Raduno nazionale italiano.

Aperto da 2cvami, 09 Marzo 2009, 12:21:33 PM

« precedente - successivo »

Mr.flower

Riunione capi gruppo.
Buongiorno amici 2cvallisti.
Dopo aver sentito parlare in diverse occasioni, (raduni, forum, whatsapp) di organizzare una riunione dei capi gruppo per creare un vero Raduno Nazionale.
Ottenendo riscontri positivi da alcuni di voi, mi sono informato per una sala convegni a Cortona (AR), dove sarebbero felici di ospitarci.
Cortona rimane in centro Italia, a circa 500 km dai più distanti, sembrerebbe un buona soluzione per tutti.
La mia proposta è di vederci a Cortona
Domenica 19-11-2017 dalle 0re 10.00 alle ore 1200
Presso la sala convegni di Cortona.
I punti della discussione saranno i seguenti,
1° raduno Nazionale.
2° dove farlo.
3° ogni quanto farlo.
4° candidature e votazioni.
Conferma della presenza dei vari gruppi entro 01-11-2017.
Per mail a, rivieradeifuori@email.it
Per tel, 335 229098 Piero Ottonello
Chi desidera candidarsi ad ospitare il Nazionale può inviare la candidatura a, rivieradeifuori@email.it.
Vi ringrazio anticipatamente. Ci vediamo il 19-11-17
Piero Ottonello

è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....


Mr.flower

buona sera, è stato modificato l'orario della riunione, inizierà alle 09.00 e finirà alle 13.00 di domenica 19.11.2017,
l'evento non è aperto solo agli appartenenti a club o gruppi, ma a tutti quelli che desiderano partecipare ed entrare nella discussione "Raduno Nazionale"
la data per la conferma è rimasta invariata al 01.11.2017.

Grazie Mr.flower (Piero Ottonello)
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Mr.flower

ciao Amici,
ho il primo Hotel che che aderisce con un prezzo scontato,
http://www.rugapianavacanze.com/ un posto incantevole nel centro di Cortona, la camera doppia a 65 euro con colazione.
presentarsi come partecipante assemblea 2cv.

ho contattato un altro Hotel in Cortona,
http://www.sanlucacortona.com/
i prezzi sono i seguenti,
camera singola 60 euro
camera doppia con vista nelle mura 70 euro
camera doppia con vista panoramica 80 euro
questo hotel è situato nel punto panoramico della città, all'entrata del centro storico.
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Mr.flower

Buonasera, pubblico le prime adesioni all'incontro,
Club Italia ( Beinette )
Zoccoli Duri,
Centru Du Lu Munnu.
Umbilicus Rieti.
Pegoraduno, (Bruno Baraldi)
RivieraDeiFuori.
Ricordo di confermare l'adesioni tramite Mail ( rivieradeifuori@email.it) entro il 01-11-2017.
Grazie Ottonello Piero
è meglio una vita da 2cv che 100 da ronzino....

Manug75

Salve ragazzi!
Novità dall'incontro di Cortona?
(appl)

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Per curiosità, all'incontro di Cortona alla fine oltre alla data e luogo del primo raduno nazionale italiano sono uscite altre idee, altri programmi, altri progetti futuri, in pratica è nata un'idea di fare un raduno nazionale in un luogo diverso ogni anno o questo è un esperimento per festeggiare i 70 anni della 2cv ?

Grazie.

Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Immaginavo che non avrei ricevuto risposte  (nonso) però l'ho scoperto casualmente su una discussione su un'altra piattaforma

Si fa ogni due anni, negli anni pari che non c'è il mondiale, e chi vorrebbe farlo presenta la candidatura durante il nazionale. Verrà votata da tutti i partecipanti.

Se a Gonzaga ci sarà più di una candidatura tutti i partecipanti saranno invitati a votare entro il sabato; poi, in stile mondiale, ci sarà lo spoglio e la nomina del vincitore...

Le candidature devono pervenire se non ricordo male entro 10 giorni prima dello svolgimento anche per dare modo di organizzare e promuovere



Grazie.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Tutto giusto...
Solo, le candidature per l'organizzazione del 2° Raduno Nazionale Italiano 2CV, meglio presentarle 20 giorni prima...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Ci riprovo, domandona?

Ora che il primo nazionale si è concluso, si conosce dove è chi organizzerà il secondo nazionale nel 2020  (?)


Grazie per l'eventuale risposta.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

ma certo !!!!!!!

si svolgerà in liguria, luogo da definire, organizzato dalla riviera dei fuori e dagli zoccoli duri

a seguire, nel 2022, a Foligno

maaver

L'ultimo giorno del raduno girava per il campo una piccola troupe televisiva filmando mezzi, persone ed interviste.
Qualcuno sa dove potrebbe essere possibile vedere  il risultato finale?

(felice)

bulè

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2018, 07:54:14 AM

Ora che il primo nazionale si è concluso, si conosce dove è chi organizzerà il secondo nazionale nel 2020  (?)


(ola)



Basta con le pugnette watson!  (muoio) Hai due anni per salire in macchina e partire verso la Liguria!

(guid) (guid)

Watson

Ho già attaccato un post it sul frigo per ricordarmi di andare al secondo nazionale italiano, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Tad

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2018, 21:19:33 PM
Ho già attaccato un post it sul frigo per ricordarmi di andare al secondo nazionale italiano, neh  (muoio)

Eeeh, ma ormai il primo lo hai perso!  (lingua) (lingua)  (muoio) (muoio)  (abbraccio) (abbraccio) (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

chi lo dice...... virtualmente ero con voi, vi ho seguiti ed ho scritto qui sul bar di ogni vostro movimento  (guid)

Anzi se devo aggiungere una polemica nei confronti di chi c'è andato è stato proprio quello di non aver mandato neanche un post durante questa prima esperienza nazionale, tutti hanno comunicato con whatsapp e solo jojo ci ha omaggiato di un suo messaggio   (abbraccio)


E questo perchè fisicamente io non c'ero, neh  (stupid) ;D

Vedrete nel 2020 (post)  (foto) (blabla) (ole) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 12 Luglio 2018, 13:57:39 PM
Anzi se devo aggiungere una polemica nei confronti di chi c'è andato è stato proprio quello di non aver mandato neanche un post durante questa prima esperienza nazionale..

(scara)

Ma secondo te durante il raduno mi metto a scrivere sul forum?  (muoio) (appl)


Ti aspettiamo in liguria Watson!  (guid)

Paolon



Questa la denominazione della via certamente adeguata al nostro evento citronico.

Caro Toni, potresti magari indagare quanti saranno i nascituri fra 8 mesi...  (sorpreso) (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon





Tu, indagatore dell'Impossibile, ecco, per esempio, cosa ti sei perso  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Ma secondo te durante il raduno mi metto a scrivere sul forum? (muoio) (appl)

Si in linea di massima perchè  non darti ragione, io per esempio scrivo molto quando sono bloccato qui in ufficio a fare niente  (stupid) ops. a lanciare processi aspettando che il PC elabori gli imput, e quindi scrivo, leggo, posto, invento, scopro cose che voi umani non immaginate neppure....


... però siamo onesti, non so da voi, ma qui in giro dappertiutto, in strada, sull'autobus, anche in auto (police1) e magari scommetto pure a letto, moltissimi chattano con whatsapp continuamente, ora non dirmi che 5 minuti di noia assoluta non li trovavate per salutare noi che aspettavamo notizie da voi (??)



P.S. Paolo(n) oggi è il 12 luglio, il raduno è terminato l'8 luglio, per fare un peccato mortale ci vogliono 9 mesi meno una settimana occhio e croce, fra 8 mesi ancora non sappiamo nulla, beh nulla, nulla no  (muoio) (muoio)




Tu, indagatore dell'Impossibile, ecco, per esempio, cosa ti sei perso   (nonso)

CERANO I ROLLING STONES AL MONDIALE  (sorpreso)

mannaggia  (muro)


(vecchio) scusate questo  (ot) , grazie per aver scritto quale sarà il prossimo nazionale, e quello ancora dopo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


altro che pietre che rotolano....

li si ritrovano appassionati leccatori  (sorpreso) ( guarda bene l'adesivo )  (muro) (stupid) :P
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Bocco

Citazione da: bulè - 12 Luglio 2018, 16:46:55 PM
Citazione da: Watson - 12 Luglio 2018, 13:57:39 PM
Anzi se devo aggiungere una polemica nei confronti di chi c'è andato è stato proprio quello di non aver mandato neanche un post durante questa prima esperienza nazionale..

(scara)

Ma secondo te durante il raduno mi metto a scrivere sul forum?  (muoio) (appl)


Ti aspettiamo in liguria Watson!  (guid)

Con una mano tengo la birra, con l'altra saluto e ne stringo altre, o metto via il resto delle birre. ;D
Il coso lì se ne sta in tasca, o neanche.
Lo dicevo ai tempi della lista di discussione via mail:"il duecavallismo è lá fuori".

Ah, questo è il primo raduno in vita mia in cui sono andato a comprare la birra al supermarchè, un po'caruccia, dentro.

O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)


Watson

Paolo(n) l'ho leccato  (stupid) ops. letto bene l'adesivo  (muoio)

la mia era una risposta evasiva proprio per chè l'adesivo è molto invasivo  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: maaver - 11 Luglio 2018, 10:03:48 AM
L'ultimo giorno del raduno girava per il campo una piccola troupe televisiva filmando mezzi, persone ed interviste.
Qualcuno sa dove potrebbe essere possibile vedere  il risultato finale?

(felice)

Parli di questo filmato  (?)

https://www.facebook.com/Mantova.TV/videos/10156485809609328/

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi