PataSaluti a tutti

Aperto da pata2cv, 08 Marzo 2009, 10:20:08 AM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: roxie - 09 Marzo 2009, 18:10:44 PM
:o miiiiiiiiiiiiii non ci posso credereeeee!! il mio forumista preferitoooooooo!!!  :o

BENTORNATO!!! :D

Adesso si che il forum è di nuovo il Forum  ;)

patabbracci  (abbraccio)

Anch'io voglio salutare l'amico PatataToni e dargli il ri-benvenuto  (felice)  (abbraccio)

Roxie, il Forum non è più quello di una volta .......  (piango) Luomonero, Anto, GattoKea ed altri non postano più!

laura2cv

Ma mi sembra che Antonello ci sia sul forum e ogni tanto posti  (nonso), per Gattokea mi spiace tanto chissà se qualcuno ha sue notizie, forse si è dissinnamorato della 2cv?? ;D
(felice)

Aspes

Si, Antonello posta ancora, ogni tanto ... Gattokea era stato invitato a tornare, ma non l'ha fatto .... Luomonero spesso e' su FB, e forse ci legge da visitatore.

Le defezioni ci sono sempre state, penso sia normale, ed accadeva gia' sulla vecchia lista .. per esempio, che fine avra' fatto Johnfire ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Epy

Si è vero che Anto di rado posta qualcosa,

...... ma Luomonero no, e non credo si sia disamorato della 2CV  >:(

A quei due zozzi capelloni voglio bene

.

TORNATE anche voi.


laura2cv

Ma allora Fabio apri un nuovo thread, come faceva Antonello
Missing.......
magari così ti rispondono!
(felice)

WillyJoe

Lo salvo
Lo salvo
Non lo salvo
Lo salvo
Non ha carisma vocale non lo salvo
Lo salvo
Non lo salvo
Non mi ha trasmesso nulla non lo salvo
Lo salvo

qualcuno facesse i conti ahahhaha hahahaha  (muoio) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

ihihihihihih sei tremendoooooooooo  ;D

Pacifico

Oltre al luomonero, anto, gattokea ci metto anche roald, maki e kaneda ... più altri ovviamente ... peccato!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

oxi883

 (felice) ciao patatacotta un bentornato anche da me,auguri per l'acquisto della tua nuova bicilindrica  (guid) (superok)

pata2cv

#39
ma grazie  :D fanno sempre piacere i bentornato poi così tanti mi imbarazzano persino
per quando riguarda gli altri "assenti" dal forum so ad esempio che Kaneda si è stufato dei continui litigi e si è allontanato! Maki non so (nonso) Roald so che ha cambiato lavoro e non può più, mentre molti altri sono su f.b e li leggo di tanto in tanto

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Anita

Ciao PataPata benritornatooooooooooooooo  :D!!! (su) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pata2cv

ma ciaoooo :D il mio asparago gigante preferito  :D 
Mario! Girati (bacio)  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

OK!!Mi giro consapevole che sarà tua solo per un attimo!!!

Invece a me è poer tutta la vita!!! ;D ;D ;D

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

 ;) ;D ;D ;D
Un bacio amikevole per PataPata  (bacio)
Un bacio amorevole per il mio Mario  (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pata2cv

Citazione da: GIGA34 - 08 Marzo 2009, 11:16:08 AM
non sò se dire bentornato o benvenuto..... spero solo che la "R" abbia il suo giusto senso  ;)
Animacaribe mi parlava spesso di te e quando mi son registrato te ne sei andato.... che ciapet  ;D
Non mi interessa ne per chi ne per cosa...... bentornato  ;)

(felice)
Ciao Giga, spero ci si possa conoscere ben presto, il piacere di conoscerti è tutto mio e salutami tanto Eliano che spero di rivedere presto :D (felice) (felice)

p.s Ricordo a Ferrere il suo problema alla charly un brutto rumorino spero abbia poi risolto!?!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Housebig

 (felice)ciao patatacotta o "cooked potato", mi unisco anche io al coro e ti auguro un grandioso bentornato
poichè non capisco il patatese, puoi spiegarmi quale patacitroen possiedi?
 (felice) (felice)

pata2cv

Citazione da: Housebig - 12 Marzo 2009, 23:28:05 PM

poichè non capisco il patatese, puoi spiegarmi quale patacitroen possiedi?
 (felice) (felice)

Certo!!! Una bella cippa di niente  ;D

(vecchio) ma ma...udite udite se va bene, tutto bene con la primavera arriva una rondine ma per scaramanzia aspetto ancora prima di gridare "ho il gatto!!" finchè non l'ho nel sacco


..attenderemo pazientemente

Patamiaooo..shshshhhhh!! (gatto)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

#47
Come moderatore dell'area ho eliminato una serie di interventi che, per ammissione dello stesso iniziatore della discussione, avrebbero dovuto svolgersi privatamente riguardando chiarimenti di eventi personali e passati che poco di utile possono fornire alla comunità presente/passata/futura degli utenti di questo forum.

Anche se qualcuno degli intervenuti non avesse ancora accesso alla funzione dei messaggi personali esistono diversi altri modi di entrare in contatto (il che sarebbe meraviglioso naturalmente se entrambi gli interessati lo desiderano) pertanto non è ammesso che diatribe personali si chiariscano in questo spazio.

Ciao Luca.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Benrientrato nel forum  (su)

mi dispiace che non sei più un bigrigio bicilindrico, ma spero che la prossima sia sempre una splendida 2CV, neh  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Ciao e grazie uozon, spero anch'io ..a meno di qualche altro incontro folgorante  (muoio)

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

ehm, si vede che manchi da un pò, ora il massimo è portarsi a casa questa panda

  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

HéHéHé misericordia   (stupid) ho avuto la trenta fusa in Francia ed odiata a vita da Laura perchè sostituì la bella Dyane rossa  (nonso) errori di gioventù
era una Panda30 ..quella che ad ogni pozzangherà si spegneva ma fu rivenduta dalla disperazione  (superok) 'na figata
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Hai venduto una Paanda????  :o

PAAzzo!  (stupid) (muro)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Con cos'è che hai cambiato una Dyane? ??

E dopo la Pandocchia? La ERRRE4 auto-combustibile?

Ma hai idea di quante Patareincarnazioni dovrai ancora espiare prima di raggiungere il Nirvana? Altro che PatAZL PataAzam..  (puni) anni di PataDune!!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

Citazione da: lucajack2cv - 16 Marzo 2009, 16:33:53 PM
Con cos'è che hai cambiato una Dyane? ??

E dopo la Pandocchia? La ERRRE4 auto-combustibile?

Ma hai idea di quante Patareincarnazioni dovrai ancora espiare prima di raggiungere il Nirvana? Altro che PatAZL PataAzam..  (puni) anni di PataDune!!!


Hai avuto anche la DUNA????  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

dopo quattro anni  avevo: marmitta bucata, frizione alla frutta, seconda che grattava quando pioveva entrava l'acqua sui piedi,
paragonabili ai problemi di una 2cv ma di ventanni  (stupid)
lati positivi  (?)   (nonso)  ;D

Citazione da: lucajack2cv - 16 Marzo 2009, 16:33:53 PM
Con cos'è che hai cambiato una Dyane? ??

E dopo la Pandocchia? La ERRRE4 auto-combustibile?

Ma hai idea di quante Patareincarnazioni dovrai ancora espiare prima di raggiungere il Nirvana? Altro che PatAZL PataAzam..  (puni) anni di PataDune!!!


...orc ...putt  (stupid) avevo rimosso completamente il preambolo di vita
:o ma chi ero  8) ??? essere immondo  (stupid)  (muoio)

p.s devo avere una foto ...mò la cerco  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 16:36:47 PM
Citazione da: lucajack2cv - 16 Marzo 2009, 16:33:53 PM
Con cos'è che hai cambiato una Dyane? ??

E dopo la Pandocchia? La ERRRE4 auto-combustibile?

Ma hai idea di quante Patareincarnazioni dovrai ancora espiare prima di raggiungere il Nirvana? Altro che PatAZL PataAzam..  (puni) anni di PataDune!!!


Hai avuto anche la DUNA????  :o
(muoio) (muoio) NOOOO! Ho iniziato a farmi di 500L   (superok)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Citazione da: patatacotta® - 16 Marzo 2009, 16:41:13 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 16:36:47 PM
Citazione da: lucajack2cv - 16 Marzo 2009, 16:33:53 PM
Con cos'è che hai cambiato una Dyane? ??

E dopo la Pandocchia? La ERRRE4 auto-combustibile?

Ma hai idea di quante Patareincarnazioni dovrai ancora espiare prima di raggiungere il Nirvana? Altro che PatAZL PataAzam..  (puni) anni di PataDune!!!


Hai avuto anche la DUNA????  :o
(muoio) (muoio) NOOOO! Ho iniziato a farmi di 500L   (superok)

fighissima... dove sono le foto???? (PS ci posti anche quelle del 2003 quando hai comprato una Duna del 1987 dal bidello della scuola vicino casa tua??? ) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

Tadaaaaa!!!
Correva l'anno ...bhooo quando colto da un bagliore  anzi un'insolazione comprai una ppanda30
Ecco le foto che documentano l'insano alienante, desolante, delirante, dissennato, insulso acquisto

Panda al mare

Notare Laura all'interno che cristona hihihi  (muoio)


Panda in montagna


Patagenuflesso  (adoraz)  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 16 Marzo 2009, 11:25:52 AM
Come moderatore dell'area ho eliminato una serie di interventi che, per ammissione dello stesso iniziatore della discussione, avrebbero dovuto svolgersi privatamente riguardando chiarimenti di eventi personali e passati che poco di utile possono fornire alla comunità presente/passata/futura degli utenti di questo forum.

Anche se qualcuno degli intervenuti non avesse ancora accesso alla funzione dei messaggi personali esistono diversi altri modi di entrare in contatto (il che sarebbe meraviglioso naturalmente se entrambi gli interessati lo desiderano) pertanto non è ammesso che diatribe personali si chiariscano in questo spazio.

Ciao Luca.



Luca scusami, per giustizia e visto che è stato espresso un giudizio sul sottoscritto perché non elimini la mia foto e parte del post di patatacotta visto che, ripeto riguarda...me?
Senza polemizzare o altro..


Merci.
Non avete nessuna prova