Due cavalli e.. Cavalieri - 2cv club italia

Aperto da bulè, 03 Marzo 2009, 09:47:00 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Martini

Citazione da: luigi spino - 25 Giugno 2009, 22:59:29 PM
Grande. Su statali e provinciali anche noi. Dopo lunga riflessione su quale fosse il percorso migliore ho scelto quello un po più lungo, ma conosciuto: Montecatini-Pistoia-Porretta (con sosta a Pavana per ammirare casa Guccini)-quindi discesa alla volta della via Emilia e poi.... via, verso est, alla volta di Piacenza....

Bocciati percorsi alternativi: passaggio da Abetone e discesa (la strada è più breve da casa mia, ma decisamente più brutta) o scavallamento della Cisa (non la conosco bene e non mi fido).

Ci vediamo a Piacenza (sperando di non trovarci lungo la strada  (scara) perché considerando che parto prima e da più vicino, vorrebbe dire che qualcosa mi ha fermato)


Ps. se volete viaggiare con più tranquillità potete anticipare il viaggio, fermarvi da me domani, e ripartire sabato. Il numero ce l'hai, non farti scrupoli...

(felice)





Ti ringrazio ma impegni di lavoro ci pressano: ritagliare questi due giorni è già un mezzo miracolo!
Ci vediamo la oppure per strada. Nel secondo caso preoccupati: è probabile che uno dei mezzi della carovana aretina sia un HY e se tu sei ancora fermo li, è un gran brutto segno.

Sgrat sgrat.

luigi spino

ops. Forse quando arrivo sulla via Emilia è meglio andare a Ovest, perchè se no mi ritrovo nel mare Adriatico  (stupid)

Ma ce la farò ad arrivare?
(triplo sgrat)
  in hoc signo vinces

Martini


WillyJoe

Da Milano una prima spedizione di citrònàuti formata da Magnifica e Matilda condotte da vecchio biker e da me medesimo arriverà per le 10 circa...ùn paio d ore più tardi dovrebbe essere la volta di anima caribe e giga...ma non posso assicurare! Domattina chiederò alle segretarie il da farsi...

Sent from my BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ElisaT

A domani amici 2cvisti!! Non vedo l'ora..sono emozionatissima!! Il mio primo raduno..

Vi ricordo che sono charleston munita, bordeaux-nera, targata TO (anche se sono cuneese DOC!) con una grossa lumaca di peluche dietro! Così mi potete riconoscere voi, visto che non conosco nessuno...  :( Ma ancora per poco!!! (superok)

A domani!!!!

Elisa modello T

WillyJoe

Elisa Modello T,

la Magnifica avrà:

- Orso Gigante sulla traversa
- Serie di 4 girasoli posteriori
- Serie di Fiori in peluche sulla barra dei fari
- Striscione recante la dicitura: "Ch'amarézza!"
- Simil-striscione recante la dicitura: "Milano"
- Paraurti neri
- Capote arrotolata con ganci e lacci (finalmente) originali
- n.3 trombe acustiche in dotazione all'equipaggio

...varie ed eventuali...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

confermo la partenza un pò ritardata per sostituzione giunto alla "rumorosa" nella mattinata di sabato...... ed ora tenetevi forte...... mentre tornavamo a casa con Rumorosa e Scatolina, ieri sera, Ely è stato tamponato da due "new" p.a.n.d.a  (muoio) ....... dunque oggi riparazione improvvisata del tappo benzina..... almeno per poter mettere "la broda" per arrivare a "vicinopiacenza"  ;)

a domani ragazzi ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Oddio povero Eliano...

ma che vita del CArlo!  (giu)


;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

#158
IO LO DICO A TUTTI CON ANTICIPO.

CHIUNQUE FARA' UNA FOTO ALLA MAGNIFICA POI E' PREGATO DI FARMELE PERVENIRE.

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pacifico

tra poco un panino veloce al bar leggendo la rosa e poi con calma partenza verso quasipiacenza .... piccoli piaceri della vita!
Ci si vede là

(guid)


@ wj ... io la foto l'ho mandata ma tu sei in dolo con me!  (mart)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

Anche dal Citrocascinale a Nordovest Quasinpartenza per Quasipiacenza ma nonostante la lieve discesa il pachiedermico HY (peraltro sovraccarico tanto per gradire) compierà temo più delle 4 ore indicate dalla Via Michelina per raggiungervi, abbiate fede! (e pregate..)

(felice) (guid) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

Dal porto di La Spezia domani mattina partiranno 2 "citronavi" classe barcone-AMI8 che giungeranno a Quasipiacenza prima dell' ora della pappatoria... Speriamo di avere il vento a favore! ;D

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Citazione da: Pacifico - 26 Giugno 2009, 13:01:02 PM
tra poco un panino veloce al bar leggendo la rosa e poi con calma partenza verso quasipiacenza .... piccoli piaceri della vita!
Ci si vede là

(guid)


@ wj ... io la foto l'ho mandata ma tu sei in dolo con me!  (mart)

Infatti l'unico degno di elogio è Pacifico...

io sarei in dolo? ..e perchè?  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

Citazione da: GeologoBicilindrico - 25 Giugno 2009, 09:49:45 AM
Citazionegeologo, non ti denuncio per violazione del copyright perchè ti ho conosciuto a como e sei nativo della provincia di novara come me (che quando sei nato tu quella provincia lì che richiama la provincia di vercelli   non esisteva mica, e per me non esiste tutt'oggi)...
e poi la mia è la "poderosa ruvida", che gli amici chiamano per semplicità solo ruvida...

Gabriele, oltre alla provincia di nascita abbiamo in comune il nostro nome...che avessimo dato quasi lo stesso nome alle nostre macchine non lo sapevo proprio. Per anzianità anagrafica  ;D e 2CVllistica l'uso esclusivo del nome Poderosa spetterebbe a te, ma se mi dici che per gli amici è soprattutto Ruvida (l'avevo sentita chiamare proprio così a como) direi che le nostre 2 macchine possono coesistere.... (abbraccio)

ci si vede a grazzano

ciao  (guid)

giusto, azzzzz...vedi che mi dimentico sempre i nomi; mi ci vogliono sempre un paio di volte, anche di più, per ricordarli...
ma che mi dimenticassi proprio del mio stesso nome...
come non detto, azzera tutto...
stesso nome noi, stesso nome le bicilindriche...è un dovere morale...
la ruvida tanto resta ruvida...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Il Ga ma il mio nome lo ricordi vero? :P

domani ci rivediamo... mi manca già l'aria ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

Citazione da: WillyJoe - 26 Giugno 2009, 16:20:45 PM
Il Ga ma il mio nome lo ricordi vero? :P

domani ci rivediamo... mi manca già l'aria ;D

chi sei tu???
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

Citazione da: gabriele2cv - 26 Giugno 2009, 16:25:18 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Giugno 2009, 16:20:45 PM
Il Ga ma il mio nome lo ricordi vero? :P

domani ci rivediamo... mi manca già l'aria ;D

chi sei tu???

(piango)

..però infondo mi piace quando pensi che io sia un essere così superiore che non è possibile per Voi umani avermi già conosciuto ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

rebecca

qualcuno ha una vaga idea dell'ora in cui ci sara la bellissima gita che porta al drive in e la conseguente proiezione del film??????

gabriele2cv

Citazione da: rebecca - 26 Giugno 2009, 16:28:02 PM
qualcuno ha una vaga idea dell'ora in cui ci sara la bellissima gita che porta al drive in e la conseguente proiezione del film??????

questo è il programma preso dal calendario raduni on line:
sabato 27: apertura iscrizioni c/o CAMPING CASCINOTTA di Rizzolo (PC);
nel pomeriggio giochi per cavallieri in due cavalli;
cena libera o in ristorante convenzionato a 3 km dal campeggio: 10,50 euri;
dopo cena giretto tra le colline e proiezione del film "Ritorno a Belleville" in drive in.
pernottamento in campeggio.
domenica 28: giringiro a raggiungere Grazzano Visconti; visita del borgo
Ritorno al campeggio per il pranzo offerto;
saluti e abbracci.
iscrizione:
10 euri a persona per i soci
12 euri a persona i non soci
comprende il pernottamento in campeggio, il gadget (che sarà dato a tutti), il drive in, l'aperitivo e il pranzo della domenica.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

rebecca

grazie mille il Ga!!  ;D sto cercando di organizzarmi per riuscire ad esserci!!

luca pz

finalmente è sicuro, domani a quasipicenza arrivarò anche io da quasibologna. dopo aver recuperato ruote in perstito,e aver montato una batteria sbagliata ora titti sembra andare, sicuramente statali magari mi faccio aiutare dal navigatore

Mirco 222

Oggi ho ridato alla 222 la sua cappottina bianca e rossa a strisce,  ;)
felice per questo e sereno nell'animo fra un'oretta parto per Siena, godendomi da solo la musica del bicilindrico e il vento tiepido della notte.
Domani Siena - Piacenza, l'attesa, le prime 2cv e gli abbracci.
Ciao amici
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

WillyJoe

oddio abbraccerò Mirco222 oddio che ansia! ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

urisk

Eccoci allora se tutto va bene ci sara anche il mio hissssimoo come lo chiama il mio figlio, stando alle ultime news saremo in 4 H presenti .Ci si vede domani, buon viaggio . (guid) (guid) (guid)

miki

 (felice)  appena tornato da Grazzano visconti,ragazzi siete fantastici ci siamo divertiti un mondo a vadervi scorazzare all'ingresso del borgo medioevale. (superok) (superok) (superok)
WJ hai scattato le foto (?) (?) io e Nicolo' aspettiamo di vederle postate ;D ;D ;D ;D (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) WJ se con la tua tecnologia riesci a leggere il forum anche dal raduno,procurami  3 adesivi del forum che mi sono dimenticato di chiedere,grazie sei un amico (muoio) (muoio) (abbraccio) (abbraccio) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citro4 tutto fatto  (superok) (su)

Foto comprese!  (superok) ... tra un pò posto... è stato tutto bellissimo  (appl) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

#177
..purtroppo ho solo pochissime foto (sono 192 :( )

...e aspetterò a postarle fino a quando non sarà creata un'apposita cartella nella galleria ;) ...

In ogni caso, ecco qualche fotogramma "interessante" ;D :

Magnifica e Equipaggio:



..l'accampamento dei Citronauti Milanesi a quasipiacenza:



...il bellissimo regalo che mi ha portato da Montecatini il Grandissimo Luigi Spino  (ola) (ballo) (urra) (ura) (ole) (adoraz) (ola)



...il Drive In di sabato sera:



...il mio viaggio in autostrada con Magnifica ;D :



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Woodstock

sfatti dal caldo , ma siamo arrivati a casa.

Un saluto a tutti , alle persone che già conosco e tutte le nuove che ho con piacere conosciuto oggi .

Bella giornata , bei posti, un ringraziamento all'organizzazione!
(ola)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Papillon

Ciao a tutti  (felice)
Stanchi ma felice per la splendita giornata trascorsa, ho avuto modo di conoscere (abbraccio) tanti di voi finalmente di persona e non solo attraverso una tastiera.
Al nostro primo raduno, la mia famigliola si è divertita un mondo e si sono già prenotati per il prossimo. (su)
Un ringraziamento particolare all'organizzazione per l'ottimo lavoro svolto per la riuscita dell'evento.  (appl)

duecavallisticamente  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....