News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


5° Edizione Raduno 2cv Canyon Tour 2009

Aperto da laura2cv, 02 Marzo 2009, 11:12:13 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

laura2cv



5° Edizione del raduno "2cv Canyon Tour "2009"
19 - 20 -21  GIUGNO

Cari amici ed amiche deuchistes Bonjour!

Ecco le informazione che riguardano il raduno:

La Riviera 2cv Club Grasse "Les Copains de la Deuche" e il " Forum 2 Pattes" organizzano il 20 e 21 Giugno 2009 la 5° edizione del  "2CV CANYON TOUR" riservata alle 2cv e derivate (Dyane ,Méhari ,Ami 6 e 8 ,HY ) alle Salles sur Verdon, piccolo Paese a bordo del Lago di St Croix nel Parco Naturale Regionale nelle Gole del Verdon (83 Var ).

Sabato mattina

Accoglienza ed iscrizione a partire dalle 9h00: consegna delle borse di benvenuto e targa rallye. Expo dei veicoli sulla piazza del paese , mercato dei pezzi di ricambio d'occasione soltanto (si prega di dirlo al momento della iscrizione se volete vendere dei pezzi di ricambio ), a mezzogiorno, pranzo libero, voi trovate sul posto, ristoranti, snacks, sandwitchs.

A partire dalle 14h00 partenza della prima grande balade (giroingiro) , La Route des Crétes e volo degli avvoltoi, in serata, aperitivo di benvenuto, cena (unicamente su prenotazione) , nottata al camping Municipale di Ruisses (degli Hotel ed Alberghi sono a vostra disposizione se necessita, chiedere l'elenco )

Domenica

Colazione , Expo dei veicoli .
Alle 10h30, seconda balade (giroingiro) , partenza da Salles sur Verdon , passaggio per Aiguines e Moustiers St Marie (pas d'arrét ) e ritorno a Salles sur Verdon . Portate i vostri pneumatici , boe gonfiabili, o altro per una grande balneazione nel Lac de St Croix !!!


Pique-nique fuori dal cofano, estrazione della tombola e alle 16h00 dispersione della manifestazione . Ringraziamento a tutti i partecipanti ed all'anno prossimo!

Tariffe: per il week end completo che comprende:


Targa rallye ( rieservata alle prime 100 iscrizioni),
aperitivo,
cena del sabato sera,
serata danzante,
nottata al campeggio (portare il vostro materiale) municipale di Ruisses,
colazione alla domenica mattina,
25 € per persona
(prenotazione obbligatoria prima del 15 Giugno,
non accetteremo più le domande dell' ultimi minuto, pensiamo all'organizzazione, grazie!!)


15 €fino 16 anni

gratuito fino a 6 anni
(molto importante, precisarci il numero dei bambini )


Il raduno senza la cena con o senza campeggio , 15 € per macchina (con diritto alla borsa di benvenuto, targa raduno, partecipazione alla tombola ed alle uscite)

per chi vuole un barbecue sarà a disposizione nel campeggio




Laura  (felice) (guid) ...buona route


Qualche foto dell'anno scorso







pit640

#1
Gracie Laura pour la traduction !! (superok)

Nous espérons revoir nos ami(e)s Italiens en grand nombre cette année !

Salutations

Pit  (felice)


i love mafalda

posso assicurare che e' un gran bel posto e l'accoglienza e' di primissimo livello
massimo

pit640

#3
Gracie Mafalda ... 

Les photos de l'année dernière ici !! http://picasaweb.google.fr/pit640/LeCanyonTour2008#

le fotografie dell'anno scorso qui       http://picasaweb.google.fr/pit640/LeCanyonTour2008#

massimotto


Per chi fosse troppo vecchio ( sigh!)  (stupid) per dormire per terra c' è una lista di alberghi vicini????
Massimo.
Mala tempora currunt.

i love mafalda

esatto io ho optato per l'albergo con bellissima vista
massimo

massimotto

Mala tempora currunt.

i love mafalda

#7
auberge des salles

se ben ricordo ha un sito
massimo


i love mafalda

esatto proprio quello,
ricordo ancora la colazione da favola
massimo

massimotto

 Grazie, visto e domani prenoto (non so se da venerdì o sabato). Per quelli che ci vanno: si va in ordine sparso, oppure in carovana? e se si: da dove e quando?
Massimo
Mala tempora currunt.

laura2cv

A parte Massimo che si è rilassato in un bellissimo albergo e poi alla cena di sabato si è bevuto tutto il Rosè  ;D, devo dire che il campeggio è fantastico, ombreggiato e con tutti i confort (doccie calde in abbondanza, lavabo per i piatti ed un mega barbecue a disposizione) , che con una breve passeggiata nella pineta ti tuffi in una bella acqua limpida e celestina.

Ciao Massimotto sono contenta che vieni al Canyon, io ti posso garantire che il sito è suggestivo ed i giri sono sempre diversi e mozzafiato tra lavande, canyon e lago.....
ma non voglio dire tutto se no poi.....  ;D

(felice)

i love mafalda

lo sai che sono un vecchio abituato a qualche confort :D
massimo

laura2cv

#13
Ciao a tutti, mancano 16 giorni ..... chi è viene??
Cioè chi è che non riesce andare al raduno in Sicilia ?  ;D

Purtroppo non è detto che il prossimo anno questo raduno si ripeterà, quindi è una buona occasione per vedere posti magnifici, romantici, in mezzo alla natura, oltre ovviamente stare insieme in un campeggio pieno di confort  e farsi nuotate al lago ;)

P.s. ricordo per chi vuole portare il suo amico a 4 zampe che è meglio avere il passaporto....a volte il campeggio lo chiede, ad esempio l'anno scorso a noi l'hanno chiesto..sarà che Margot alla entrata era seduta al posto guida Ihihihihihi.

Gianni Gandini

Mi spiace ma ho già prenotato il traghetto per il raduno dei Babbaluci.

Volevo solo confermare che il campeggio è notevole e in 3 minuti sei a mollo in un'acqua trasparente anch se ...........dolce.  (nonso) ;D

Ciaociao e buon raduno a tutti.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: laura. - 03 Giugno 2009, 10:03:10 AM

P.s. ricordo per chi vuole portare il suo amico a 4 zampe che è meglio avere il passaporto....a volte il campeggio lo chiede, ad esempio l'anno scorso a noi l'hanno chiesto..sarà che Margot alla entrata era seduta al posto guida Ihihihihihi.

Noi non verremo, ma questa informazione mi riguarda un pochino...

Sei sicura che non basta aver fatto l'antirabica (da almeno un mese) al cane (??)

Se mi segnali qualche link a proposito te ne sarò infinitamente grato  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ciao Toni, per il passaporto intendevo proprio l'antirabbica che non deve essere scaduta e comunque fatta già da un mese prima di partire.
Su quel documento viene scritta la scadenza della antirabbica ..un po come per il libretto dei vaccini, è più o meno simile ma blu e ti viene dato dalla usl di competenza con la antirabbica fatta e poi ogni volta fai il richiamo.
Non essendo obbligatorio in Italia, se il cane non deve andare all'estero poi farlo scadere e quando deciderai di nuovo di partire per l'estero un mese prima devi rifare il vaccino  ;)
(felice)

Watson

Grazie, ho fatto una ricerca veloce ed ho scoperto che è obbligatorio dal 2004  :o



Mi sa che sono un fuorilegge, visto che ho solo il libretto del veterinario e non il passaporto  >:(


Viceversa ho poi trovato anche questa informazione che riguarda il tatuaggio per i nostri amici a quattrozampe che dice che dal 2011 dovrà essere presente anche il microchip e non più il tatuaggio  :o

(police1) Watson (police1)


Mi sa che abbiamo finito di circolare liberamente   (superok)



Per quanto riguarda il raduno non ci saremo, ho visto le foto dello scorso anno e mi sembra sia stato un bell'incontro.....

.... promettere qualcosa che poi non si farà non mi va, ma dato che sono in ferie non si sa mai che possiate vedere una 2CV bigrigia con o senza cane a bordo sfrecciare nei paraggi....

Forse (magari un aMicra, neh  ;)(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

#18
 ;D si Watson è fuorilegge...ihihih

Allora in vacanza sei in Francia?
Bhè se sei nei paraggi vieni o telefonami, il campeggio è strepitoso ed anche se sei con la Micra non mancheranno i passaggi su 2cv per le "balade".  ;D.
Noi siamo già li venerdi e anche altri, e visto che non sai non c'è bisogno di prenotare ( la prenotazione più che altro è per la cena del sabato, ma non è detto che non trovi ancora dei posti all'ultimo momento :D) e poi se arrivi fai tutto li.
Ma se preferite l'albergo, i love mafalda si era trovato stupendamente.
Cercate di esserci perchè sarà un raduno che vi affascinerà e sicuramente Pit sarà contento di rivedervi!  (felice)

Watson

Grazie laura. per le dritte, se passiamo sarà solo per la domenica  (nonso) in ogni caso buon raduno e se non dovessi vedervi salutami tanto Pit  (abbraccio)


Watson il fuorilegge  (duel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pit640

5° Edizione del raduno "2cv Canyon Tour "2009"
19 - 20 -21 GIUGNO

Cari amici ed amiche deuchistes Bonjour!

Ecco le informazione che riguardano il raduno:

La Riviera 2cv Club Grasse "Les Copains de la Deuche" e il " Forum 2 Pattes" organizzano il 20 e 21 Giugno 2009 la 5° edizione del "2CV CANYON TOUR" riservata alle 2cv e derivate (Dyane ,Méhari ,Ami 6 e 8 ,HY ) alle Salles sur Verdon, piccolo Paese a bordo del Lago di St Croix nel Parco Naturale Regionale nelle Gole del Verdon (83 Var ).

Sabato mattina

Accoglienza ed iscrizione a partire dalle 9h00: consegna delle borse di benvenuto e targa rallye. Expo dei veicoli sulla piazza del paese , mercato dei pezzi di ricambio d'occasione soltanto (si prega di dirlo al momento della iscrizione se volete vendere dei pezzi di ricambio ), a mezzogiorno, pranzo libero, voi trovate sul posto, ristoranti, snacks, sandwitchs.

A partire dalle 14h00 partenza della prima grande balade (giroingiro) , La Route des Crétes e volo degli avvoltoi, in serata, aperitivo di benvenuto, cena (unicamente su prenotazione) , nottata al camping Municipale di Ruisses (degli Hotel ed Alberghi sono a vostra disposizione se necessita, chiedere l'elenco )

Domenica

Colazione , Expo dei veicoli .
Alle 10h30, seconda balade (giroingiro) , partenza da Salles sur Verdon , passaggio per Aiguines e Moustiers St Marie (pas d'arrét ) e ritorno a Salles sur Verdon . Portate i vostri pneumatici , boe gonfiabili, o altro per una grande balneazione nel Lac de St Croix !!!

Pique-nique fuori dal cofano, estrazione della tombola e alle 16h00 dispersione della manifestazione . Ringraziamento a tutti i partecipanti ed all'anno prossimo!

Tariffe: per il week end completo che comprende:


Targa rallye ( rieservata alle prime 100 iscrizioni),
aperitivo,
cena del sabato sera,
serata danzante,
nottata al campeggio (portare il vostro materiale) municipale di Ruisses,
colazione alla domenica mattina,
25 € per persona
(prenotazione obbligatoria prima del 15 Giugno,
non accetteremo più le domande dell' ultimi minuto, pensiamo all'organizzazione, grazie!!)

15 €fino 16 anni

gratuito fino a 6 anni
(molto importante, precisarci il numero dei bambini )


Il raduno senza la cena con o senza campeggio , 15 € per macchina (con diritto alla borsa di benvenuto, targa raduno, partecipazione alla tombola ed alle uscite)

per chi vuole un barbecue sarà a disposizione nel campeggio





[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/leyKRvLntDE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/leyKRvLntDE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

bulè

Avrei bisogno di un favore!

Chi è che va al raduno??

Siccome il grande Jose mi deve consegnare un pezzo, e io non riesco ad andare, avrei bisogno di un'anima pia che potesse prenderlo per me.

I miei sono ancora in forse.

laura2cv

Ciao Bulè,
José mi ha già detto tutto, prendiamo noi il pezzo o pezzi!  (su)

Speriamo che non siano troppo ingombranti..tipo scocca ...telai  ;D ;D

bulè

Citazione da: laura. - 11 Giugno 2009, 13:11:51 PM
Ciao Bulè,
José mi ha già detto tutto, prendiamo noi il pezzo o pezzi!  (su)

Speriamo che non siano troppo ingombranti..tipo scocca ...telai  ;D ;D

Grazie mille; allora se i miei non potranno andare, conto su di voi!

Il pezzo è mediamente ingombrante; una scocca di ami8 break


































































;D

non è vero; è un supporto ruota di scorta enac; che di per se è piccolo; ma ha 3 gambe lunghe che lo rendono un po' rompiballe nel trasporto.

Spero non sia un problema

laura2cv

 ;D
ci dovrebbe essere una foto?? è talmente grande che non la vedo  ;D ahhahh
Comunque, nessun problema, se i tuoi non ci saranno, la prendiamo noi.
Poi per fartela avere materialmente ci mettiamo d'accordo  (abbraccio)

pata2cv

Citazione da: bulè - 11 Giugno 2009, 15:56:21 PM


;D

non è vero; è un supporto ruota di scorta enac; che di per se è piccolo; ma ha 3 gambe lunghe che lo rendono un po' rompiballe nel trasporto.

Spero non sia un problema

no, devo anche saldare?!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Un Raduno splendido direi anche migliore dell'anno scorso.
Divertente anche la proiezione del doc/film "Cocorico Monsieur Poulet"
Non è mancata la compagnia ben 120 iscritti (circa) ma quest'anno eravamo i soli Italiani (che io sapessi)

Pataciao!  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Duettista

Bellissime foto. Prima o poi voglio fare un raduno in terra francese, così riporterò a casa la mia "lumachina". Mi piacerebbe partecipare a un raduno in costa Azzurra.

laura2cv

Ciao Duettista, mi sono accorta che le foto di quest'anno le ho caricate sull'altro forum dove scrivo.
Ci sono anche dei video e quest'anno abbiamo fatto un altro giro ed invece di finire nei campi di lavanda siamo andati nel Canyon con una vista mozzafiato, ad una altezza vertiginosa e con gli avvoltoi che volavano sotto i nostri occhi... che panorama!!
(felice)

http://forum2cv.forumattivo.com/raduni-2009-f1/canyon-tour-t1.htm

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati