News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

anna

... sbaglio.. ma abiti in Corso San Gottardo ?

...sai ultimamente non frequento molto la zona ma mi sembra di riconoscerla ancora !
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

WillyJoe

Citazione da: anna - 03 Luglio 2009, 16:44:41 PM
... sbaglio.. ma abiti in Corso San Gottardo ?

...sai ultimamente non frequento molto la zona ma mi sembra di riconoscerla ancora !

Yes Anna  (superok) (appl)
Brava! ..da quelle parti ti capiterà spessissimo di vedere la Magnifica :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

ciao wj ciao anna, ehi wj grazie per la foto e complimenti per l'ultima foto postata di magnifica, è più bella che dal vivo.scherzo, lo so che è l'auto più bellissima unicissima simpaticissima incantevolissima di tutte. insomma più magnifica

WillyJoe

Citazione da: luca pz - 03 Luglio 2009, 20:26:47 PM
lo so che è l'auto più bellissima unicissima simpaticissima incantevolissima di tutte. insomma più magnifica
...come pensi, come parli e come scrivi bene!!!!  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

...... luca pz, dai un'occhiata al tuo naso .......  (pinocchio)
(muoio)

luigi spino

Parafrasando Cicerone: oggi ho poco tempo, quindi non sarò breve...

Battute a parte, a una settimana dalla fine del nazionale, ho ancora vivo il ricordo di quei due fantastici giorni e voglia di comunicarle.

Partiamo dalle "note negative", anzi, dalla nota negativa, perché proprio a voler trovare il pelo nell'uovo l'unico aspetto "amareggiante" è stata proprio la durata, troppo breve per riuscire a conoscere tutti quelli che avrei voluto conoscere (per esempio solo al ritorno ho scoperto della presenza di Watson) o per fare tutto quello che avrei voluto fare (non ho trovato nemmeno il tempo di andare ad acquistare la maglietta babbalucia che avevo adocchiato appena arrivato, mannaggia). Ma questo vuol dire che sono stati comunque due giorni intensi, per i quali non posso che ringraziare gli organizzatori Franco & C., bravissimi e, probabilmente, talmente impegnati a far gioire gli altri che forse non hanno nemmeno avuto la possibilità di godersi appieno ciò che avevano creato. Tutto perfetto, anche le code al pasto domenicale, non solo perché a caval donato non si guarda in bocca (specie se ha pascolato in un campo d'aglio direbbe Groucho Marx), ma anche perché - come è già stato fatto notare sul forum - pure  quello è stato un momento di socializzazione.
Cosa mi è rimasto di questi 2 giorni? Intanto la felicità di aver conosciuto "on live" tante persone che, fino a quel momento, erano solo dei nickname: il Grande Giga, che si è rivelato esattamente come me lo immaginavo (ossia  (su)), Sert, del quale mi ero fatto un'immagine - totalmente sbagliata - troppo seriosa dovuta al suo ruolo di moderatore sul forum. E con Sert come non citare le altre Tole Gabriele e Gaia, che ho avuto il piacere di avere come vicini di tenda? Piacere sicuramente mio, forse un po' meno per Gaia: il colpevole, seppur indiretto, del brusco risveglio domenicale infatti sono stato io. Non ho usato un minimo di prodenza nell'uscire dalla tenda: prima di farlo avrei dovuto guardarmi intorno attentantamente, non l'ho fatto e sono stato avvistato da Wj, come sempre euforico e strillante, con tutto ciò che ne è seguito. Già, Wj, un'autentica sorpresa. Intanto si è risolto il dilemma se ci è o ci fa (e quando lo conoscerete lo risolverete anche voi): dal vivo è ancora più incontenibile che sul forum, è l'entusiasmo fatto persona, capace di travolgere tutto e tutti, nonostante i disperati (e spesso vani) tentativi delle sue cugine di fermarlo (un saluto speciale anche a loro, per le quali è già stata avviata la procedura di beatificazione  ;D), Wj è un grande, anche se ogni tanto mi fa cambiare idea sulla mia contrarietà all'uso dell'ellettrochoc. E poi Vecchio Biker, Luca Pz, Pata Toni e il mitico Gianni da Genova, dal quale ho avuto il piacere di fammi raccontare direttamente le affascinanti avventure libiche descritte sull'ultima Ldl. Ho visto Guido W., e mi sono sentito come i Blues Brothers quando hanno "visto la luce", non ho nemmeno avuto il coraggio di dirgli una parola.... E poi l'Hybar, con Luca  e Roxie, le persone che con le loro opere viste sul forum  "mi hanno rovinato la vita" (so già che non arriverò mai a toccare i loro livelli di creatività). Opere tra le quali inserisco anche il loro Type Hy: ed ecco un'altra cosa che mi rimarrà di questo raduno, la decisione irrevocabile di diventare anche un acchista, nonostante un grillo parlante cercasse di dissuadermi. Ciao Mau, hai ragione, non sto a sentire i grilli parlanti, nemmeno quando mi si posano in testa.  Già, come non salutare Mau e Ila, e con loro tutto l'Arezzo Group, compagni anche nel viaggio di (sigh) ritorno e primo incontro citroenistico durante quello di andata.
Insomma due giorni meravigliosi, avrei ancora tante persone da salutare e tante cose da dire, ma mi sembra di essere stato già troppo lungo.
In due parole: giorni meravigliosi.

Ps. Per Sert: "Io non ho rottamato" è già ben visibile. Grazie







  in hoc signo vinces

gabriele2cv

se volete rigodere alcuni momenti del raduno, è finalmente pronto l'album fotografico delle tole orobiche...
è visibile al solito indirizzo: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Un bel video...

d chi sarà?  (nonso)

[youtube=425,350]1sWsZ2ECZvU[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Una carinissima 2Cv bianca, con due leggiadre fanciulle, ma chi sarà quel loschissimo figuro al volante?

;D

Ma avete notato come diventano ancor più carine le latte in questo formato video? Sembrano davvero un fumetto...
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 05 Agosto 2009, 15:30:10 PM
Una carinissima 2Cv bianca, con due leggiadre fanciulle, ma chi sarà quel loschissimo figuro al volante?


..decisamente uno in gambissima! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

[youtube=425,350]dWUvVetmUsY&feature=related[/youtube]

Acc... ma qualcuno è come la gramigna  ;D

Credo che il video trovato su Youtube sia di Patatacotta, quindi è lui il colpevole di aver premuto il freno invece dell'accelleratore nel momento più opportuno  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

la 2cv verde è di Alessandra di Lodi e non di patatacotta...

cmq il primo video ... mmm sarà di Mirco 222?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

di chiunque sia il primo video prendete quella ragazza e catechizzatela (muro)

LA DS NON E' RENAULT....... LA DS NON E' RENAULT..... LA DS NON E' RENAULT.........

(stupid)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Ho contattato l autore del video.... Ci faremo sapere...

Avete notato la special bianca imitazione di magnifica che abbatte in panettone dissuasòre di sosta o di parcheggio?


Ahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: GIGA34 - 06 Agosto 2009, 08:34:23 AM
di chiunque sia il primo video prendete quella ragazza e catechizzatela (muro)

LA DS NON E' RENAULT....... LA DS NON E' RENAULT..... LA DS NON E' RENAULT.........

(stupid)

(felice)

Semmai è vero il contrario: molte CENSURA (qui era nominato il nome di una casa - si fa per dire - automobilistica francese innominabile), sono Citroen, vista l'abitudine consolidata di CENSURA  di scopiazzare.
Per allungare l'elenco delle scopiazzature qualche tempo fa, su Quattroruotine, ho trovato anche il modellino di una vetturetta CENSURA che non conoscevo (del resto non ebbe un grande successo) e di cui manco mi ricordo il nome, che in pratica era una riproduzione della Mehari.

(felice)
  in hoc signo vinces

bulè


WillyJoe

..trovato oggi:

[youtube=425,350]7ria65mBdMY[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -