News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cercasi ami 8 berlina in perfette condizioni.

Aperto da obelix, 06 Aprile 2009, 12:01:10 PM

« precedente - successivo »

obelix

Un amico fotografo cerca un Ami 8 berlina in condizioni perfette per un servizio, qualcuno ne ha una o sa a chi rivolgersi?
Grazie

Ciao a tutti!
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

skippy

ti posso dare la foto del mio avatar
gli risparmio pure lo scatto  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

obelix

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

skippy

magari....
l'ho cercata ed è stata demolita alcuni anni fa
ci ho passato l'infanzia sopra quella macchina
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

obelix

acc! peccato...si trovano un sacco di break ben messe ma nessuna berlina.... (nonso)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Gianni Gandini

A Genova circola un'Ami8 berlina bianca in condizioni molto buone. Se vuoi posso rintracciare il proprietario.
Arrivando a Genova vedrai una cittĂ  imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettiĂ  mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.