficile trovare individui che hanno qualcosa da recriminare contro qualcuno se non proprio contro il mondo intero.

Quello che volevo sottolineare e' che chi sputa veleno addosso agli altri solitamente ha buoni e giustificati motivi per farlo, se non altro il fatto che non riesce a dominare il proprio rancore, quindi quasi sempre problemi con se stessi e di riflesso con gli altri.

Quando richiamo alla memoria un vecchio post dove denuncio la pochezza del medium come strumento di comunicazione efficace intendo ribadire che non ha senso incavolarsi cercando di interpretare il pensiero altrui quando si sa gia che esso viene espresso in maniera parziale ed inefficace.

Quando cito quel post non intendo prendermi una tardiva quanto inutile vendetta nei tuoi confronti che mi hai contraddetto all'epoca, tutt'altro, cerco di sposare le tue ragioni; io e tu sappiamo che e' piu' facile comunicare sul forum piuttosto che dal vivo.

Quasi mai la bocca e gli occhi delle persone raccontano la stessa storia e quasi mai lo fanno nello stesso momento e le uniche persone dalle quali ci facciamo prendere in giro volentieri siamo noi stessi, e nessun altro.

Per quanto possa esserti pesante da digerire credo che abbia ragione WJ, prendiamo il buono da ogni forumista perche' il peggio che egli ha da offrire quasi mai e' peggiore del peggio che abbiamo da offrire noi.

Pace?

Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

Aspes

Pace? !!

Mimmo, la pace segue la guerra, o la precede, e qui non c'e' mai stata.

Qui e' solo un susseguirsi di scambi dialettici: alcuni rimangono,
altri, i peggiori, vengono cancellati, in qualche caso spostati,
affinche' possano comunque essere letti.

Mimmo, non voglio a tutti i costi doverti contraddire,ma
con il passare del tempo, conoscendoli, ho notato che la
maggior parte dei forumisti sono davvero quello che postano,
ne piu' ne meno.

Quindi questo mi fa pensare, mi fa credere che siamo davvero
sinceri .... siamo dei nick-name, ma veri, incredibilmente veri.

Farley invece e' un caso a parte:cosi' rompino sul forum
e cosi' incredibilmente amabile dal vivo.

Forse un caso di sdoppiamento di personalita'?

Ma tu Mimmo,chissa' come sei di persona?

Ed il tuo forum? Come sarebbe il tuo Forum se tu
potessi modellarlo?

Ciao ...




Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

io se potessi modellarlo lo farei così  (muoio)



(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Aspes

Citazione da: GIGA34 - 04 Giugno 2009, 23:08:10 PM
io se potessi modellarlo lo farei così  (muoio)



(felice)

Miseriaccia ... Giga, di mattina presto cosi' mi uccidi .....

Ma dove hai trovato la foto ... oppure e' un Corsarino di qualcuno che conosci ?
Oppure e' gia' il mio, rinato, e mi hai fatto una sorpresa ?  ;D

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

ho chiesto ad un amico motocislista/restauratore Toscano qualche dritta sul "Corsarino" e mi ha mandato la foto del suo ;D
mi piacerebbe tanto far diventare anche il tuo così ;)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

mario55

ho cercato di leggere quasi tutto,

personalmente il forum che vorrei ...... è quello che già c'è, ad alcuni, forse i più, potrà sembrare una frase senza senso, semplicistica, ma io lo vedo così il forum.

ci sono già le sezioni: tecnica, amministrativa, quella dei raduni, quella degli OT; ed in quest'ultima, SE UNO VUOLE, può scrivere e leggere, altrimenti ne stà alla larga.

probabilmente mi sono ripetuto, ma questa è la mia idea del forum, deve essere vivo lo specchio della nostra vita reale e non solo virtuale, ma non deve essere neppure solamente tecnico o monotematico perchè dopo un po' non hai niente altro da scrivere e te ne allontani.

perchè il nostro forum è vivo, perchè la vita è viva, mentre il virtuale sono solamente dei files senz'anima.

e questo lo dimostra il fatto che questo topic è molto frequantato, così come quello degli auguri, quello del barfreccia ed altri che non hanno niente di tecnico, ma servono solamente a tenerci uniti, anche scontrandosi e battibeccando, ma in fondo accomunato dalla nostra grande passione: le 2cv

ciao

mario  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luigi spino

Mario (su)

Ps. a quando il famoso ritrovo toscano?
  in hoc signo vinces

mario55

spero presto,

purtroppo ultimamente non ho avuto assolutamente tempo da dedicare al forum ed al mondo delle 2cv, altri e ben più gravi problemi mi assillano.

speriamo di risolvere presto e bene, e vedrete che ritrovo vi organizzo.  (su)

ciao mario55  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

oxi883

  (felice) Ciao Mario,ti auguro di risolvere brillantemente  al piu'presto i tuoi problemi e magari che non ci scappi nuovamente un pensierino sulla dea  (abbraccio)

luigi spino

Spero allora di sentirti prestissimo, perché vorra dire che avrai lasciato alle spalle tutti i problemi

in bocca al lupo

(abbraccio)
  in hoc signo vinces