News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2Cv frenata

Aperto da Antodeuche89, 21 Marzo 2009, 13:47:21 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Avrei bisogno di una piccola info  :( (help)


Ieri sera tornando a casa con la mia Mary andavo a 40/50 allora non di più e una grandissima baldra**a con un Toyota Land Cruiser (praticamente un camion) ferma allo stop parte di scatto proprio mentre stavo arrivando e ho inchiodato di brutto fermandomi a 20 centimetri dalla tro**a  >:(. Mi sono praticamente cagato in mano. (muoio) Se l'avessi presa in pieno adesso la mia Transat sarebbe lunga quanto una Smart... Per fortuna i freni hanno funzionato bene e nell'inchiodata la 2Cv è andata dritta senza tirare nè a dx nè a sx. ...Ma ripartendo era frenata!  :o (?) (doppiomuro) Ho risolto dando qualche colpettino al pedale dei freni... Ma oggi (solo una volta) nel frenare nella corsia di decellerazione della tangenziale ha tirato leggermente a dx! A luglio scorso le ho fatto rifare tutto l'impianto frenante nuovo chez Citroen! ...Potrebbe esserci qualche anomalia alle pinze?  (?)

(??)
Non avete nessuna prova

su.piu

successo anche a me...

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1178.0

certo che se dici che l'impianto è stato revisionato da poco...

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 21 Marzo 2009, 14:03:20 PM
successo anche a me...

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1178.0

certo che se dici che l'impianto è stato revisionato da poco...

Merci!  (abbraccio)

Vado a leggere!!








....Ma hai visto come ho scritto all'ora?  (stupid) (muoio) (muoio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Ok...pinze da revisionare. Che gioia.... Al prox tagliando aggiungiamo anche questo lavoro! (ura)




























(ballo)  (urra) (ballo) (ola) (esp) .. Ma alla fin fine meglio le pinze che una 2Cv accartocciata! (bacio)
Non avete nessuna prova

SAVONA

Oppure come alternativa puoi scegliere di non usare i freni
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: AleRus575 - 21 Marzo 2009, 16:59:03 PM
Oppure come alternativa puoi scegliere di non usare i freni

(idea)
Non avete nessuna prova