News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

miki

 ;D ;D   (guid)         ci saro' anche io con con mio figlio e moglie a seguito,vi aspettero all'ingresso di grazzano visconti,vi raccomando di salutare il bimbo, che è in trepida attesa per poter sentire qualè il clacson piu bello   :o :o :o :o (appl) (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

fai passare la curiosità a tuo figlio...

è il mio il clacson pià figo... (speriamo che all ingresso non si sia già bruciato ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

 (ura) (urra) (ola) (ole) (gloria) (felice1)

E' ufficiale: piano ferie fatto e libertà assicurata nei giorni del raduno. Ci sarò 

e sfidando la mia non più verde età alla fine ho deciso di non andare in albergo ma di vivere al 110% il raduno e di venire in camping invece di rinchiudermi in albergo, scelta dettata da un segno del destino: in tutt'altre faccende affaccendato e in tutt'altri acquisti impegnato, ho trovato una vendita in saldo di prodotti per il campeggio. Allora ho deciso di rifarmi l'attrezzatura, per questo e per altri eventi 2cavallistici.

Tutti a Piacenza
  in hoc signo vinces

CitroBaz

Citazione da: luigi spino - 13 Giugno 2009, 11:29:10 AM

e sfidando la mia non più verde età alla fine ho deciso di non andare in albergo ma di vivere al 110% il raduno e di venire in camping invece di rinchiudermi in albergo, scelta dettata da un segno del destino: in tutt'altre faccende affaccendato e in tutt'altri acquisti impegnato, ho trovato una vendita in saldo di prodotti per il campeggio. Allora ho deciso di rifarmi l'attrezzatura, per questo e per altri eventi 2cavallistici.


Bravo Luigi !!! E' così che si fa !!!    (appl)  (appl)  (appl)

Buon viaggio !!  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Ci

Grande Luigiiiiii!!!!!!  (appl)

Ulteriore aggiornamento:

per gli amici duecavallisti provvisti di cani, mi sono informata presso il campeggio e mi hanno detto che sono ammessi purchè sempre al guinzaglio (anche se sono bravi, docili, innocui, non fanno male ad una mosca....), in quanto ci sarà anche altra gente.

ho pensato di segnalarlo, così sapete regolarvi prima della partenza  :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luigi spino

Grazie dei complimenti  (gloria) adesso mi fate montare la testa...

Manca solo un'ultimo accessorio a completare l'equipaggiamento: il fornellino da campo, non per cucinare, ma perché se alla domenica mattina non mi preparo tre litri di caffè con la mia moka (uno dei pochi oggetti a cui tengo quasi quanto a una 2Cv) uscirò dalla catalessi attorno alle 18-18,30 del pomeriggio, a raduno gia finito (zz) (meno male che oltre all'alcoltest non hanno inventato anche il rincoglitest, mi avrebbero ritirato la patente da anni). Immagino che si sia un bar, ma a quel punto avrei bisogno di un cane guida dalla tenda fino alla tazzina...

A parte di scherzi non vedo l'ora di incontrarvi e grazie Ci per tutte le indicazioni che ti ho fatto (a questo punto inutilmente) cercare.

(felice)



  in hoc signo vinces

Lu

#96
Citazione da: luigi spino - 15 Giugno 2009, 14:05:43 PM
...meno male che oltre all'alcoltest non hanno inventato anche il rincoglitest...

L'hanno inventato...
http://www.rinco glio niti.it/test/test2.htm

(togliere gli spazi nell'url altrimenti non si entra)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

fatto il test...mi ha dato del "*********".........
grande Superpippo!!

LupoLale88

io dovrei esserci con WJ, anche se ancora sprovvisto di una lumachina... :(
non vedo l'ora!! mi sono già attrezzato di tenda!!! ;)

luigi spino

Se riesci a far stare Wj in tenda ti offro il caffè (nel frattempo mi sono dotato di tutta l'attrezzatura da caffeinomane quale sono  ;))
  in hoc signo vinces

2cvami

Appello ai forumisti Toscani/Lunigiana/costa Tirrenica: c' è qualcuno che sabato mattina passerà dall' autocamionale della Cisa per recarsi al raduno di Grazzano? Se si fatemi sapere, si potrebbe fare il viaggio insieme  (guid)  fino a destinazione! (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

#101
Citazione da: luigi spino - 23 Giugno 2009, 15:53:03 PM
Se riesci a far stare Wj in tenda ti offro il caffè (nel frattempo mi sono dotato di tutta l'attrezzatura da caffeinomane quale sono  ;))

Gigi caro,

lo offri a me il caffè se ti documento qualcosa a cui nessuno potrà credere? ;D :

La partenza:



...l'entrata di una famosissima catena che vende...



...indovinate un pò:



...ovviamente TENDE DA CAMPEGGIO ;D



..ovviamente anche i materassini:



...tra le urla della gente:



...tenda acquistata:



...e poi si torna a casa :P



...e quindi ci sarò, anzi ci saremo ;D ;D  (appl) (appl) (appl)

SUPERATTREZZATI OVVIAMENTE
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

...Gigi non ci credo... Ti sei "tendamunito"!!!  :o :o :o (muoio) (muoio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio602

Che dire di più WJ!!!

Ci sarò anch'io con la tenda!!

Ciao e a presto

WillyJoe

Citazione da: 2cvami - 23 Giugno 2009, 17:03:23 PM
...Gigi non ci credo... Ti sei "tendamunito"!!!  :o :o :o (muoio) (muoio)
Citazione da: Fabio602 - 23 Giugno 2009, 17:03:40 PM
Che dire di più WJ!!!

Ci sarò anch'io con la tenda!!

Ciao e a presto

L'ho fatto perchè devo piantare la tenda vicino a fabio602 perchè gliel avevo promesso ;D ;D ...

..ora sarò un pò più 2cavallista!  (superok)  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

NON CI POSSO CREDERE  :o :o :o :o :o

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (su)

Citazione da: WillyJoe - 23 Giugno 2009, 17:06:16 PM

L'ho fatto perchè devo piantare la tenda vicino a fabio602 perchè gliel avevo promesso ;D ;D ...


Anch'io  ti vorrei vicino: ho bisogno di qualcuno che si sacrifichi per attirare le zanzare al posto mio
(muoio) (muoio)

In cambio posso offrire un buon caffè di prima mattina...

Arrivedorci a sabato

(felice)



  in hoc signo vinces

WillyJoe

ahahah  ;D

beato te che hai un bel nome... :P ...

la mia tenda ha la zanzariera  ;D  (appl) ... (tra l altro sono riuscito a comprare quella decorata al costo di quella tradizionale :P ;D )

(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

michael- dyane500-

luigi spino

Ma di questo passo ci sarà posto per tutti al campeggio?

Speriamo di no, perché vorrebbe dire che siamo in tanti  (superok)
  in hoc signo vinces

Pacifico

Tanti quanti? A parte wj che non ho capito se viene o no chi c'è di sicuro?
Bravo michael che hai iniziato ufficialmente la conta.

Il sottoscritto presente (e ci mancherebbe)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Pacifico sta tranquillo! Presente con folto e fornito equipaggio e anche con dimora auto istallante (tipo ginnastica passiva di tesmed...per non parlare dei chili che dovremo perdere per richiuderla! Ahah)!

Poi, se non vengo io, chi posterà le foto? ...il mio è in obbligo morale!

...e comunque cerchiamo di obbligare i forimisti a pubblicare almeno 5 foto dell evento di cui almeno 3 debbano ritrarre la Magnifica, il suo nobile padrone e il suo equipaggio...
Mega sorpresa acustica all'arrivo comunque!

Cominciate a tremare! Verremo organizzatissimi! ;D
Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

ma se a raduni mi presento con la panda a meteno dalla ragazza mi fate entrare? neanche se mi faccio scaricare alle porte e racconto di aver fatto il viaggio a piedi?

Gianchy Recchia

MI raccomando, qualcuno filmi il momento in cui dovrà richiudere la quechua perchè sarà un momento moooolto esilarante!!!!

:-)

Parola di proprietario di una quechua :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Fabio602

CitazioneTanti quanti? A parte wj che non ho capito se viene o no chi c'è di sicuro?
Bravo michael che hai iniziato ufficialmente la conta.

Allora: io presente, forse con un amico.

(felice)

GIGA34

Citazione da: Ci - 15 Giugno 2009, 13:35:12 PM

per gli amici duecavallisti provvisti di cani, mi sono informata presso il campeggio e mi hanno detto che sono ammessi purchè sempre al guinzaglio (anche se sono bravi, docili, innocui, non fanno male ad una mosca....), in quanto ci sarà anche altra gente.

ho pensato di segnalarlo, così sapete regolarvi prima della partenza  :)


Grazie Ci..... mi ero perso il consiglio ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Matley starà al guinzaglio senza problemi  (su) ..ci ho parlato io!  (appl)

Fabio vieni con l'amante?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: luca pz - 23 Giugno 2009, 23:35:06 PM
ma se a raduni mi presento con la simpatica vetturetta italiana a meteno dalla ragazza mi fate entrare? neanche se mi faccio scaricare alle porte e racconto di aver fatto il viaggio a piedi?

Pacifico non sarà tanto contento; e probabilmente la scambierà per il suo fornello da campeggio... essendo a metano....   ;D


Comunque sarai il benvenuto.  (su)

Fabio602

CitazioneFabio vieni con l'amante?

Ne vuoi uno anche tu?

Pacifico

Citazione da: bulè - 24 Giugno 2009, 09:36:17 AM

Pacifico non sarà tanto contento; e probabilmente la scambierà per il suo fornello da campeggio... essendo a metano....   ;D


Non farmi fare la figura dell'intransigente ... il regolamento del campeggio su questo punto è molto chiaro: per motivi di sicurezza le auto a metano (tranne le citroen  (muoio) ) devono stare ad almeno 500 metri dall'ingresso ... però non si capisce se in linea d'aria o sottoterra  (nonso)


A parte gli scherzi Luca puoi venire con quello che ti pare (e ci mancherebbe) ... nessuna preclusione e nessun pregiudizio .... personalmente l'innominabile mi è indifferente, mi altero un attimo se la si confronta alla 2cv

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Citazione da: Fabio602 - 24 Giugno 2009, 09:44:26 AM
CitazioneFabio vieni con l'amante?

Ne vuoi uno anche tu?

ne ho già 5 :( ...è che pensavo di conquistare te  (piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -