News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

GIGA34

ahhhh già dimenticavo........ GIGA34 e Matley presenti........ ovviamente sulla nostra "scatolina" (charly bigrigia anch'io....... eeeeeeee ma che palleeeeeeeee (muoio) son tutte charleston ste macchine (muoio) )

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Passeggero...Ivan

#61
Citazione da: GIGA34 - 06 Giugno 2009, 16:18:51 PM
ahhhh già dimenticavo........ GIGA34 e Matley presenti........ ovviamente sulla nostra "scatolina" (charly bigrigia anch'io....... eeeeeeee ma che palleeeeeeeee (muoio) son tutte charleston ste macchine (muoio) )

(felice)

Noi ci siamo, e non con una Charleston  (su)

Per chi arriva il venerdì sera il campeggio è extra?
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luigi spino

Citazione da: GIGA34 - 06 Giugno 2009, 16:18:51 PM
ahhhh già dimenticavo........ GIGA34 e Matley presenti........ ovviamente sulla nostra "scatolina" (charly bigrigia anch'io....... eeeeeeee ma che palleeeeeeeee (muoio) son tutte charleston ste macchine (muoio) )

(felice)

Nooo, se c'è il Giga ci deve essere anche il Gigi (nel senso di me). Uffa, speriamo bene.
(e non ho la charleston)

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 06 Giugno 2009, 23:17:24 PM
e con Wj i gigi sarebbero 2  ;D

non ci voglio manco pensare ;D ;D ;D ;D ;D ...

Già siamo Il GI e il GI (Giga e Gigi).. con te diverremmo il GI il GI e il GI...

Ch'amarézza! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Un altro po' e si può fare una sottosezione del club  ;D
  in hoc signo vinces

Beppe

Venerdì pomeriggio sarò (ahimè!) ancora a Taranto. Sabato sarò un po' sfatto. Ma cercherò di fare un saltino domenica. Chi vivrà, vedrà.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ElisaT

Per chi arriva il venerdì sera il campeggio è extra?
[/quote]

anch'io vorrei sapere se si arriva il venerdì sera se il campeggio è extra!!

Qualcuno lo sa??? :)

Graziegrazie!

bulè

Citazione da: Passeggero...Ivan - 06 Giugno 2009, 16:26:46 PM

Per chi arriva il venerdì sera il campeggio è extra?

Citazione da: ElisaT - 08 Giugno 2009, 08:38:00 AM

anch'io vorrei sapere se si arriva il venerdì sera se il campeggio è extra!!


Purtroppo si, anche se è comprensibile, essendo una struttura privata.

Stiamo trattando il prezzo, e appena avremo una risposta certa la comunicheremo.

Grazie della vostra partecipazione.

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 08 Giugno 2009, 09:34:55 AM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 06 Giugno 2009, 16:26:46 PM

Per chi arriva il venerdì sera il campeggio è extra?

Citazione da: ElisaT - 08 Giugno 2009, 08:38:00 AM

anch'io vorrei sapere se si arriva il venerdì sera se il campeggio è extra!!


Purtroppo si, anche se è comprensibile, essendo una struttura privata.

Stiamo trattando il prezzo, e appena avremo una risposta certa la comunicheremo.

Grazie della vostra partecipazione.

Grazie a Vossia.

P.S. In costume sei proprio un bel figurino (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Ci

Ho appena sentito il tipo del campeggio e mi sono informata sulle varie domande:

quindi, caro Ivan, per chi arriva il venerdi sera, fa il prezzo di bassa stagione con un pò di sconto, quindi fa
15€ a tenda.

Se ci sono altre domande o curiosità riguardo al campeggio, fatemi sapere e risponderò a tutto :)  (stupid)

P.S non ci sono bungalow o mobilhome in affitto, ma mi ha concesso che chi viene in camper pagherà la stessa tariffa degli altri (almeno per quanto riguarda il sabato sera)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 17:45:01 PM
Ho appena sentito il tipo del campeggio e mi sono informata sulle varie domande:

quindi, caro Ivan, per chi arriva il venerdi sera, fa il prezzo di bassa stagione con un pò di sconto, quindi fa
15€ a tenda.

Se ci sono altre domande o curiosità riguardo al campeggio, fatemi sapere e risponderò a tutto :)  (stupid)

P.S non ci sono bungalow o mobilhome in affitto, ma mi ha concesso che chi viene in camper pagherà la stessa tariffa degli altri (almeno per quanto riguarda il sabato sera)

cioè, per chi viene in camper, la quota di iscrizione resta invariata, perchè al campeggio non ci fanno pagare di più :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

beh ...vedremo!

Vediamo chi mi invita meglio a partecipare  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

Citazione da: WillyJoe - 10 Giugno 2009, 18:10:26 PM
beh ...vedremo!

Vediamo chi mi invita meglio a partecipare  (appl)

ch'amarezza!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

partecipare è un dovere morale, sennò vanno a farsi friggere tutti i discorsi sull'organizzazione dei raduni...
quindi, tole orobiche presenti...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Citazione da: gabriele2cv - 10 Giugno 2009, 19:01:29 PM
Citazione da: WillyJoe - 10 Giugno 2009, 18:10:26 PM
beh ...vedremo!

Vediamo chi mi invita meglio a partecipare  (appl)

ch'amarezza!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

partecipare è un dovere morale, sennò vanno a farsi friggere tutti i discorsi sull'organizzazione dei raduni...
quindi, tole orobiche presenti...
buona strada a tutti...
g

Il GA ma tu e La Ga (ma anche il GI e GG ;D ) sapete che io ci tengo alle etichette e ad essere invitato in maniera "Plateale" e "Scenografica"... quindi datti da fare... su su ... inventati qualcosa in mio onore ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Consigli per eventuali alberghi in zona? Sapete, ormai ho una certa età (vecchio), e non ho più il fisico da campeggio. Scherzi a parte, considerando che saranno vent'anni che non frequento più campeggi, praticamente non ho l'abc dell'attrezzatura (anche se mi sono ripromesso di organizzarmi per il futuro), quindi mi dovrò comportare da borghese viaggiatore (anche se, nel caso venga  da solo, non è esclusa una momentanea trasformazione della latta in camper).
Da qui la mia richiesta di aiuto e consigli sull'eventuale presenza di hotel, moter, B&B, agriturismi, pensioni o ostelli per la (ex ) gioventù in zona

Grazie in anticipo

(felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 10 Giugno 2009, 20:40:21 PM
Consigli per eventuali alberghi in zona? Sapete, ormai ho una certa età (vecchio), e non ho più il fisico da campeggio. Scherzi a parte, considerando che saranno vent'anni che non frequento più campeggi, praticamente non ho l'abc dell'attrezzatura (anche se mi sono ripromesso di organizzarmi per il futuro), quindi mi dovrò comportare da borghese viaggiatore (anche se, nel caso venga  da solo, non è esclusa una momentanea trasformazione della latta in camper).
Da qui la mia richiesta di aiuto e consigli sull'eventuale presenza di hotel, moter, B&B, agriturismi, pensioni o ostelli per la (ex ) gioventù in zona

Grazie in anticipo

(felice)


..infatti... anche io non sono un buon campeggiatore... e sto pensando a soluzioni alternative (se pur possibilmente non dispendiose...)

Poi l'idea di lasciare Magnifica all'aperto per una notte... mi fa rabbrividire ;D

(è vero!) ;D ... vedremo...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

Citazione da: WillyJoe - 10 Giugno 2009, 23:41:01 PM
Citazione da: luigi spino - 10 Giugno 2009, 20:40:21 PM
Consigli per eventuali alberghi in zona? Sapete, ormai ho una certa età (vecchio), e non ho più il fisico da campeggio. Scherzi a parte, considerando che saranno vent'anni che non frequento più campeggi, praticamente non ho l'abc dell'attrezzatura (anche se mi sono ripromesso di organizzarmi per il futuro), quindi mi dovrò comportare da borghese viaggiatore (anche se, nel caso venga  da solo, non è esclusa una momentanea trasformazione della latta in camper).
Da qui la mia richiesta di aiuto e consigli sull'eventuale presenza di hotel, moter, B&B, agriturismi, pensioni o ostelli per la (ex ) gioventù in zona

Grazie in anticipo

(felice)


..infatti... anche io non sono un buon campeggiatore... e sto pensando a soluzioni alternative (se pur possibilmente non dispendiose...)

Poi l'idea di lasciare Magnifica all'aperto per una notte... mi fa rabbrividire ;D

(è vero!) ;D ... vedremo...

wj, puoi sempre coricarti sulla tua 2cv, così lei sarà al coperto e tu non sarai in tenda :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: Ci - 11 Giugno 2009, 00:04:25 AM
wj, puoi sempre coricarti sulla tua 2cv, così lei sarà al coperto e tu non sarai in tenda :)

Grazie cara...
in effetti ci avevo pensato... e non è da escludere ;D  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: luigi spino - 10 Giugno 2009, 20:40:21 PM
Consigli per eventuali alberghi in zona? Sapete, ormai ho una certa età (vecchio), e non ho più il fisico da campeggio.

Grazie in anticipo

Citazione da: WillyJoe - 10 Giugno 2009, 23:41:01 PM

anche io non sono un buon campeggiatore... e sto pensando a soluzioni alternative (se pur possibilmente non dispendiose...)


Dopo una ricerca vi posso dare i nomi ed i numeri di alberghi e agriturismi non lontani dalla zona del raduno. (da 10 a 20 km)

Azienda Agricola La Favorita - 0523 877412‎ - Vigolzone (PC) Loc. Bicchignano

Azienda Agricola C'Era Una Volta - 0523 876261 - Vigolzone (PC) Localita' Il Zerbione Bicchignano

Azienda Agricola La Vigna - 0523 875449‎ - Vigolzone (PC)‎

Azienda Agricola La Tosa - 0523 870727 - Vigolzone (PC) Localita' La Tosa, 1

Agriturismo Di Spettine - 0523 877624‎ - Vigolzone (PC)‎ Localita' Chiulano

Albergo Fiocchi - 0523 556226 - Podenzano (PC) Via Roma, 84

Agriturismo La Ca' - 0523 958804 - Rivergaro (PC) loc. Bassano



Naturalmente il pernottamento non è compreso nel costo di iscrizione del raduno.


Buona ricerca!

laura2cv

Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 18:02:45 PM
Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 17:45:01 PM
Ho appena sentito il tipo del campeggio e mi sono informata sulle varie domande:

quindi, caro Ivan, per chi arriva il venerdi sera, fa il prezzo di bassa stagione con un pò di sconto, quindi fa
15€ a tenda.

Se ci sono altre domande o curiosità riguardo al campeggio, fatemi sapere e risponderò a tutto :)  (stupid)

P.S non ci sono bungalow o mobilhome in affitto, ma mi ha concesso che chi viene in camper pagherà la stessa tariffa degli altri (almeno per quanto riguarda il sabato sera)

cioè, per chi viene in camper, la quota di iscrizione resta invariata, perchè al campeggio non ci fanno pagare di più :)

Fantastico!!  (superok)
Spero vivamente di esserci  (felice)

ElisaT

Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 18:02:45 PM
Citazione da: Ci - 10 Giugno 2009, 17:45:01 PM
Ho appena sentito il tipo del campeggio e mi sono informata sulle varie domande:

quindi, caro Ivan, per chi arriva il venerdi sera, fa il prezzo di bassa stagione con un pò di sconto, quindi fa
15€ a tenda.

Se ci sono altre domande o curiosità riguardo al campeggio, fatemi sapere e risponderò a tutto :)  (stupid)

P.S non ci sono bungalow o mobilhome in affitto, ma mi ha concesso che chi viene in camper pagherà la stessa tariffa degli altri (almeno per quanto riguarda il sabato sera)

cioè, per chi viene in camper, la quota di iscrizione resta invariata, perchè al campeggio non ci fanno pagare di più :)


Meglio di così..

a presto dunque!!

i love mafalda

massimo

Ci

Piccola nota di servizio  ;D:

Abbiamo dovuto fare delle modifiche nel programma per quanto riguarda la domenica:

La visita al borgo di Grazzano è stata spostata al mattino. Ci si arriverà col giro del mattino, si sistemeranno le vetture nella Corte Maggiore e per chi vorrà, potrà farsi un giro del Borgo e delle sue attrattive. Poi aperitivo e si ritorna in campeggio dove verrà offerto il pranzo che in parte sarà a base di prodotti piacentini.

Quindi, per chi pensa di arrivare solo la domenica, è facile che nella mattinata si possa unire al gruppo a Grazzano se arriva entro le 12,30 circa, altrimenti deve raggiungerci in campeggio.

Per eventuali dubbi, prendetevi dietro il mio cellulare o quello di qualcuno di noi (dovremmo averlo scritto nel nostro profilo) così in caso di problemi, potremmo aggiornarvi sugli spostamenti e su dove potrete trovarci.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Ottimo ci!

Non vedo l ora di ritirare il premio x la bicilindrica più figa di Italia!

Anche se sicuramente rinuncero al premio perché x tutti i riconoscimenti che continuo a vincere quotidianamente non ho più spazio nel mio attico all ombra della Madonnina!

Grazie a tutti anticipatamente per il premio che mi verrà conferito all unanimità! Non mi piace vincere facile...ma con MAgnifica dovrò abitùarmici!

Saluti sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

 (??) ma non mi avevate detto che Uilligioi non veniva  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

guidowi

Non c'è un modo per non farlo entrare? Un cavillo associativo? Non si può noleggiare uno stormo di gabbiani ammaestrati per scagazzare solo sulla sua macchina? C'è un modo per ELIMINARLO ?

WillyJoe

Citazione da: guidowi - 11 Giugno 2009, 22:20:41 PM
Non c'è un modo per non farlo entrare? Un cavillo associativo? Non si può noleggiare uno stormo di gabbiani ammaestrati per scagazzare solo sulla sua macchina? C'è un modo per ELIMINARLO ?

eh se... Guido!  Lo sai come si dice al sole del sud?

...troppa grazia a Sant'Antonio!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

marlen

ecco ma ora torniamo a parlare del raduno per favore!!
GRAZIEEEEE  ;)