Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Admin

Creato nella galleria fotografica l'album pubblico dove depositare i ricordi digitali di "quasipiacenza".  (su)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

liberopensiero2cvllistico

 (spett) messaggino per i duecavallisti con 2cv rossa + 2cv gialla in viaggio per il Raduno sabato pomeriggio verso le 14 in autostrada.... se siete pure forumisti e state leggendo  (superok) , sappiate che il ********* con un vecchi Range Rover blu che vi ha strombazzato e salutato sbracciandosi ero io, in viaggio per GE...  ;) (felice)

pata2cv

(felice) Splendido, splendidi è stato un piacere rivedervi alla prossima cari!!  (abbraccio)

p.s e quì troverete i miei video e stasera le foto
Buona strada ragazzi!!!
http://forum2cv.forumattivo.com/raduni-2009-f1/grazzano-visconti-raduno-2cv-foto-video-t171.htm#1255
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

#183
...io comincio con il racconto del raduno  ;D ...

sono stati due giorni bellissimi  (appl) in libertà e ricolmi di tutti i tipi di emozioni  (muoio) ...

è iniziato un pò male questo Tour de force di 2 giorni in quanto ho immediatamente perso la custodia del BlackBerry  >:(

Comunque passo al racconto supportato da immagini  (appl) .


Dopo il viaggio di 102 km la Magnifica e l'equipaggio arriva al camping (..non senza difficoltà OVVIAMENTE...la fortuna ha voluto che abbiamo incontrato dei campeggiatori (non duecavallisti ma che erano accampati nello stesso campeggio) in una cittadina da quelle parti:



..e immediatamente si pianta la tenda:



...con l'aiuto del caro Nonno Rado (cioè sarebbe Corrado, ma visto che è un pò ...mmm.. come dire  (nonso) , sprovvisto di capelli ;D ;D ...e datato... io dire Nonno Rado sia perfetto ;D ;D ;D(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)





..e mentre io mi assaporavo il riposo (notate la maglia ;D )



..ho cominciato a salutare un pò di gente ;)



..poi è arrivato GAbi (Geologo Bicilindrico detto Gabriele ;D )



..che ha voluto immediatamente la foto con Magnifica (solito maniaco di protagonismo  (muro) (stupid) )



...osservavo la locandina del camping:



..mentre l'equipaggio riposava bellamente:



..ci siamo adoperati per un pranzo veloce:





...dove poi è arrivato anche Pacifico:



..e un misterioso Porche bicilindrico:



..to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..ritornando al camping in piedi sulla 2Cv di Alessandro e Nonno Rado avanti ;D



...tutti a lavarsi i denti:



...poi a vedere il GP:



...poi a salutare il Sert:



Gianni



..la Giannina:



...e, importante, sistemare lo stop sinistro di Bruno (detto Maurizio a viceversa ;D )



..e quando ho chiesto di addobbare la Magnifica... mmm mmmm , ecco il risultato  (muro) (stupid)



il telo era sull'auto sbagliata  (stupid) (muro)

..e quindi ho provveduto a rimediare ;D



..poi ho salutato un pò di gente ;)



..mentre Magnifico è in rimasto a fare compagnia a Magnifica ;D



poi è arrivato Mirko 123, 144, 166 10 10 10 i segreti che vuole lui i segreti che vuole lei (tipo linea erotica ;D ) che mi ha detto: "A occhio e croce tu sei WillyJoe ;D ;D ;D



...poi il dyanista ha finalmente capito che la 2Cv è superiore:



..stesso discorso per Chili ;)



..e intanto Nonno Rado riposa (eh si.. anche se sempra in piedi, quella non è la testa coperta, è proprio la pancia che ha ;D ;D ;D )



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Sbiru

quiz filmico:
a chi assomiglia willyjoe?  ;D

un aiutino...





(muoio) (muoio) (muoio)

ciao ciao
roby

vecchio biker

Nonno rado un par de c....zzi, io mi chiamo Corrado, o al massimo Vecchio biker, dove vecchio stà per motociclista  da tanti anni, non per età anagrafica.caro Willy,non posso essere volgare sul forum, ma quando ti becco!!!!!! :o

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 29 Giugno 2009, 12:53:39 PM
Nonno rado un par de c....zzi, io mi chiamo Corrado, o al massimo Vecchio biker, dove vecchio stà per motociclista  da tanti anni, non per età anagrafica.caro Willy,non posso essere volgare sul forum, ma quando ti becco!!!!!! :o

Scusa ma mi è venuto spontaneo stamattina ;D ;D ;D ;D ;D ;D ... non ti dico Paola e Chiara come l'hanno presa con sta storia della tua senilità ;D ;D ;D

..cmq nella macchina mia hai lasciato la dentiera e il catetere ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

In effetti, il catetere, me lo stava cambiando la Gigia, poi tu come al solito ci hai disturbato, la dentiera non è mia. (nonso)

roxie

Citazione da: Sbiru - 29 Giugno 2009, 12:47:23 PM
quiz filmico:
a chi assomiglia willyjoe?  ;D

un aiutino...





(muoio) (muoio) (muoio)

ciao ciao
roby

AAAHHHH!!   (appl) il killer di "altrimenti ci arrabbiamo"!!  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. IL RADUNO E' STATO BELLISSIMO! GRAZIE A TUTTI!!  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Un lunedì da vero lunedì mi impedisce di soffermarmi troppo sul forum ma un ringraziamento e un saluto è di dovere.
Caricate le "mie" foto nella galleria anche se la maggior parte le ha fatte Roxie (e anche meglio di me visti i risultati).
Lo dico per renderle il giusto merito e per disconoscere la foto di wj in primo piano  ;D


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=592





(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

..Pacifico ma che belle le tue foto...

e quanto sono bello io ;D ;D ;D ;D ;D ...

...infondo infondo un pò Killer sono ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Sbiru

Citazione da: roxie - 29 Giugno 2009, 13:47:41 PM

AAAHHHH!!   (appl) il killer di "altrimenti ci arrabbiamo"!!  (muoio) (muoio) (muoio)


esatto! il killer "Paganini" (appl) (appl)

mafalda88

ovviamente volevo ringrziare tutti gli organizzatori del raduno e coloro con cui mi sono scambiata anche solo un sorriso! una piccola critica: la fila doppia al pranzo offerto dal campeggio!!!  (muro)  (muro)
(abbraccio)

P.S:  arrivederci al mondiale  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Valvì

Un saluto a tutti i partecipanti al raduno, che in un modo o nell'altro mi han fatto passare due bellissime giornate.
A presto

Valerio

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 29 Giugno 2009, 14:39:31 PM
Un saluto a tutti i partecipanti al raduno, che in un modo o nell'altro mi han fatto passare due bellissime giornate.
A presto

Valerio

ah che sono questi ringraziamenti generici? Manco un ringraziamento speciale a me?  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 14:31:36 PM
ovviamente volevo ringrziare tutti gli organizzatori del raduno e coloro con cui mi sono scambiata anche solo un sorriso! una piccola critica: la fila doppia al pranzo offerto dal campeggio!!!  (muro)  (muro)
(abbraccio)

P.S:  arrivederci al mondiale  ;)

Mi accoro con mafalda 88 per i ringraziamenti e saluto tutti gli amici che ho rivisto e conosciuto a questo raduno ed per la piccola critica penso che sia il pensiero di molti se non di tutti per quella coda infinita sotto il sole per prendere un piattino di giochetti di pane con fagioli....e doversi rifare la coda ancora più lunga, io sono rimasta in coda per un ora per prendere il secondo.
In quella coda si è sentito di tutto.... e molti non hanno finito il pranzo perchè dovevano tornare a casa...visto l'orario che si era fatto....ecc. ecc.
Inoltre bambini e non  (vecchio) ... che aspettavano sotto il sole cocente, tra cui molti che non hanno più trovato un posticino a sedere dove mangiare.
Meno male che c'era l'HY delle birre  vicino alla coda che ci ha potuto rinfrescare!!  ;)

Ottima l'idea di Bulè di passare per i tavoli e sedute per i prati per portarci la frutta...
Ciao a tutti, più tardi cercherò di postare un po di foto
(felice)


i love mafalda

Citazione da: laura. - 29 Giugno 2009, 14:52:12 PM
Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 14:31:36 PM
ovviamente volevo ringrziare tutti gli organizzatori del raduno e coloro con cui mi sono scambiata anche solo un sorriso! una piccola critica: la fila doppia al pranzo offerto dal campeggio!!!  (muro)  (muro)
(abbraccio)

P.S:  arrivederci al mondiale  ;)

Mi accoro con mafalda 88 per i ringraziamenti e saluto tutti gli amici che ho rivisto e conosciuto a questo raduno ed per la piccola critica penso che sia il pensiero di molti se non di tutti per quella coda infinita sotto il sole per prendere un piattino di giochetti di pane con fagioli....e doversi rifare la coda ancora più lunga, io sono rimasta in coda per un ora per prendere il secondo.
In quella coda si è sentito di tutto.... e molti non hanno finito il pranzo perchè dovevano tornare a casa...visto l'orario che si era fatto....ecc. ecc.
Inoltre bambini e non  (vecchio) ... che aspettavano sotto il sole cocente, tra cui molti che non hanno più trovato un posticino a sedere dove mangiare.
Meno male che c'era l'HY delle birre  vicino alla coda che ci ha potuto rinfrescare!!  ;)

Ottima l'idea di Bulè di passare per i tavoli e sedute per i prati per portarci la frutta...
Ciao a tutti, più tardi cercherò di postare un po di foto
(felice)



purtroppo devo ammettere che qualcosa riguardo il pranzo non ha girato a dovere, forse sarebbe buona cosa fare una sorta di pre-iscrizione non impegnativa affinche' l'organizzazione possa prevedere quante persone ci saranno e quindi organizzarsi di conseguenza

vero e' che a detto di franco il pranzo doveva essere a grazzano in una sorta di take way
massimo

WillyJoe

Si ragazzi... ora, giusto per smorzare un pò i toni...

i problemi sono i vostri...

la coda per me l'hanno fatta le mie cugine... per il primo e per il secondo ;D ;D ;D ;D ;D ...

L'unica cosa che mi sento di suggerire per una prossima volta è un "ognuno pensa per se per il pranzo" o, se proprio si vuole organizzare, fila unica con piatto doppio con primo e secondo ;) ...

...il vero nemico era il caldo e la mancanza di posti a sedere...ma un posto all'ombra in un campeggio lo si trova sempre ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

#200
..ed eccoVi il Roxie Bar ;D





..l'arrivo di Luigi Spino:



..un pò di gente:



..un pò di auto:



...lo stand:



...i baldi giovini:



...i belli:



..la Pacifica ai giochi:



...il tenotario della spada ;D



...i lacci da capote di Mirco 222.144.166 10 10 10



..il Gianni:



...Patatalessa:



...il ritratto del DSista:



Gianni che si informa dalle segretarie per sapere come hanno fatto a ricoprire un incarico così importante:



..to be continued
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 29 Giugno 2009, 15:24:05 PM
domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)

...è una domanda che mi sono fatto anche io...
...però ho notato che il campeggio era anche bello pieno  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:24:56 PM
Citazione da: i love mafalda - 29 Giugno 2009, 15:24:05 PM
domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)

...è una domanda che mi sono fatto anche io...
...però ho notato che il campeggio era anche bello pieno  (appl)

noto che tutti ci siamo fatti le stesse domande...chissà se questo è un bene o meno... (??) (matto)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:27:09 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:24:56 PM
Citazione da: i love mafalda - 29 Giugno 2009, 15:24:05 PM
domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)

...è una domanda che mi sono fatto anche io...
...però ho notato che il campeggio era anche bello pieno  (appl)

noto che tutti ci siamo fatti le stesse domande...chissà se questo è un bene o meno... (??) (matto)

Mafalda ma c'eri anche tu?

e chi eri?  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Papillon

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:27:09 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:24:56 PM
Citazione da: i love mafalda - 29 Giugno 2009, 15:24:05 PM
domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)

...è una domanda che mi sono fatto anche io...
...però ho notato che il campeggio era anche bello pieno  (appl)

noto che tutti ci siamo fatti le stesse domande...chissà se questo è un bene o meno... (??) (matto)



Avete visto le persone che erano camperizzate e che col raduno non c'entravano nulla, forse è questa la risposta ai nostri interrogativi.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

mafalda88

Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:30:22 PM
Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:27:09 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:24:56 PM
Citazione da: i love mafalda - 29 Giugno 2009, 15:24:05 PM
domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)

...è una domanda che mi sono fatto anche io...
...però ho notato che il campeggio era anche bello pieno  (appl)

noto che tutti ci siamo fatti le stesse domande...chissà se questo è un bene o meno... (??) (matto)

Mafalda ma c'eri anche tu?

e chi eri?  :o

ho una dyane verde giada con cappotte e ruote verdi bamboo... quando volevi fotografare Rebecca, io ero la ragazza che ha provato ad incitarla a farsi fotografare...risultato misero...  (nonso) non sono una brava convincitrice!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

e come mai non me l'hai detto?  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)

non ci siamo neanche presentati  (muro) (muro) (muro)

Ch'amarèzza :(

In ogni caso c'è un fuori programma:

mi è arrivata questa mail:

gigi...scusa, puoi postare questo nel forum 2cv?
Gigia e Maria continuano a sostenere che la parte migliore della giornata è stata quella dove Nonno Rado parla con Nonno (non ci ricordiamo il nome del suo coetaneo).
ti prego...postalo!!!




L'immagine è a supporto della mail ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:38:43 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:30:22 PM
Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:27:09 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Giugno 2009, 15:24:56 PM
Citazione da: i love mafalda - 29 Giugno 2009, 15:24:05 PM
domanda domandona, ma secondo voi cosa ha spinto il proprietario ad aprire un un camping in quel paese?
ve lo chiedo perche' a parte i bellissimi prati tutt'intorno non c'era nulla (stupid)

...è una domanda che mi sono fatto anche io...
...però ho notato che il campeggio era anche bello pieno  (appl)

noto che tutti ci siamo fatti le stesse domande...chissà se questo è un bene o meno... (??) (matto)

Mafalda ma c'eri anche tu?

e chi eri?  :o

ho una dyane verde giada con cappotte e ruote verdi bamboo... quando volevi fotografare Rebecca, io ero la ragazza che ha provato ad incitarla a farsi fotografare...risultato misero...  (nonso) non sono una brava convincitrice!

non sono assidua frequentatrice del forum e ho collegato dopo la tua figura al "famoso" WJ!  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

Citazione da: mafalda88 - 29 Giugno 2009, 15:42:19 PM
non sono assidua frequentatrice del forum e ho collegato dopo la tua figura al "famoso" WJ!  (muoio)

beh, comunque da oggi tieni presente che la tua vita dovrebbe essere vissuta in funzione della mia persona.

Grazie!

;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -